fillmore Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 Io non capisco come questi fossero grossi il doppio e fossero ugualmente più veloci. Non capisco come da un loro blocco spuntasse fuori soltanto una canotta blu mentre dai nostri blocchi l'uomo se ne trova sempre due addosso.. Anche contro Oldenburg la stessa cosa mentre la differenza non è così palese in campionato. Se si fa un confronto fisico tra Ferrero o Cavaliero e Mazeika i nostri sembrano dei giocatori amatoriali...e non che poi in campo facciano qualcosa per smentire questa sensazione.... Sull'atteggiamento della squadra ci fa figure la società ma specialmente il nostro allenatore che si sta dimostrando mediocre per approccio e competenze professionali.
joe Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 Farsi prendere a schiaffi in faccia è vomitevole, farlo apposta (perchè questa è stata la sensazione nel secondo tempo di ieri sera) è deleterio anche in chiave salvezza imho. Non accedere nemmeno ai ripescaggi di FibaCup è allucinante, perchè si la CL è un filino più impegnativa, ma far bene in europa cmq poteva essere un plus per la società (introiti e pubblicità)...arrivare ultimi è una bella vergogna... ho l'impressione che come l'anno scorso si sia cercato di individuare partite da sacrificare ad altre da preparare meglio x assicurarsi punti in cascina ma il proggggetto è naufragato miseramente.
walk Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 2 ore fa, Roberto dice: Anche a me piace il basket. Infatti mi sono goduto il gioco avversario. C e' vita oltre a Varese. Oddio, non che ci fosse moltissimo di cui godere del gioco avversario. Circolazione di palla veloce + penetra e scarica. Tanto è bastato per metterci al tappeto. Comunque noi con un 4 e un 5 diversi saremmo secondi in campionato e probabilmente anche in coppa.
Ponchiaz Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 L'aspetto condizione è quello che da una rosa da 12 ci fa passare ad una rosa di 24 UISP
Roberto Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 13 minuti fa, walk dice: Oddio, non che ci fosse moltissimo di cui godere del gioco avversario. Circolazione di palla veloce + penetra e scarica. Tanto è bastato per metterci al tappeto. Comunque noi con un 4 e un 5 diversi saremmo secondi in campionato e probabilmente anche in coppa. Gia' una circolazione di palla veloce sarebbe un sogno. Figurati poi se contornata da penetra e scarica all uomo rimasto libero dalla difesa a farfalle. Sarebbe gia' tanta roba se fosse fatta dalla squadra per cui ho trustato. Ah no, scusate. Non ho trustato, chiedo perdono.
fillmore Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 Io sono rimasto colpito dall'intensità, dal ritmo di gioco e dalla rapidità di esecuzione. In Italia si gioca un altro sport purtroppo.
homersimpson Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 Dai che fra un paio di settimane sentiremo scusanti tipo: purtroppo giocando una sola volta la settimana non si riesce a tenere alto il ritmo degli allenamenti e la concentrazione.
alep77 Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 3 ore fa, FinoAllaFine dice: La partita non aveva nessun significato dal punto di vista del risultato, ma che pena..... Altra dimostrazione di una Società inadeguata. E qualcuno ha ancora il coraggio di dire che ci sono persone nuove e competenti!!!! Io non sarò nessuno ma al palazzetto (A2A!!!... e speriamo che non porti sfiga!!!) non mi vedono più a vedere questi spettacoli indegni. Scusa ma cosa c'entra la società? Quello che è successo ieri è stato fatto da Moretti, ed anzi la società secondo me è la prima ad essere incazzata.
simon89 Posted December 15, 2016 Author Posted December 15, 2016 18 minuti fa, alep77 dice: Scusa ma cosa c'entra la società? Quello che è successo ieri è stato fatto da Moretti, ed anzi la società secondo me è la prima ad essere incazzata. Sarà...
FinoAllaFine Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 3 ore fa, alep77 dice: Scusa ma cosa c'entra la società? Quello che è successo ieri è stato fatto da Moretti, ed anzi la società secondo me è la prima ad essere incazzata. Intendevo dire la società ha voluto fare la Coppa e ha "venduto" questo evento ai tifosi. Qualcuno ha sottoscritto l'abbonamento e qualcun altro (come me) in base agli impegni si reca al Palazzetto a vedere la partita. Quello di ieri, come tanti quest'anno, è stato qualcosa di vergognoso tant'è che in parecchi siamo usciti prima (la prima volta in 30anni!!!). E siccome la società oltre ad averci "venduto" questo scempio non si fa nemmeno sentire (come comunque in altre circostanze) mi sono permesso questa riflessione, perché penso che quando qualcuno paga quello che vendi in cambio vuole un qualcosa di almeno decente!!! E sono sicuro che se perdiamo a Trento , qualcuno in conferenza stampa accamperà le solite scuse: "abbiamo pagato lo sforzo fisico della Coppa" (ma quale sforzo fisico!).
Ale Div. Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 1 ora fa, FinoAllaFine dice: Intendevo dire la società ha voluto fare la Coppa e ha "venduto" questo evento ai tifosi. Qualcuno ha sottoscritto l'abbonamento e qualcun altro (come me) in base agli impegni si reca al Palazzetto a vedere la partita. Quello di ieri, come tanti quest'anno, è stato qualcosa di vergognoso tant'è che in parecchi siamo usciti prima (la prima volta in 30anni!!!). E siccome la società oltre ad averci "venduto" questo scempio non si fa nemmeno sentire (come comunque in altre circostanze) mi sono permesso questa riflessione, perché penso che quando qualcuno paga quello che vendi in cambio vuole un qualcosa di almeno decente!!! E sono sicuro che se perdiamo a Trento , qualcuno in conferenza stampa accamperà le solite scuse: "abbiamo pagato lo sforzo fisico della Coppa" (ma quale sforzo fisico!). Scusa, ma tu sei sicuro che nessuno in società si faccia o si sia fatto sentire per la pena che abbiamo fatto in coppa? Secondo te Openjob è contento di vedere il suo nome abbinato ai trentelli? O il consorzio di non avere nemmeno gli introiti della coppetta di consolazione? O la società tutta di aver messo a disposizione di Moretti DODICI contratti proprio per il doppio impegno e finire la CL all'ultimo posto senza lottare? Così, chiedo.. io non lo so.. io so solo che Varese ha fatto "tanking" in coppa già nel girone d'andata e so che qualcuno che ha voluto DODICI giocatori si è lamentato spesso per i viaggi, la stanchezza, l'impossibilità di allenarsi e preparare bene le partite.. e spero solo che questo qualcuno, comunque vada la stagione, l'anno prossimo vada a diffondere il suo verbo altrove, perché oltre che inutile, è pure un danno per l'immagine e le casse di Varese.
FinoAllaFine Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 57 minuti fa, Ale Div. dice: Scusa, ma tu sei sicuro che nessuno in società si faccia o si sia fatto sentire per la pena che abbiamo fatto in coppa? Secondo te Openjob è contento di vedere il suo nome abbinato ai trentelli? O il consorzio di non avere nemmeno gli introiti della coppetta di consolazione? O la società tutta di aver messo a disposizione di Moretti DODICI contratti proprio per il doppio impegno e finire la CL all'ultimo posto senza lottare? Così, chiedo.. io non lo so.. io so solo che Varese ha fatto "tanking" in coppa già nel girone d'andata e so che qualcuno che ha voluto DODICI giocatori si è lamentato spesso per i viaggi, la stanchezza, l'impossibilità di allenarsi e preparare bene le partite.. e spero solo che questo qualcuno, comunque vada la stagione, l'anno prossimo vada a diffondere il suo verbo altrove, perché oltre che inutile, è pure un danno per l'immagine e le casse di Varese. Certo che le tue osservazioni sono corrette, ma io intendevo un intervento pubblico verso noi tifosi visto, e ripeto, che ci hanno venduto un pacchetto basket campionato e coppa deprimente. Magari prendendo qualche posizione e scuotere qualcuno o alzare un po la voce. Tutto qui, ...ma se è tutta colpa di Moretti.....
alep77 Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 56 minuti fa, FinoAllaFine dice: Certo che le tue osservazioni sono corrette, ma io intendevo un intervento pubblico verso noi tifosi visto, e ripeto, che ci hanno venduto un pacchetto basket campionato e coppa deprimente. Magari prendendo qualche posizione e scuotere qualcuno o alzare un po la voce. Tutto qui, ...ma se è tutta colpa di Moretti..... ecco anche io mi aspettavo un intervento pubblico della società, spero l'abbia fatto almeno privatamente
alep77 Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 (edited) 6 ore fa, simon89 dice: Sarà... beh dipende chi si intende x società. se Coldebella o Bulgheroni, o il CDA della Pallacanestro Varese o i membri del consorzio. perché se consideriamo gli ultimi ti posso assicurare che 2 mia di conoscenza ieri sera erano furibondi e uno dei due ha detto "dall'anno prossimo non metterò più un euro". Edited December 15, 2016 by alep77
Ale Div. Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 3 ore fa, FinoAllaFine dice: Certo che le tue osservazioni sono corrette, ma io intendevo un intervento pubblico verso noi tifosi visto, e ripeto, che ci hanno venduto un pacchetto basket campionato e coppa deprimente. Magari prendendo qualche posizione e scuotere qualcuno o alzare un po la voce. Tutto qui, ...ma se è tutta colpa di Moretti..... Per quanto io possa essere stufo di Moretti, se domani sui giornali Coldebella concedesse un'intervista in cui critica l'allenatore per qualsivoglia motivo, mi incazzerei il doppio. Una società seria non insegue la pancia del tifoso. A meno di non apprezzare quei presidenti giargiana che vanno in sala stampa a compiacere gli istinti della gggente. O lo difendi o lo cacci. Di sicuro non lo sputtani in pubblico.
Ponchiaz Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 2 hours ago, alep77 said: beh dipende chi si intende x società. se Coldebella o Bulgheroni, o il CDA della Pallacanestro Varese o i membri del consorzio. perché se consideriamo gli ultimi ti posso assicurare che 2 mia di conoscenza ieri sera erano furibondi e uno dei due ha detto "dall'anno prossimo non metterò più un euro". Noi comproprietari de Il Basket siamo noi si fa festa ogni volta che si può. Non siamo arrabbiati per nulla.
Ale Div. Posted December 15, 2016 Posted December 15, 2016 Chi cazzo è il vostro teorico?! Gene Simmons??
Ponchiaz Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 8 hours ago, Ale Div. said: Chi cazzo è il vostro teorico?! Gene Simmons?? Madonna che Idolo. Hai visto la loro performance a "The Voice" in USA?
FinoAllaFine Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Oh stamattina sulla Prealpa un sunto delle ns considerazioni di ieri. Bellissima quella "non è possibile che ad ogni partita un allenatore dica che la Coppa è un fardello, mentre il ds dice che è una grande opportunità", oppure "manca rispetto verso i tifosi".
Roberto Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 10 ore fa, Ponchiaz dice: Noi comproprietari de Il Basket siamo noi si fa festa ogni volta che si può. Non siamo arrabbiati per nulla. Infatti, ho letto la dichiarazione di un vostro portavoce per niente arrabbiato dopo l imbarcata di mercoledi'. Avete stabilito un limite di punti subiti/sconfitte dove far scattare un " birbantelli, non si fa ", o serve modificare lo statuto..?
Ponchiaz Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Mi sembra sia in ordine del giorno subito dopo "Regalo di Natale per Moretti" e "Scelta fornitore Vin Brûlée"
fillmore Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Giesse, la prossima fai direttamente l'articolo con i nickname così si fa meno confusione!
homersimpson Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 Leggo le parole di un socio fondatore del Trust. Facendo un paragone sarebbe un po' come dire ai propri soci: siccome quello che abbiamo raccolto non basta per acquistare un nuovo giocatore, facciamo che con quanto in cassa andiamo a mangiare una pizza e per l'anno prossimo ci pensiamo poi.
Ponchiaz Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 9 minutes ago, homersimpson said: Leggo le parole di un socio fondatore del Trust. Facendo un paragone sarebbe un po' come dire ai propri soci: siccome quello che abbiamo raccolto non basta per acquistare un nuovo giocatore, facciamo che con quanto in cassa andiamo a mangiare una pizza e per l'anno prossimo ci pensiamo poi. Ci sta. E comunque rimane una iniziativa lodevole.
homersimpson Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 6 minuti fa, Ponchiaz dice: E comunque rimane una iniziativa lodevole. Assolutamente
Recommended Posts