Bluto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Dopo avere visto la partita di ieri, mi si è insinuato il dubbio che Maynor sia il padre (e anche la madre) di questa catastrofe. Perché si ècambiato il 2, l'allenatore, si dovrebbe inserire un 4 e molti (me compreso) vorrebbero cambiare anche Anosike...ma forse che forse bastava cambiare play? Atroce dubbio.
uccellodirovo Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 53 minutes ago, SKORPIO said: Il problema principale è uno... non ci siamo atleticamente. Se il tuo decimo uomo - Bulleri - un giocatore di 40 anni e manco tanto dotato, non sfigura davanti agli altri vuol dire che perderemo con chiunque. Nei primi 3 quarti, quando di fatto nessuno difende, vivacchi, quando nell'ultimo quarto iniziano a metterti le mani addosso prendi 14 punti dall'ultima in classifica. Prima di lavorare su schemi, cambi difensivi, assi play/pivot, mettiamo in discussione chi mette in campo sta gente. Iniziamo a mettere in discussione preparatore, secondo, terzo e quarto allenatore e ridatemi il buon Cecco Lenotti! Nello sport - sul campo - vince il più forte, chi ha studiato di solito vince nelle discussioni al bar. Se Bulleri corre e difende più di Maynor non è questione di preparazione ma di voglia e spirito di sacrificio. Giocatori come gli attuali Maynor ed Anosike ti portano direttamente in A2. Anche perché dovremmo essere una squadra che basa il suo gioco sul recupero palla e contropiede. Non abbiamo giocatori adatti a giocare con difesa schierata. Con Maynor e Anosike decade il castello difensivo sul quale si deve basare questa squadra. Una squadra purtroppo piena di contraddizioni.
MarkBuford Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 (edited) Non sono incline al pessimismo. Ma con una squadra che fatica a farne settanta e ne prende ottantacinque da tutti direi che la retrocessione è quasi un dato di fatto. Questi ne prenderebbero venti anche da Hodge e Melvin. E, cambiato l'allenatore (mossa giusta per provare almeno a scuotere la squadra), non si vede alcun margine di miglioramento. Sommato alla nostra condizione economica, direi che c'è poco da fare. La partita di ieri mi ricorda il -28 con Scafati. Siamo un mattone che prova a imparare a nuotare. Edited January 3, 2017 by MarkBuford
Binzaghino Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Mark,nonostante non la penso come te sull'allenatore e non solo,vedrai che sabato con Torino torniamo alla vittoria. Dobbiamo ripartire dai punti di Johnson,dalla regia di Maynor,dai rimbalzi di Anosike e dall'atletismo di Eyenga,dimenticando i tanti difetti che hanno è sperando che Kangur sappia far valere dentro e fuori dal campo la sua esperienza,
MarkBuford Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 8 minutes ago, Binzaghino said: Mark,nonostante non la penso come te sull'allenatore e non solo,vedrai che sabato con Torino torniamo alla vittoria. Dobbiamo ripartire dai punti di Johnson,dalla regia di Maynor,dai rimbalzi di Anosike e dall'atletismo di Eyenga,dimenticando i tanti difetti che hanno è sperando che Kangur sappia far valere dentro e fuori dal campo la sua esperienza, I punti Johnson li mette solo nel garbage time. E loro partiranno dalla difesa di Maynor, dal fatto che Anosike non la mette da un centimetro, dall'ignoranza totale di Eyenga e dal fatto che Kangur ha la mobilità di una statua equestre. Li vedo in vantaggio.
FinoAllaFine Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 11 minuti fa, Binzaghino dice: Mark,nonostante non la penso come te sull'allenatore e non solo,vedrai che sabato con Torino torniamo alla vittoria. Dobbiamo ripartire dai punti di Johnson,dalla regia di Maynor,dai rimbalzi di Anosike e dall'atletismo di Eyenga,dimenticando i tanti difetti che hanno è sperando che Kangur sappia far valere dentro e fuori dal campo la sua esperienza, tue parole qualche ora fa!!!! "Madre di tutti gli errori è stato il cacciare Moretti.Kangur è davvero impresentabile.Maynor non ha mai difeso prima che era a posto fisicamente,non possiamo aspettarci che lo faccia ora." Dimmi cosa hai fatto stanotte che lo faccio anche io per ritrovare un po di ottimismo!??
FinoAllaFine Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 1 ora fa, Bluto dice: Dopo avere visto la partita di ieri, mi si è insinuato il dubbio che Maynor sia il padre (e anche la madre) di questa catastrofe. Perché si ècambiato il 2, l'allenatore, si dovrebbe inserire un 4 e molti (me compreso) vorrebbero cambiare anche Anosike...ma forse che forse bastava cambiare play? Atroce dubbio. Idem! Secondo me faranno uno sforzo e cambiano il play, ...altrimenti come dice qualcuno siamo fottuti.
homersimpson Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Abbiamo preso un rinforzo che fa cacare come gli altri.
maio Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 per chiudere in bellezza, complimenti a chi è riuscito pure nel cannare l'ultima scelta...
alberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 se entro un paio di settimane non cambia qualcosa, mi sa che siamo fottuti.
Ponchiaz Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 16 minutes ago, homersimpson said: Abbiamo preso un rinforzo che fa cacare come gli altri. Ero stupito che nessuno l'avesse fatto ancora notare. Perchè capisco che cambiare Moretti sia stato devastante e dannosissimo. Però anche metter dentro uno che è peggio di quello prima (almeno per ora) non mi è parsa una genialata.
joe Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Io sono veramente basito dalla pochezza caratteriale e tecnica di certi giocatori. Davvero non si vede la luce in fondo al tunnel. Forse è giunta l'ora anche di Maynor perchè è un tassa difensiva così evidente che se ne sono accorti anche gli Arditi. Restituisse almeno qualcosa in attacco invece sono solo palleggi e passaggi per linee esterne o mozzarelle verso OD che ieri mi ha fatto tenerezza. Tra lob ad altezze siderali o palle sulle caviglie...
simon89 Posted January 3, 2017 Author Posted January 3, 2017 14 minuti fa, alberto dice: se entro un paio di settimane non cambia qualcosa, mi sa che siamo fottuti. Queste sono rape senza sangue, svariati elementi con la lotta salvezza non c'entrano nulla Un drastico less is more con asciugamento delle rotazioni è l'unica cosa che si potrebbe tentare
uccellodirovo Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Serve gente anche con meno talento (presunto) di Maynor ma che giochi con il coltello tra i denti. Così ci si salva, non facendosi saltare sul primo passo.
maio Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 1 minuto fa, alberto dice: se entro un paio di settimane non cambia qualcosa, mi sa che siamo fottuti. siamo ampiamente fottuti, ieri a Cremona si respirava netta la sensazione di "dramma sportivo" che si sta lentamente consumando...
uccellodirovo Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 2 hours ago, Bluto said: Dopo avere visto la partita di ieri, mi si è insinuato il dubbio che Maynor sia il padre (e anche la madre) di questa catastrofe. Perché si ècambiato il 2, l'allenatore, si dovrebbe inserire un 4 e molti (me compreso) vorrebbero cambiare anche Anosike...ma forse che forse bastava cambiare play? Atroce dubbio. CINQUINA! E se cambi anche il lungo fai BINGO! Non serviva a nulla cambiare il 2 e nemmeno, come qualcuno insiste, il 4!
walk Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Spedire eyenga, anosike, kangur e maynor prendendo due giocatori decenti sarebbe troppo? Azzarderei play e pivot ma ho paura di esagerare... che vergogna di squadra e che pessima società siamo...
maio Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 (edited) 18 minuti fa, uccellodirovo dice: Serve gente anche con meno talento (presunto) di Maynor ma che giochi con il coltello tra i denti. Così ci si salva, non facendosi saltare sul primo passo. ..anche perchè dopo ieri sera per maynor sarà complicato passeggiare per il campo come da 4 mesi a questa parte.. Edited January 3, 2017 by maio
cuore che brucia Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Maynor è un lusso che non ci possiamo permettere, serve un play che metta pressione difensiva e spinga il contropiede, certo servirebbe un vero pivot al posto di Anosike le cui cifre sono l'esatto opposto del suo peso in campo e poi , qui mi faro' parecchi nemici, riportare a in panca Moretti che di Caja ne vale dieci
ROOSTERS99 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 11 hours ago, stemar70 said: perché secondo te Maynor ha giocato una buona partita ??? Nell'ultimo quarto 6'45'' in campo con 0 tiri, 0 assist, 0 palle recuperate, 0 rimbalzi, 2 palle perse... Poi oh, a me sembra che anche nei primi tre quarti noi difendevamo meglio senza lui... secondo me l'allenatore deve avere deve gerarchie ma anche il coraggio, se uno dei suoi giocatori gioca in modo penoso, di panchinarlo e mettere qualcuno altro al suo posto... Certo, questo col senno di poi... sicuramente Caja non l'ha messo in campo perché voleva perdere, e tantomeno io penso di capirne più di lui, mai pensata una cosa simile, sono solo mie considerazioni che trovano il tempo che trovano... Ste, ma io sono d'accordo con te al 100 % ! Evidentemente il mio sarcasmo non è dei più comprensibili. Mi scuso !
Spo2 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Quando scazzi la scelta del play e del centro e poi cambi guardia e coach probabilmente sei in un posto a te non congegnale.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 (edited) 3 hours ago, Bluto said: Dopo avere visto la partita di ieri, mi si è insinuato il dubbio che Maynor sia il padre (e anche la madre) di questa catastrofe. Perché si ècambiato il 2, l'allenatore, si dovrebbe inserire un 4 e molti (me compreso) vorrebbero cambiare anche Anosike...ma forse che forse bastava cambiare play? Atroce dubbio. Per me , nessun dubbio. Edited January 3, 2017 by ROOSTERS99
Recommended Posts