simon89 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 (edited) 9 minuti fa, Indimenticabili dice: Vero, ma nel momento in cui vedresti che le ipotetiche trattative per gli ITA necessari al 5+5 possono andare a buon fine ti muovi per liberare Avramovic, operazione che non ritengo impossibile ed eccessivamente costosa Direi che su Avramovic Coldebella punta ancora forte: lo ha scoperto, ci ha investito e vuole dargli una seconda possibilità come cambio della guardia, una prospettiva che ci può stare Edited May 17, 2017 by simon89
Binzaghino Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 17 minutes ago, joe said: Italiani da quintetto mi viene in mente solo Vitali. Cusin,Crosariol,Biligha,Poeta,Mazzola...........
Binzaghino Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 13 hours ago, Giesse said: No, ma il modello Trento non si può imitare. No, ma il 5+5 è uno schema per cui si lotta per non retrocedere. Non saranno 720mila con le integrazioni, ma non più di 850mila netti. "Contrordine compagni, l'Unità non lo dice: versate il cervello all'ammasso, e aprite la terza narice!". Se iniziavi a prendere Flaccadori a suo tempo.......magari tenendo De Nik e addirittura Polonara,ecco che una certa programmazione era fatta,e il 5+5 veniva in automatico. Bussiamo a Milano ora,perché Amato è La torre a loro non servono,mentre a noi farebbero comodo.
simon89 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 Ahahahahah Leunen allo scadere. ..che bello così!! A Reggio si cambierà parecchio mi sa quest'estate
Quindici Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 Avellino squadra solidissima, per me se la gioca fino in fondo con tutti. Rimango dell'idea che il formato sia sbagliato visto l'andamento dei quarti in sfide che sembravano molto più equilibrate, certo così Reggio può finire con calma i lavori al palazzetto.
joe Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 Voglio vedere cosa si inventano tutti i filotricolori dopo questa annata... Godo.
simon89 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 L'effetto Palacarrara continua e Pistoia sculaccia Venezia in gara 3
fabioRE Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 54 minuti fa, simon89 dice: Ahahahahah Leunen allo scadere. ..che bello così!! scelta scellerata di Dellavalle che si è buttato dentro troppo presto facendo un tiro alla sperindio invece di mangiare quasi tutto il cronometro residuo e lasciare solo pochi secondi ai verdi irpini comunque partita intensa, Avellino ha meritato di vincere perchè ha condotto per quasi tutto l'incontro ma se vinceva Reggio non rubava nulla
fabioRE Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 57 minuti fa, simon89 dice: A Reggio si cambierà parecchio mi sa quest'estate al termine della partita Max Menetti ha salutato il supertifoso Stefano con i lacrimoni agli occhi, secondo me ultima esibizione per lui al Palabigi Landi alla fine in tribuna aveva la faccia di colui a cui è morto qualcuno, facile che stasera a Reggio si sia concluso il ciclo d'oro
fabioRE Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 1 ora fa, danibiancorosso dice: Ciao reggio!!!!! Salutato MSS presente in tribuna al Palabigi Paolo ringrazia tutti i tifosi varesini per il supporto e l'affetto dimostrato durante la sua permanenza sulla panchina baincorossa
Spo2 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 1 minuto fa, fabioRE dice: Salutato MSS presente in tribuna al Palabigi Paolo ringrazia tutti i tifosi varesini per il supporto e l'affetto dimostrato durante la sua permanenza sulla panchina baincorossa Non gli hai chiesto nulla?
Spo2 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 2 minuti fa, fabioRE dice: Salutato MSS presente in tribuna al Palabigi Paolo ringrazia tutti i tifosi varesini per il supporto e l'affetto dimostrato durante la sua permanenza sulla panchina baincorossa Grazie del messaggio!
fabioRE Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 4 minuti fa, Spo2 dice: Non gli hai chiesto nulla? ho chiesto e lui ha risposto.....
Spo2 Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 5 minuti fa, fabioRE dice: ho chiesto e lui ha risposto..... Sgrunt......se proprio non riesci a trattenerti, sentiti libero di raccontarci tutto eh!
fabioRE Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 2 minuti fa, Spo2 dice: Sgrunt......se proprio non riesci a trattenerti, sentiti libero di raccontarci tutto eh! guarda, abbiamo parlato un po' prima dell'inizio della partita e poi per strada all'uscita del palazzo mentre andavamo a prendere le rispettive vetture niente di trascendentale, però è una conversazione privata che preferisco tenere per me
fabioRE Posted May 17, 2017 Posted May 17, 2017 se vuoi ti posso raccontare questo aneddoto ieri sera ho incontrato ad una partita di prima divisione il supertifoso Grissin Bon che Menetti bacia in testa al termine di ogni partita (un po' come Blanc baciava in testa Barthez), che è poi anche il custode del suo cavallo (che ho paura farà una bruttissima fine.... ), che è poi la stessa persona che mi offre il biglietto quando Varese gioca a Reggio mi ha offerto un biglietto di parterre per stasera, gli ho detto "Grazie, vengo e metto una maglietta verde" e gli ho ricordato che due anni fa il giorno di gara7 con Sassari andai a lavorare con una maglietta azzurra...... mi ha minacciato di non darmi più il biglietto se non cambiavo il colore delle maglia: in effetti non è elegante che un quasi ospite della società di casa (ero a due metri da Dalla Salda) si presenti vestito coi colori degli avversari, e quindi me ne sono messa una rossa alla fine della partita gli ho fatto presente: "vedi che avevo ragione a mettere la maglietta verde?" mi sa che l'anno prossimo il biglietto per vedere Varese al Palabigi me lo debbo pagare di tasca mia....
Ponchiaz Posted May 18, 2017 Posted May 18, 2017 7 hours ago, fabioRE said: al termine della partita Max Menetti ha salutato il supertifoso Stefano con i lacrimoni agli occhi, secondo me ultima esibizione per lui al Palabigi Landi alla fine in tribuna aveva la faccia di colui a cui è morto qualcuno, facile che stasera a Reggio si sia concluso il ciclo d'oro Spiace molto.
alberto Posted May 18, 2017 Author Posted May 18, 2017 7 minutes ago, Ponchiaz said: Spiace molto. mi sembra di intuire il tuo dolore...
MarkBuford Posted May 18, 2017 Posted May 18, 2017 Falliranno senza aver mai vinto un cazzo. Riprendiamoci Polonara
Recommended Posts