Quindici Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Io solo per la voglia, le palle e il talento gli dò la squadra in mano OGGI. Grande Avraaaaa cazzooooooo
freud Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Ma Maynor non doveva essere il protagonista del salto di qualità di questa squadra??
Paul The Rock Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Che poi se Maynor aggiustasse la mira forse potrebbe anche bastare... oggi 1/5, 0/1 e 2/4, però 6 rimbazi, 5 assists e 6 falli subiti...
Indimenticabili Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Ossigeno purissimo. Bravi, bella reazione. Eyenga commovente ai liberi, Avra big balls
zagoguitarhero Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Sofferto fino all'ultimo, ma l'importante era portarla a casa in qualsiasi modo. Certo che Maynor mi ha fatto gelare il sangue fino in fondo. Avramovic si sta rivelando un colpo di scouting notevole, ma quanto durerà a Varese?
simon89 Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Finalmente, vittoria meritata e bella boccata d'ossigeno Grande Avrà, ottimo Eyenga P.s. mi ripeto Jarrod Jones bel giocatore
Paul The Rock Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Adesso, zagoguitarhero dice: Sofferto fino all'ultimo, ma l'importante era portarla a casa in qualsiasi modo. Certo che Maynor mi ha fatto gelare il sangue fino in fondo. Avramovic si sta rivelando un colpo di scouting notevole, ma quanto durerà a Varese? Boh, se continua così magari questa e la prossima stagione se magari gli daranno i galloni da titolare. Altrimenti lo vedo in partenza a fine anno. Comunque anche lui per avere maggiori chance in altri lidi deve diventare un po' più play e lavorare sulla mano destra. Ma per noi ad oggi è ossigeno puro!!
Quindici Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 1 minute ago, Paul The Rock said: Che poi se Maynor aggiustasse la mira forse potrebbe anche bastare... oggi 1/5, 0/1 e 2/4, però 6 rimbazi, 5 assists e 6 falli subiti... Ragazzi ma chi se ne frega di Maynor oggi.... AVRAMOVIC!! Il resto è fuffa
RobertoPG Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Ahuffff !!! Quanta sofferenza ............. da + 15 a pari ........ poi + 8 .......... quanta sofferenza. GRANDE AVRAMOVIC !! BENE COSI' - FORZA VARESE ed ora una telefonatina a Fabio e Joe ......
Giobbo Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Questa sera si è capito una volta di più, almeno secondo me, che cambiando Maynor possiamo solo che guadagnarci.
Giobbo Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 E mi raccomando, non diamo in mano la squadra al giovinastro serbo. Metti caso che funziona...
Roberto Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Raga, però . Che non sia una vittoria che permetta di buttare i problemi sotto lo zerbino.....
Ale Div. Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 1 minuto fa, Paul The Rock dice: Che poi se Maynor aggiustasse la mira forse potrebbe anche bastare... oggi 1/5, 0/1 e 2/4, però 6 rimbazi, 5 assists e 6 falli subiti... Maynor sta entrando lentamente in forma, entra, muove la difesa, da ritmo all'attacco (anche se a volte si inceppa ancora), smazza assist che vede solo lui, ma non diciamolo, c'è gggente che ne capisce, qui dentro.. Avramovic talento offensivo da NBA, l'ho già detto, tira da casa sua e ha pure due garretti esplosivi che non vedevo dai tempi del Menego, oltre a essere un gatto attaccato ai maroni in difesa, deve solo imparare a tener su la testa quando va al ferro, diventerebbe veramente devastante. A me piacerebbe vederlo più spesso in campo insieme a Maynor, soprattutto mi piacerebbe vederlo più spesso in campo, punto.
Sir Joe Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 2 minutes ago, Giobbo said: Questa sera si è capito una volta di più, almeno secondo me, che cambiando Maynor possiamo solo che guadagnarci. E si! Ho paura che Maynor stia per diventare un ex giocatore: se noi lo taglieremo sarà la fine della sua carriera. Mentre MJ è da tagliare sta sera.
Roberto Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Non mi ero neanche accorto. Cantu perde in casa di uno. ahahahahahahahahahahah.....!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 3 minuti fa, Giobbo dice: Questa sera si è capito una volta di più, almeno secondo me, che cambiando Maynor possiamo solo che guadagnarci. Naaa, vabbè, ci rinuncio....
Ponchiaz Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Avra ottimo, ma se lo mandi a destra diventa Ferrero. Detto questo, hip hip Hurrà.
Giobbo Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Adesso, Ale Div. dice: Maynor sta entrando lentamente in forma, entra, muove la difesa, da ritmo all'attacco (anche se a volte si inceppa ancora), smazza assist che vede solo lui, ma non diciamolo, c'è gggente che ne capisce, qui dentro.. Avramovic talento offensivo da NBA, l'ho già detto, tira da casa sua e ha pure due garretti esplosivi che non vedevo dai tempi del Menego, oltre a essere un gatto attaccato ai maroni in difesa, deve solo imparare a tener su la testa quando va al ferro, diventerebbe veramente devastante. A me piacerebbe vederlo più spesso in campo insieme a Maynor, soprattutto mi piacerebbe vederlo più spesso in campo, punto. Ale, Maynor in difesa non terrebbe il primo passo di Joe. Io continuo a dire e pensare, e se vengo messo tra la gggente me ne frego, che non te lo puoi permettere per sprazzi di gioco offensivo che lentamente forse diverrà di volume accettabile.
ROOSTERS99 Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 6 minutes ago, Giobbo said: Questa sera si è capito una volta di più, almeno secondo me, che cambiando Maynor possiamo solo che guadagnarci. E Jhonson...... pecora morta due la vendetta.... comunque , godiamoci la vittoria !!! Avramovic gran attributi !
Ale Div. Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 2 minuti fa, Giobbo dice: Ale, Maynor in difesa non terrebbe il primo passo di Joe. Io continuo a dire e pensare, e se vengo messo tra la gggente me ne frego, che non te lo puoi permettere per sprazzi di gioco offensivo che lentamente forse diverrà di volume accettabile. Citami un play che tiene il primo passo. Uno. Poi ci sono altri aspetti del gioco del basket, ma possiamo anche fermarci a chi segna e chi difende.
Quindici Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 3 minutes ago, Ponchiaz said: Avra ottimo, ma se lo mandi a destra diventa Ferrero. Detto questo, hip hip Hurrà. Prova a mandarcelo, a destra. Inoltre in due mesi è migliorato tantissimo, a partire dalla difesa. Questo arriva lontano, ha difetti evidentissimi, ma questo arriva lontano.
Rimcdnu Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Questo forum dovrebbero ribattezzarlo "angolo del disfattismo". Mah
Rimcdnu Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 7 minuti fa, Ale Div. dice: Maynor sta entrando lentamente in forma, entra, muove la difesa, da ritmo all'attacco (anche se a volte si inceppa ancora), smazza assist che vede solo lui, ma non diciamolo, c'è gggente che ne capisce, qui dentro.. Avramovic talento offensivo da NBA, l'ho già detto, tira da casa sua e ha pure due garretti esplosivi che non vedevo dai tempi del Menego, oltre a essere un gatto attaccato ai maroni in difesa, deve solo imparare a tener su la testa quando va al ferro, diventerebbe veramente devastante. A me piacerebbe vederlo più spesso in campo insieme a Maynor, soprattutto mi piacerebbe vederlo più spesso in campo, punto. Oh finalmente..
ROOSTERS99 Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 5 minutes ago, Ale Div. said: Citami un play che tiene il primo passo. Uno. Poi ci sono altri aspetti del gioco del basket, ma possiamo anche fermarci a chi segna e chi difende. Mike Green
Recommended Posts