Jump to content

Recommended Posts

• Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, FinoAllaFine dice:

Dai ma maynor non puo stare in campo

eh si, ma neanche in miniera lo vogliono..

Posted

Pronostico, a malincuore, azzeccato....

Ora spero di azzeccare quello che avevo detto sulla mossa societaria...ma non son piu sicuro se sostituire il pivot...forse abbiamo un grosso problema col play???

Posted (edited)

Fra l'altro, credo che Maynor e Kangur li abbia scovati Moretti nel sommerso: invece Caja, che ne capisce, ha già fatto le gerarchie e messo Ferrero davanti agli usati sicuri Pelle e Avramovic.

Edited by Dragonheart
Posted

cambiare anosike ? Maynor? io non vedo uno solo giocatore da tenere...,

abbiamo un problema pivot, un problema play e stiamo riuscendo ad imbrocchire il nuovo arrivato,non voglio passare per portasfiga ma pensare di salvarsi mi sembra impossibile almeno ci mettessero cuore, oggi nei momenti decisivi tutte le giocate offensive sono saltate e in difesa abbiamo concesso di tutto.

Posted
3 minutes ago, Dragonheart said:

Fra l'altro, credo che Maynor e Kangur li abbia scovati Moretti nel sommerso: invece Caja, che ne capisce, ha già fatto le gerarchie e messo Ferrero davanti agli usati sicuri Pelle e Avramovic.

...ne capisce e vai di -14

sempre senza difendere... Ma dai!!!

Posted

Che delusione ................ :(   -14 dall' ultima in classifica -_-

VARESE riesce SEMPRE a rilanciare gli avversari in crisi !! E poi, ce fosse una volta che i nostri lottano alla morte ......

Posted
13 minuti fa, alberto dice:

il problema piú grosso mi sa che ha anche il contratto per l'anno prossimo...

Chi? A questo punto chiunque abbia un contratto per l'anno prossimo costituisce una sciagura potenziale.

Posted

Io è un po' che lo dico ... per me l'unico modo per resettare l'orrore culminato con questi ultimi disastrosi mesi è, purtroppo, una sana retrocessione ...e mi piange il cuore solo a pensarlo ...

Posted
Just now, Bluto said:

Chi? A questo punto chiunque abbia un contratto per l'anno prossimo costituisce una sciagura potenziale.

sono stato volutamente vago... :P

Posted
Just now, SteBo said:

Io è un po' che lo dico ... per me l'unico modo per resettare l'orrore culminato con questi ultimi disastrosi mesi è, purtroppo, una sana retrocessione ...e mi piange il cuore solo a pensarlo ...

con le attuali regole si rischia grossissimo a scendere.

qui si tratta di sperare di salvarsi e, soprattutto, che chi decide(ma chi cazzo é??) abbia capito la lezione...