simon89 Posted January 2, 2017 Author Posted January 2, 2017 Maynor più irritante del solito, altroché...Un disastro
robokop Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 1 minuto fa, FinoAllaFine dice: Dai ma maynor non puo stare in campo eh si, ma neanche in miniera lo vogliono..
Paul The Rock Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Comunque Anosike il suo in un modo o nell'altro stasera in attacco lo sta facendo alla fine....
Fantatrader Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Si guarda gia alla differenza canestri per il drammatico ritorno...
Paul The Rock Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Avramovic comunque si è perso per strada di brutto...
Ponchiaz Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Anche non guardare la differenza canestri è un errore mortale.
FinoAllaFine Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Pronostico, a malincuore, azzeccato.... Ora spero di azzeccare quello che avevo detto sulla mossa societaria...ma non son piu sicuro se sostituire il pivot...forse abbiamo un grosso problema col play???
Bluto Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Serve un lungo. Un 4 o un 5 é indifferente, ma serve subito anzi prima.
Theus Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Ringraziamo Roberto per la sconfitta di stasera. Menagramo peggio di Crisantemi... ???
alberto Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 il problema piú grosso mi sa che ha anche il contratto per l'anno prossimo...
simon89 Posted January 2, 2017 Author Posted January 2, 2017 I peggiori della pista...Punto Vergognosi e indegni
Fantatrader Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Nessuna reazione con Caja... Almeno un play vero lo prendiamo x salvarci? xche cosi si va diretti a fondo...
Dragonheart Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 (edited) Fra l'altro, credo che Maynor e Kangur li abbia scovati Moretti nel sommerso: invece Caja, che ne capisce, ha già fatto le gerarchie e messo Ferrero davanti agli usati sicuri Pelle e Avramovic. Edited January 2, 2017 by Dragonheart
cuore che brucia Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 cambiare anosike ? Maynor? io non vedo uno solo giocatore da tenere..., abbiamo un problema pivot, un problema play e stiamo riuscendo ad imbrocchire il nuovo arrivato,non voglio passare per portasfiga ma pensare di salvarsi mi sembra impossibile almeno ci mettessero cuore, oggi nei momenti decisivi tutte le giocate offensive sono saltate e in difesa abbiamo concesso di tutto.
Fantatrader Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 3 minutes ago, Dragonheart said: Fra l'altro, credo che Maynor e Kangur li abbia scovati Moretti nel sommerso: invece Caja, che ne capisce, ha già fatto le gerarchie e messo Ferrero davanti agli usati sicuri Pelle e Avramovic. ...ne capisce e vai di -14 sempre senza difendere... Ma dai!!!
RobertoPG Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Che delusione ................ -14 dall' ultima in classifica VARESE riesce SEMPRE a rilanciare gli avversari in crisi !! E poi, ce fosse una volta che i nostri lottano alla morte ......
Bluto Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 13 minuti fa, alberto dice: il problema piú grosso mi sa che ha anche il contratto per l'anno prossimo... Chi? A questo punto chiunque abbia un contratto per l'anno prossimo costituisce una sciagura potenziale.
SteBo Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Io è un po' che lo dico ... per me l'unico modo per resettare l'orrore culminato con questi ultimi disastrosi mesi è, purtroppo, una sana retrocessione ...e mi piange il cuore solo a pensarlo ...
alberto Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Just now, Bluto said: Chi? A questo punto chiunque abbia un contratto per l'anno prossimo costituisce una sciagura potenziale. sono stato volutamente vago...
alberto Posted January 2, 2017 Posted January 2, 2017 Just now, SteBo said: Io è un po' che lo dico ... per me l'unico modo per resettare l'orrore culminato con questi ultimi disastrosi mesi è, purtroppo, una sana retrocessione ...e mi piange il cuore solo a pensarlo ... con le attuali regole si rischia grossissimo a scendere. qui si tratta di sperare di salvarsi e, soprattutto, che chi decide(ma chi cazzo é??) abbia capito la lezione...
Recommended Posts