Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 hours ago, Franz#12 said:

L'Artiglio si è fatto sentire.

Alzate il volume delle casse e godetevi l'audio dagli spogliatoi...

http://www.varesenews.it/2017/01/lo-sfogo-di-caja-andate-a-giocare-in-cina/582692/

Ora mi aspetto un bell'articolo di GS a corredo di questo sfogo che dice finalmente le cose come stanno.

Chissà se ne aveva fatti anche Moretti di questi sfoghi,e speriamo che questi giocatori abbiano l'ORGOGLIO,perché se non c'è l'hanno e sono presuntuosi potrebbe avere l'idea brillante di giocare contro Caja.

Io ero e resto convinto che contro Torino vinceremo,Caja non mi è mai piaciuto ma devo dagli atto di essere un allenatore con carattere.

• Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
10 hours ago, pxg14 said:

Castiglioni?

Quale? Perchè a me non risulta che Claudio Castiglioni sia mai andato in galera. 

Nota: i Castiglioni hanno diversi nomi di battesimo.

Edited by Ponchiaz
Posted

Squadra attesa e contestata alla Schiranna al rientro da Cremona.

Duro faccia a faccia Coldebella, Cavaliero e gli ultras.

Maynor dice di voler rescindere il contratto poi ci ripensa e si allena.

Stasera contestazione al palazzetto.

un bel ambientino sereno......

Posted
20 minuti fa, FinoAllaFine dice:

Squadra attesa e contestata alla Schiranna al rientro da Cremona.

Duro faccia a faccia Coldebella, Cavaliero e gli ultras.

Maynor dice di voler rescindere il contratto poi ci ripensa e si allena.

Stasera contestazione al palazzetto.

un bel ambientino sereno......

mancherebbero un paio di sonori schiaffoni al posto del 5 a fine partita e saremmo  a posto!

Posted (edited)
47 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quale? Perchè a me non risulta che Claudio Castiglioni sia mai andato in galera. 

Se non sbaglio il kartista-gelataio era presidente , non proprietario 

Edited by LucaB
Posted
13 ore fa, Wes Matthews dice:

Mi ritrovo perfettamente in tutto quello che scrivi ma forse in questo forum diamo fastidio..abbiamo il torto di non essere abbonati per vedere questi scempi..

Eh magari stasera arrivano anche quelli?....

Posted
13 ore fa, Ponchiaz dice:

Tutto magnifico.

Però evita di qualificarti come "Noi che paghiamo" tanto più quando lo fai per attaccare quelli del consorzio con argomentazioni prive di senso.

Usa un classico "Noi che abbiamo Varese nel cuore" o "Noi tifosi veri". Vedo che "Noi che eravamo abbonati in A2" lo hai già usato, stai sul classico e andrà tutto bene.

C'e' chi misura la passione per i propri colori con il cuore e chi con i soldi, per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali.

quanto al fatto che debba essere tu a dire ad altri cosa e come scrivere beh semplicemente ridicolo.

Evitero' accuratamente di citarti e di scrivere pensieri che urtino la tua sensibilità.

Il Consorzio è fantastico, sta operando con lungimiranza e portando Varese verso trionfi inaspettati.

Spero che questo ti renda la giornata serena, io e molti altri,credimi, ci terremo strette le nostre sacrosante convinzioni.

spero di essere stato abbastanza sul classico, e mi riprometto che se spendero' ancora meno evitero' ogni

commento sui mirabolanti investitori che ci governano.

Posted
19 minutes ago, cuore che brucia said:

C'e' chi misura la passione per i propri colori con il cuore e chi con i soldi, per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali.

quanto al fatto che debba essere tu a dire ad altri cosa e come scrivere beh semplicemente ridicolo.

Evitero' accuratamente di citarti e di scrivere pensieri che urtino la tua sensibilità.

Il Consorzio è fantastico, sta operando con lungimiranza e portando Varese verso trionfi inaspettati.

Spero che questo ti renda la giornata serena, io e molti altri,credimi, ci terremo strette le nostre sacrosante convinzioni.

spero di essere stato abbastanza sul classico, e mi riprometto che se spendero' ancora meno evitero' ogni

Forse la realtà attuale di Varese dice che non c'è nessuno oltre al Consorzio che vuol prendere la società.

Provava pensare a questa evenienza e poi forse il consorzio non ti farà così schifo.

Oppure puoi pensare al modello Trento basket,vedi tu.

Posted
25 minuti fa, cuore che brucia dice:

Presentati dai giocatori a fine mese con il cuore e le tue convinzioni.

Vediamo come la prendono......

Posted
40 minutes ago, cuore che brucia said:

Io penso che tu sia un altro che scrive senza pensare, poi si stupisce che la ggente gli rilegga le cose che scrive e che queste suonino come delle grandissime cazzate.

Per cui parte la classica combo: Ponchiaz cattivone, io sono un ribelle, lo faccio per amore di Varese, bla, bla, bla. Guarda, noi sei il primo e di certo neanche l'ultimo. Non hai neanche il pregio della originalità.

E ti ricordo che adesso ti definisci uno che "misura la passione per i propri colori con il cuore e non con i soldi" , ma solo dopo avere esortato "Noi che paghiamo" a farsi valere contro quei cattivoni del Consorzio che, invece di invece di evitarci di misurare la nostra passione in serie Z, apparentemente si frappongono fra noi e l'Eurolega.

Consorzio vattene.

I

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io penso che tu sia un altro che scrive senza pensare, poi si stupisce che la ggente gli rilegga le cose che scrive e che queste suonino come delle grandissime cazzate.

Per cui parte la classica combo: Ponchiaz cattivone, io sono un ribelle, lo faccio per amore di Varese, bla, bla, bla. Guarda, noi sei il primo e di certo neanche l'ultimo. Non hai neanche il pregio della originalità.

E ti ricordo che adesso ti definisci uno che "misura la passione per i propri colori con il cuore e non con i soldi" , ma solo dopo avere esortato "Noi che paghiamo" a farsi valere contro quei cattivoni del Consorzio che, invece di invece di evitarci di misurare la nostra passione in serie Z, apparentemente si frappongono fra noi e l'Eurolega.

Consorzio vattene.

I

Non ho capito una sega.

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Consorzio vattene.

I

ci sei gia' tu che pensi a nome di tutti,  dire i che un genio basta e avanza...

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Consorzio vattene.

I

ci sei gia' tu che pensi e scrivi a nome di tutti...un genio basta e avanza

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Lui no... ma qualcun altro...

Posted
Adesso, cuore che brucia dice:

Comunque vi capite.

Siete già a buon punto direi...

Posted
42 minuti fa, Binzaghino dice:

Forse la realtà attuale di Varese dice che non c'è nessuno oltre al Consorzio che vuol prendere la società.

Provava pensare a questa evenienza e poi forse il consorzio non ti farà così schifo.

Oppure puoi pensare al modello Trento basket,vedi tu.

Appunto

Posted
9 minutes ago, cuore che brucia said:

Già sentita anche questa, dai che tra un paio di settimane, tre al massimo ti sarai stancato e sparirai.

Posted
1 minute ago, cuore che brucia said:

sparire? da quando ti ho scoperto sei diventato il mio passatempo preferito.

stai sereno :clap[1]:

Già sentita, cazzo ma non lo leggi il forum?

Posted
2 minutes ago, cuore che brucia said:

no, non leggo, scrivo cazzate per fartele leggere e dare un senso alla tua esistenza

continua a stare sereno

Adesso mi stai deludendo, eri partito bene. 

Pensavo saresti durato di più, hai già esaurito tutto il campionario.

Che peccato.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Adesso mi stai deludendo, eri partito bene. 

Pensavo saresti durato di più, hai già esaurito tutto il campionario.

Che peccato.

Tesoro mio devo anche lavorare, non posso passare tutta la mattinata con te!

L'infermiera non ti ha ancora riportato in reparto?

Posted
1 minuto fa, cuore che brucia dice:

Tesoro mio devo anche lavorare, non posso passare tutta la mattinata con te!

L'infermiera non ti ha ancora riportato in reparto?

Però pensaci bene, le cazzate le stai scrivendo tu, non Ponch. Fare un passo indietro potrebbe essere intelligente,