Grullo Parlante Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 Avevo visto giocare Kangur l'ultima volta a Pistoia, e aveva fatto pena. Ieri mi ha fatto tenerezza.
Indimenticabili Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 9 minuti fa, Grullo Parlante dice: Avevo visto giocare Kangur l'ultima volta a Pistoia, e aveva fatto pena. Ieri mi ha fatto tenerezza. Come se non fosse abbastanza tragica la sua condizione anche la terna ci ha messo del suo per metterlo fuori partita. Ieri arbitraggio disastroso, McKissic da espellere più volte per doppio tecnico
Indimenticabili Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 9 minuti fa, Grullo Parlante dice: Avevo visto giocare Kangur l'ultima volta a Pistoia, e aveva fatto pena. Ieri mi ha fatto tenerezza. Come se non fosse abbastanza tragica la sua condizione anche la terna ci ha messo del suo per metterlo fuori partita. Ieri arbitraggio disastroso, McKissic da espellere più volte per doppio tecnico
uccellodirovo Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 40 minutes ago, MarkBuford said: Comunque anche nelle due partite vinte c'è stato un calo notevole nel finale, segno che forse la condizione atletica non è al top. Puó essere comprensibile che un giocatore o due siano in crisi, magari perchè spremuti per qualche minuto oltre il dovuto, ma qui sembra una cosa generale. Speriamo che l'artiglio riesca a recuperare qualcuno anche dal punto di vista fisico. Io il calo l'ho visto più mentale che fisico. Corre si corre (a parte il numero 3) ma è la difesa che molla. E li è questione di testa.
homersimpson Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 42 minuti fa, tatanka dice: addio possibilità di ribaltare la diferenza canestri. Ma meno male! Prima ci leviamo coppa, coppetta e inutili orpelli e prima ci concentriamo sulla salvezza.
joe Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 20 minuti fa, homersimpson dice: Ma meno male! Prima ci leviamo coppa, coppetta e inutili orpelli e prima ci concentriamo sulla salvezza. Io sto discorso non lo capirò mai
homersimpson Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 8 minuti fa, joe dice: Io sto discorso non lo capirò mai Io sono favorevolissimo a fare la coppa perché dà (teoricamente) molti stimoli ai giocatori e tiene alto il ritmo. Di certo avere giocatori rotti, ex rotti e prossimi al pensionamento non depone a favore del doppio impegno. Poi, cosa più importante, la società mi sembra abbia più o meno detto che la coppa è stata un po' sottovalutata, il doppio impegno ecc ecc..... Ecco, io vorrei togliere l'alibi alla società nel caso si dovesse retrocedere.
serginho70 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 1 ora fa, Grullo Parlante dice: Avevo visto giocare Kangur l'ultima volta a Pistoia, e aveva fatto pena. Ieri mi ha fatto tenerezza. beato te, io mi innervosisco a vederlo in azione (si fa per dire)
joe Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 20 minuti fa, homersimpson dice: Io sono favorevolissimo a fare la coppa perché dà (teoricamente) molti stimoli ai giocatori e tiene alto il ritmo. Di certo avere giocatori rotti, ex rotti e prossimi al pensionamento non depone a favore del doppio impegno. Poi, cosa più importante, la società mi sembra abbia più o meno detto che la coppa è stata un po' sottovalutata, il doppio impegno ecc ecc..... Ecco, io vorrei togliere l'alibi alla società nel caso si dovesse retrocedere. Ecco, allora il problema non è la CL ma il modo in cui è stata interpretata.
alberto Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 31 minutes ago, homersimpson said: Io sono favorevolissimo a fare la coppa perché dà (teoricamente) molti stimoli ai giocatori e tiene alto il ritmo. Di certo avere giocatori rotti, ex rotti e prossimi al pensionamento non depone a favore del doppio impegno. Poi, cosa più importante, la società mi sembra abbia più o meno detto che la coppa è stata un po' sottovalutata, il doppio impegno ecc ecc..... Ecco, io vorrei togliere l'alibi alla società nel caso si dovesse retrocedere. Condivido in TOTO.
El Pampa Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 se non ci fosse stata la coppa Moretti sarebbe al suo posto?
ROOSTERS99 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 Se non ci fosse stata quella dello scorso anno erano 100k ( forse di più...) in meno in cassa.
banksanity6 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 12 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Se non ci fosse stata quella dello scorso anno erano 100k ( forse di più...) in meno in cassa. Ma non avremmo nemmeno disputato una competizione per cui qualcuno ha preteso una panchina lunga quanto la rete della metropolitana londinese.
Ponchiaz Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 26 minutes ago, ROOSTERS99 said: Se non ci fosse stata quella dello scorso anno erano 100k ( forse di più...) in meno in cassa. Nelle parole del Toto però, di quella di quest'anno non hanno capito più o meno un cazzo.
parish76 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 41 minutes ago, Ponchiaz said: Nelle parole del Toto però, di quella di quest'anno non hanno capito più o meno un cazzo. ammettere che ė stata completamente sbagliata la preparazione atletica della squadra??? Il kangur dell'anno scorso arrivava dal baskonia dopo che aveva giocato anche in nazionale ... quello di quest'anno ė un lontano parente .. molto lontano ..
Guest Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 Senza voler entrare nel merito del discorso che meriterebbe un'analisi molto più profonda, farei però presente che fino a prova contraria, senza regalare le due partite alle non certo inarrivabili Paok Salonicco e Rosa Radom, che nell'attuale versione mi paiono battibilissime, si oscillava tra il ripescaggio delle migliori quinte o la certezza della FIBA Europe Cup.
parish76 Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 2 minutes ago, Giesse said: Senza voler entrare nel merito del discorso che meriterebbe un'analisi molto più profonda, farei però presente che fino a prova contraria, senza regalare le due partite alle non certo inarrivabili Paok Salonicco e Rosa Radom, che nell'attuale versione mi paiono battibilissime, si oscillava tra il ripescaggio delle migliori quinte o la certezza della FIBA Europe Cup. Quoto .. senza dimenticare che si ė battuto la probabile prima e la probabile seconda del girone ... la coppa non era il problema ..
alberto Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 Ma infatti dovrebbe essere preclaro che il problema era la gestione fratesiana degli allenamenti...
Guest Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 14 minutes ago, alberto said: Ma infatti dovrebbe essere preclaro che il problema era la gestione fratesiana degli allenamenti... Non parliamo di certo di un teorico del riposo conservativo, direi...
alberto Posted January 20, 2017 Posted January 20, 2017 4 hours ago, Giesse said: Non parliamo di certo di un teorico del riposo conservativo, direi... Non dubito, eppure giocavano(?) allo stesso modo...
Fabsche73 Posted January 20, 2017 Posted January 20, 2017 (edited) le distrazioni di Eyenga.... (un paio di volte presente alle ns partite) Edited January 20, 2017 by Fabsche73
Paul The Rock Posted January 20, 2017 Posted January 20, 2017 (edited) Chiamalo scemo... se non erro è la tipa che a Venezia (festival de cinema) si era presentata con vestito rosa e lo spacco esagerato! Edited January 20, 2017 by Paul The Rock
Fabsche73 Posted January 20, 2017 Posted January 20, 2017 (edited) 11 minuti fa, Paul The Rock dice: Chiamalo scemo... se non erro è la tipa che a Venezia (festival de cinema) si era presentata con vestito rosa e lo spacco esagerato! si è lei ....Dayane Mello.... (le foto dello spacco a quest'ora è meglio non metterle :-) ) Edited January 20, 2017 by Fabsche73
Recommended Posts