Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, El Pampa said:

ma il fatto del Trust che sale al 5% è indice che qualcosa si muove già oggi? oppure semplice casualità?

Non saprei, ma l'anno prossimo penso di comprarmi la felpa.

Posted
47 minutes ago, alberto said:

evidentemente preferisce rimanere per fare un favore a te...

Ha un contratto, ti risulta ?

Posted
1 ora fa, ROOSTERS99 dice:

Te lo dico per l'ultima volta  : se "LI HA SCELTI LUI" , mi aspetto le dimissioni di tutta l' area tecnica, in blocco.

Ti ricordo anche che tutte le dichiarazioni ufficilai della società hanno sempre SMENTITO  la tua ipotesi.

Se poi mi stai dicendo che manco riescono a dire la verità, allora mi arrendo.

...Ma quando??  dove?? sei sicuro??

Posted

Fino a quando si rimane nell'ambito sportivo e dei risultati sul campo, va tutto bene, anche la critica più feroce.

Quando però la discussione vira verso l'aspetto umano di una persona, io non vi seguo più.

Chi siamo noi per giudicare l'uomo Moretti? Chi di noi lo conosce veramente?

Ma perchè mai si dovrebbe dimettere di sua iniziativa?

Tutti grandi uomini con i soldi degli altri .... smettiamola di scrivere cagate please

Posted (edited)
6 minuti fa, corny dice:

Fino a quando si rimane nell'ambito sportivo e dei risultati sul campo, va tutto bene, anche la critica più feroce.

Quando però la discussione vira verso l'aspetto umano di una persona, io non vi seguo più.

Chi siamo noi per giudicare l'uomo Moretti? Chi di noi lo conosce veramente?

Ma perchè mai si dovrebbe dimettere di sua iniziativa?

Tutti grandi uomini con i soldi degli altri .... smettiamola di scrivere cagate please

L aspetto umano ( e parlo per me), come già detto interessa il giusto.

Si dovrebbe dimettere perché i risultati che ha ottenuto, lo spingono in quella direzione.

Almeno,fino a poco tempo fa' a livello sportivo  e' stato sempre così.

Edited by Roberto
Posted

Sinceramente, fatico molto a ricordare dimissioni volontarie per scarsi risultati ..... se non qualche rara mosca bianca.

Infine però, per coerenza, si dovrebbe dimettere anche chi lo messo lì ..... e qui sta il nocciolo del problema.

Prima Vescovi, poi Coppa, poi Arrigoni, adesso Moretti/Coldebella ..... non è magari la formula consorziale, cioè non avere un unico e ben

definito proprietario, il problema stesso?

Posted
3 minuti fa, corny dice:

Sinceramente, fatico molto a ricordare dimissioni volontarie per scarsi risultati ..... se non qualche rara mosca bianca.

Infine però, per coerenza, si dovrebbe dimettere anche chi lo messo lì ..... e qui sta il nocciolo del problema.

Prima Vescovi, poi Coppa, poi Arrigoni, adesso Moretti/Coldebella ..... non è magari la formula consorziale, cioè non avere un unico e ben

definito proprietario, il problema stesso?

?centroooo

Posted
1 hour ago, maio said:

La Pallacanestro Varese continua la costruzione del proprio roster in vista della prossima stagione. A dare il proprio contributo sotto ai tabelloni con la propria energia e fisicità ci sarà anche O.D. Anosike. “Sono contento e orgoglioso di poter allenare uno dei centri più solidi ed efficaci degli ultimi anni del nostro campionato - ha spiegato il coach varesino Paolo Moretti in occasione dell'ufficializzazione della trattativa - . Rimbalzista e perno difensivo, Anosike è capace di giocare vicino a canestro con grande solidità. Con il suo arrivo il nostro obiettivo è quello di fare un salto di qualità nella continuità di rendimento e nei risultati di squadra, sia in Italia sia in Europa...

Cosi tanto per fare un esempio...

Io non so se Anosike fosse il sogno bagnato di Moretti o se gli facesse schifo (come fa, abbastanza, a me), ma si è mai visto un allenatore che alla presentazione di un giocatore ha dichiarato "questo mi fa schifo, ma era quel che potevamo permetterci/quel che mi ha imposto la società".

Dai...

Non è per difendere Moretti, è per dare il giusto peso (nessuno) alle frasi di circostanza che si dicono in queste interviste...

Un po' come i giocatori che a settembre dichiarano di aver sempre sognato di giocare per la squadra X e a gennaio cambiano casacca per due lire in più.

Posted
16 minutes ago, Dragonheart said:

BUUUUM !!

ORACOLOOOOOO !!! :lol::lol:

(Graziie Giulio per aver avuto la pazienza di ricercare i riscontri .....ul mistè lè mistè....;))

Posted
11 minutes ago, meteora said:

Io non so se Anosike fosse il sogno bagnato di Moretti o se gli facesse schifo (come fa, abbastanza, a me), ma si è mai visto un allenatore che alla presentazione di un giocatore ha dichiarato "questo mi fa schifo, ma era quel che potevamo permetterci/quel che mi ha imposto la società".

Dai...

Non è per difendere Moretti, è per dare il giusto peso (nessuno) alle frasi di circostanza che si dicono in queste interviste...

Un po' come i giocatori che a settembre dichiarano di aver sempre sognato di giocare per la squadra X e a gennaio cambiano casacca per due lire in più.

Ormai c'è chi si è innamorato delle proprie tesi, che ci vuoi fare.....

Posted
9 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

BUUUUM !!

ORACOLOOOOOO !!! :lol::lol:

(Graziie Giulio per aver avuto la pazienza di ricercare i riscontri .....ul mistè lè mistè....;))

Con google 5 minuti...

Posted
22 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

..tu ci insegni...;)

Posted
3 minutes ago, maio said:

..tu ci insegni...;)

Chi sono io per poter anche vagamente rivaleggiare con l' Oracolo e i suoi seguaci ?? :D

Posted (edited)

Paolo Moretti, allenatore Pallacanestro Openjobmetis Varese: “Ho pensato a Matteo come ad un giocatore che sarà il nostro equilibratore, un’atleta pronto a fare tutto quello che serve per aiutare il gruppo sia dentro sia fuori dal campo. L’entusiasmo e la voglia di giocare per il club della sua città faranno di Matteo un elemento essenziale nella costruzione del gruppo e della stagione”.

Poi per dire su google si trovano anche queste cosi qui eh...

se poi bisogna cadere sempre in piedi, va bene lo stesso.

p.s. Si parla di Canavesi!!

Edited by maio
Posted
44 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Non tutti hanno la tua sobria obiettività scandinava.

Posted

Lasciamo da parte la colpevolizzazione.

Ma secondo voi (Roo e Drago) possiamo andare avanti così?  Cosa si può fare di diverso dall'esonero di Moretti per cercare di cambiare qualcosa?

Posted

Maio, se dobbiamo giudicare Moretti per le sue dichiarazioni zuccherine dopo che la società gli ha messo a disposizione un giocatore ....

In vita mia non ho mai sentito un'allenatore dire cose diverse da Moretti dopo aver ingaggiato un giocatore. 

Sono uno dei più convinti sostenitori dell'esonero di Moretti, anzi si è aspettato anche troppo tempo visto che non è da ieri che si ha l'impressione del completo distacco tra lui e la squadra, ma questo accanimento e con questi mezzucci, faccio fatica a capirlo.

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Non tutti hanno la tua sobria obiettività scandinava.

Cosa c'entra la presunta sobrietà mi risulta ignoto....

Posted (edited)
2 hours ago, Bluto said:

Lasciamo da parte la colpevolizzazione.

Ma secondo voi (Roo e Drago) possiamo andare avanti così?  Cosa si può fare di diverso dall'esonero di Moretti per cercare di cambiare qualcosa?

Di certo so cosa NON bisogna fare....

Quello che sta facendo la società in queste settimane.

E la caccia al Moretti, sport praticato da molte settimane.

Edited by ROOSTERS99