Jump to content

Recommended Posts

• Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sofferto fino all'ultimo, ma l'importante era portarla a casa in qualsiasi modo. Certo che Maynor mi ha fatto gelare il sangue fino in fondo. Avramovic si sta rivelando un colpo di scouting notevole, ma quanto durerà a Varese? 

Posted

Finalmente, vittoria meritata e bella boccata d'ossigeno 

Grande Avrà,  ottimo Eyenga

P.s. mi ripeto Jarrod Jones bel giocatore

Posted
Adesso, zagoguitarhero dice:

Sofferto fino all'ultimo, ma l'importante era portarla a casa in qualsiasi modo. Certo che Maynor mi ha fatto gelare il sangue fino in fondo. Avramovic si sta rivelando un colpo di scouting notevole, ma quanto durerà a Varese? 

Boh, se continua così magari questa e la prossima stagione se magari gli daranno i galloni da titolare. Altrimenti lo vedo in partenza a fine anno. Comunque anche lui per avere maggiori chance in altri lidi deve diventare un po' più play e lavorare sulla mano destra. Ma per noi ad oggi è ossigeno puro!!

Posted
1 minute ago, Paul The Rock said:

Che poi se Maynor aggiustasse la mira forse potrebbe anche bastare... oggi 1/5, 0/1 e 2/4, però 6 rimbazi, 5 assists e 6 falli subiti...

Ragazzi ma chi se ne frega di Maynor oggi.... AVRAMOVIC!! Il resto è fuffa

Posted

Ahuffff !!!   Quanta sofferenza ............. da + 15 a pari ........ poi + 8 .......... quanta sofferenza.

GRANDE AVRAMOVIC !! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

BENE COSI'  - FORZA VARESE  :yahoo[1]: :yahoo[1]:

ed ora una telefonatina a Fabio e Joe ......

Posted
1 minuto fa, Paul The Rock dice:

Che poi se Maynor aggiustasse la mira forse potrebbe anche bastare... oggi 1/5, 0/1 e 2/4, però 6 rimbazi, 5 assists e 6 falli subiti...

Maynor sta entrando lentamente in forma, entra, muove la difesa, da ritmo all'attacco (anche se a volte si inceppa ancora), smazza assist che vede solo lui, ma non diciamolo, c'è gggente che ne capisce, qui dentro.. Avramovic talento offensivo da NBA, l'ho già detto, tira da casa sua e ha pure due garretti esplosivi che non vedevo dai tempi del Menego, oltre a essere un gatto attaccato ai maroni in difesa, deve solo imparare a tener su la testa quando va al ferro, diventerebbe veramente devastante. A me piacerebbe vederlo più spesso in campo insieme a Maynor, soprattutto mi piacerebbe vederlo più spesso in campo, punto.

Posted
2 minutes ago, Giobbo said:

Questa sera si è capito una volta di più, almeno secondo me, che cambiando Maynor possiamo solo che guadagnarci.

E si! Ho paura che Maynor stia per diventare un ex giocatore: se noi lo taglieremo sarà la fine della sua carriera. Mentre MJ è da tagliare sta sera.

Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Questa sera si è capito una volta di più, almeno secondo me, che cambiando Maynor possiamo solo che guadagnarci.

Naaa, vabbè, ci rinuncio.... :lol:

Posted
Adesso, Ale Div. dice:

Maynor sta entrando lentamente in forma, entra, muove la difesa, da ritmo all'attacco (anche se a volte si inceppa ancora), smazza assist che vede solo lui, ma non diciamolo, c'è gggente che ne capisce, qui dentro.. Avramovic talento offensivo da NBA, l'ho già detto, tira da casa sua e ha pure due garretti esplosivi che non vedevo dai tempi del Menego, oltre a essere un gatto attaccato ai maroni in difesa, deve solo imparare a tener su la testa quando va al ferro, diventerebbe veramente devastante. A me piacerebbe vederlo più spesso in campo insieme a Maynor, soprattutto mi piacerebbe vederlo più spesso in campo, punto.

Ale, Maynor in difesa non terrebbe il primo passo di Joe. Io continuo a dire e pensare, e se vengo messo tra la gggente me ne frego, che non te lo puoi permettere per sprazzi di gioco offensivo che lentamente forse diverrà di volume accettabile.

Posted
6 minutes ago, Giobbo said:

E Jhonson......

pecora morta due la vendetta....

comunque , godiamoci la vittoria !!!

Avramovic gran attributi !

Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Ale, Maynor in difesa non terrebbe il primo passo di Joe. Io continuo a dire e pensare, e se vengo messo tra la gggente me ne frego, che non te lo puoi permettere per sprazzi di gioco offensivo che lentamente forse diverrà di volume accettabile.

Citami un play che tiene il primo passo. Uno. Poi ci sono altri aspetti del gioco del basket, ma possiamo anche fermarci a chi segna e chi difende.

Posted
3 minutes ago, Ponchiaz said:

Avra ottimo, ma se lo mandi a destra diventa Ferrero.

Detto questo, hip hip Hurrà.

Prova a mandarcelo, a destra.

Inoltre in due mesi è migliorato tantissimo, a partire dalla difesa. Questo arriva lontano, ha difetti evidentissimi, ma questo arriva lontano. 

Posted
7 minuti fa, Ale Div. dice:

Oh finalmente..

Posted
5 minutes ago, Ale Div. said:

Citami un play che tiene il primo passo. Uno. Poi ci sono altri aspetti del gioco del basket, ma possiamo anche fermarci a chi segna e chi difende.

Mike Green