maio Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 1 minuto fa, uccellodirovo dice: ieri vista in TV. Contestazione alla squadra o a qualche giocatore in particolare? a tutti ( dirigenti compresi) e ad un giocatore in particolare!!!!
corny Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Manchiamo terribilmente di talento e l'unico tecnicamente dotato è un telepass difensivo
corny Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 3 minutes ago, maio said: a tutti ( dirigenti compresi) e ad un giocatore in particolare!!!! Normale, dopo ieri seri siamo i più seri candidati alla retrocessione
TRIPLE! Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Adesso io non è che voglia dire chissà che!! Ma francamente chi ha visto la partita ieri, si sarà accorto che abbiamo preso un sacco di punti penetrazione... e l'unico in grado di intimidire dentro la nostra area si chiama NOVAR PELLE, che sarà anche mediocre, ma è l'unico che fa cambiare parabole dentro l'area agli avversari. Poi vorrei sostenere un altra tesi... io ricordo che contro la penosa partita con cantù, abbiamo recuperato in un amen un bordello di punti! E sapete in quell'attimo chi cera in campo? ANOSIKE E PELLE insieme! Perché non riproporli? Saranno carenti in attacco, ma in difesa assieme dettano legge...e come bene si sa, se hai una buona difesa, sei già a buon punto! E' solo un punto di vista...ma "visto" la penuria, si potrebbe tentare..
alberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 preghiamo per il ginocchio di campani, perché prima rientra, meglio é.
alberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 ma poi, seriamente, invece di un kangur incommentabile, una decina di minuti di canavesi non ci stavano? alla fine abbiamo giocato con gli ultimi, non con il cska.
MarkBuford Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 3 minutes ago, alberto said: preghiamo per il ginocchio di campani, perché prima rientra, meglio é. Campani si sta tirando a lucido per l'anno prossimo, altrove.
Sir Joe Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 7 minutes ago, alberto said: preghiamo per il ginocchio di campani, perché prima rientra, meglio é. Come siamo ridotti... se dobbiamo sperare in Campani per girare una stagione!
alberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 4 minutes ago, Sir Joe said: Come siamo ridotti... se dobbiamo sperare in Campani per girare una stagione! per forza. é l'unico lungo con un minimo di produzione offensiva e anche a rimbalzo qualcosa fa. sarebbe comunque un upgrade.
alberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 9 minutes ago, joe said: Rimpiangere Clark ✔️ no, con dietro anosike si poteva sperare in un julian stone per avere qualche chance in difesa. clark é buco come maynor, senza aver avuto gli infortuni di maynor.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 59 minutes ago, simon89 said: In difesa ha subito anche e soprattutto perchè doveva uscire dall'area ad aiutare sui loro esterni, visto che i nostri piccoli non tengono un primo passo che sia uno Maynor ridicolizzato da Matt Carlino Quoto col sangue !
ROOSTERS99 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 51 minutes ago, alberto said: Alby....Ma basta dai !! Basta !!
ROOSTERS99 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 10 minutes ago, alberto said: no, con dietro anosike si poteva sperare in un julian stone per avere qualche chance in difesa. clark é buco come maynor, senza aver avuto gli infortuni di maynor. Ah.... Mo' Maynor è un "buco"....
ROOSTERS99 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 (edited) 3 minutes ago, alberto said: no. E allora vai avanti. Scava. (Cit.) Edited January 3, 2017 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 44 minutes ago, maio said: ...però qualcuno d'importante aveva deciso che il vero problema l'avevamo in guardia.... ...ovvero...?
Roberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 30 minuti fa, TRIPLE! dice: ANOSIKE E PELLE insieme! Saranno carenti in attacco, ma in difesa assieme dettano legge... Dai, possiamo chiuderla qui.
simon89 Posted January 3, 2017 Author Posted January 3, 2017 Adesso, Roberto dice: Dai, possiamo chiuderla qui. Credo di sì
Binzaghino Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 41 minutes ago, uccellodirovo said: Ho il dubbio che Binzaghino lavori in società Qui c'è tanta gente che potrebbe lavorare in società. Si critica Anosike quando riesce a fare 13 punti e 20 rimbalzi. Ci si accorge solo ora che Maynor in difesa è una tassa da pagare. Giudichiamo Dominique Johnson peggio addirittura di Melvin. Non ci si accorge che purtroppo Eyenga ha dislocato lontano da Varese il suo cervello. Non ci si accorge di come sta giocando Kangur,come atleticamente è inspiegabilmente diventato un giocatore da campionato Uisp o Csi. Pelle purtroppo salta e basta,salta tanto però questo è basket. Avramovic non è un play ed è troppo monomano per avere un futuro roseo,col lavoro potrà migliorare. Ferrero tanto impegno,tanta energia ma da 3 non la mette nemmeno in una vasca da bagno e da 4 non può difendere su nessuno. Bullo,un esempio in ogni senso,peccato abbia 40'anni e dovrebbe essere un ex giocatore invece è atleticamente uno di quelli messi meglio e tatticamente insegna a tutti. Lascio perdere la voce impegno perché qui potrebbe vendere un'enciclopedia a tutta la squadra. Cavaliero,beh questa stagione la sta giocando peggio delle peggiori previsioni. Ma qui in estate si schifa i Luca Vitali,i Crosariol,i Michele Vitali,Cinciarini D.,Giuri,etc perché noi siamo Varese.
Binzaghino Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 11 minutes ago, Silver Surfer said: ...ovvero...? Sempre colpa di Moretti!!!
alberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 26 minutes ago, ROOSTERS99 said: Ah.... Mo' Maynor è un "buco".... in difesa sí, sempre stato, quando mai ho detto il contrario? ho solo difeso il suo enorme talento offensivo che, purtroppo, si sta facendo attendere troppo, ormai. anche se predicare nel deserto riuscirebbe comunque difficile a chiunque.
zagoguitarhero Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Abbiamo uno staff dirigenziale da vergognarsi, una serie di fallimenti un anno dietro l'altro che quasi mi stanno convincendo che stanno facendo apposta a cercare di far retrocedere la squadra. Perché se i giocatori non vanno bene, l'allenatore non va bene, la preparazione atletica non va bene, qualcuno avrà pur preso i giocatori, l'allenatore, il preparatore. Mi ricorda grottescamente la Longobarda dell'allenatore nel pallone. Ma a differenza di Oronzo Canà, noi l'Aristoteles che ci salva all'ultimo non ce l'abbiamo. Solo tanti Speroni.
Ponchiaz Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Anosike: 5 palle perse, 1 recuperata. 25 di valutazione. Maynor, -1 di valutazione. Ah, ma se avessimo un centrone, ovvimente che difende anche sul play, come lo hanno tutti del resto...eh allora sì.
Recommended Posts