Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma tipo che se dei tizi prenotano il calcetto al giovedì rischiano di non poter giocare i quarti.

Posted (edited)
1 ora fa, alberto dice:

Il play di Pistoia non ci interessa proprio?

Potrebbe . Esperto del Campionato, non una prima punta. Servirebbero poi almeno 2 ottimi attaccanti forse. Adatto al basket di Caja? Esposito mi sembra uno che lascia più libertà ai giocatori in confronto ad Artiglio. 

Edited by joe
Posted
8 minutes ago, joe said:

Potrebbe . Esperto del Campionato, non una prima punta. Servirebbero poi almeno 2 ottimi attaccanti forse. Adatto al basket di Caja? Esposito mi sembra uno che lascia più libertà ai giocatori in confronto ad Artiglio. 

avevo guardato a poche giornate dalla fine del campionato e aveva sostanzialmente gli stessi numeri di maynor, davvero molto simili, inoltre mi pareva ottimo palleggiatore e piuttosto rapido di gambe, oltre che piú propenso al tiro. diciamo che forse vincola meno nello scegliere i compagni. se non costasse troppo...

Posted (edited)
6 minuti fa, alberto dice:

avevo guardato a poche giornate dalla fine del campionato e aveva sostanzialmente gli stessi numeri di maynor, davvero molto simili, inoltre mi pareva ottimo palleggiatore e piuttosto rapido di gambe, oltre che piú propenso al tiro. diciamo che forse vincola meno nello scegliere i compagni. se non costasse troppo...

Si mi sembra un giocatore lineare, senza lode ma anche senza infamia. Non lo schiferei assolutamente ma dovremo rifarci l'abitutine a vedere un paly che piega le gionocchia :D

Edited by joe
Posted
On 5/18/2017 at 11:30 AM, Ponchiaz said:

Comunque ho rivisto l'ultimo minuto.

Della Valla ha fatto una tale cazzata da far dubitare della sua reale comprensione dello sport che pratica.

Della Valle mi sta troppo sui coglioni.

Posted
On 5/18/2017 at 3:29 PM, banksanity6 said:

A me sembra una sorta di Step back del tutto regolare. 

ma c'era Tranquillo in telecronaca a urlare "MARTEEEN STEP BACK! MARTEEN STEP BACK!"?

Posted
24 minutes ago, Bluto said:

Adam Smith non proprio benissimo nei PO, by the way.

Se il 2 fosse davvero A.D., il play dovrebbe per forza essere Walkup, per un minimo bilanciamento fisico e difensivo.

Posted

In gara 4 Trieste supera Tortona con 21 di Cavaliero e la Fortitudo larga su Treviso.

Quadro delle semifinali completato, giusto leggera predominanza dell'Est...si potrebbe apparecchiare il tavolo per una finale promozione discreta

Screenshot (84).png

Posted

Forlì si salva all'ultimo turno di play out contro Chieti.

M. Johnson chiude la sua esperienza in A2 a 20,5 pt e 3 ass col 55% da due e 38% da tre, numeri abbastanza simili nei Play out. Da noi 9,4 col 22% da due e 42% da tre.

Tutto questo per sottolineare ancora come si debba pescare con attenzione dalla A2, ma anche che secondo me il buon Melvin non è affatto un cattivo giocatore. Chissà se con Caja avrebbe trovato una sua dimensione nella nostra squadra

Posted
55 minuti fa, Indimenticabili dice:

Forlì si salva all'ultimo turno di play out contro Chieti.

M. Johnson chiude la sua esperienza in A2 a 20,5 pt e 3 ass col 55% da due e 38% da tre, numeri abbastanza simili nei Play out. Da noi 9,4 col 22% da due e 42% da tre.

Tutto questo per sottolineare ancora come si debba pescare con attenzione dalla A2, ma anche che secondo me il buon Melvin non è affatto un cattivo giocatore. Chissà se con Caja avrebbe trovato una sua dimensione nella nostra squadra

Quoto, sono convinto che con Caja non ci sarebbe stato il cambio Johnson/Johnson.

Posted
12 hours ago, simon89 said:

In gara 4 Trieste supera Tortona con 21 di Cavaliero e la Fortitudo larga su Treviso.

Quadro delle semifinali completato, giusto leggera predominanza dell'Est...si potrebbe apparecchiare il tavolo per una finale promozione discreta

Screenshot (84).png

Sulla predominanza dell'EST dobbiamo però dire che per i play-off, alcune delle squadre adesso in semifinale, hanno aggiunto giocatori di livello. Regola per me assurda. posso capire una sostituzione per infortunio, ma un'aggiunta secca no.

Trieste senza Cavaliero sarebbe uscita al primo turno con Treviglio tanto per dire.

Poi nei play.off può succedere di tutto, anche che le vincitrici dei 2 gironi non arrivino nemmeno alle semifinali.

Posted

Si prospetta un bel derby Bolognese in finale?

Nel caso, se qualcuno volesse fare una macchinata non mi dispiacerebbe gustarmelo dal vivo ;)

Posted

La Fiat Torino recede dai contratti con Atripaldi e Vitucci

La FIAT TORINO comunica di essersi avvalsa della facoltà di recesso già prevista nell’articolo 3 dei contratti in essere con il Responsabile dell’Area Tecnica Marco Atripaldi e con l’allenatore Francesco Vitucci (nella foto). “Ringraziamo entrambi per il lavoro svolto in Società – ha dichiarato il Presidente Antonio Forni – e per il fondamentale apporto alla crescita tecnica e comportamentale della Squadra. Ricorderemo per sempre i momenti positivi della stagione conclusa, ma siamo convinti che questo sia il momento giusto per operare scelte diverse”. Guardando al domani la Società ha deciso di rivedere in parte il proprio organigramma dirigenziale e di intraprendere un nuovo percorso tecnico con l’obiettivo di operare un ulteriore e definitivo salto di qualità. A presto i relativi annunci.

Sito Uff. Auxilium Torino

Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Si prospetta un bel derby Bolognese in finale?

Nel caso, se qualcuno volesse fare una macchinata non mi dispiacerebbe gustarmelo dal vivo ;)

facile trovare il biglietto, più che altro......:rolleyes:

Posted
7 minuti fa, fabioRE dice:

facile trovare il biglietto, più che altro......:rolleyes:

Se giocassero sempre al Paladozza non so neanche se ce n'è qualcuno non prelazionato dagli abbonati