Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
50 minutes ago, cuore che brucia said:

bene bene, adesso abbiamo un coach che si fa sentire, per quello che riguarda la  nullità della dirigenza direi che è giunto il momento di pensarci noi che paghiamo e direi di farlo a partire dalla partita di coppa sempre che ci sia uno straccio di presenza.

Basta promesse, basta faccie sorrridenti che raccontano frottole, sia dura, durissima contestazione (sempre civile) a questi incapaci, abbiamo il diritto di avere una Società seria con un Presidente che sappia esserlo nel vero senso della parola.

Troppi burattini ( escludo momentaneamente Bulgheroni ) che muovoni i fili, voglio un vero unico PROPRIETARIO che si prenda onori ed oneri .

Basta con questa accozzaglia chiamata consorzio che avrebbe salvato il nostro basket, chi salverà la Pallacanestro Varese da loro ???

Giusto. Troviamo il PROPRIETARIO che cacci tanti soldi!

A me manca giusto quel requisito.

Fai te?

Edited by MarkBuford
  • Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minute ago, alep77 said:

anche perché quando si fa una sfuriata così bisognerebbe fare nomi e cognomi non parlare in generale allo spogliatoio...altrimenti l'Anosike di turno penserà che non si è rivolto a lui che ha fatto una delle sue migliori partite, i Pelle e gli Avramovic penseranno che loro non c'entrano perché hanno giocato 5 minuti, i Cavaliero e i Bulleri diranno che c'è l'aveva con gli americani e non con loro e così via...

Non penso che l'Artiglio abbia fatto il suo monologo guardando nel vuoto o parlando girato verso gli armadietti ^_^

Credo che chi era nello spogliatoio abbia capito con chi stava parlando.

Poi magari non hanno capito un cazzo di quello che ha detto, ma questo è un altro discorso ^_^

Posted
1 ora fa, cuore che brucia dice:

bene bene, adesso abbiamo un coach che si fa sentire, per quello che riguarda la  nullità della dirigenza direi che è giunto il momento di pensarci noi che paghiamo e direi di farlo a partire dalla partita di coppa sempre che ci sia uno straccio di presenza.

Basta promesse, basta faccie sorrridenti che raccontano frottole, sia dura, durissima contestazione (sempre civile) a questi incapaci, abbiamo il diritto di avere una Società seria con un Presidente che sappia esserlo nel vero senso della parola.

Troppi burattini ( escludo momentaneamente Bulgheroni ) che muovoni i fili, voglio un vero unico PROPRIETARIO che si prenda onori ed oneri .

Basta con questa accozzaglia chiamata consorzio che avrebbe salvato il nostro basket, chi salverà la Pallacanestro Varese da loro ???

L'ultimo "unico proprietario" ci ha portati sull'orlo del fallimento prima di finire lui stesso in galera quindi....

Posted
14 minutes ago, pxg14 said:

L'ultimo "unico proprietario" ci ha portati sull'orlo del fallimento prima di finire lui stesso in galera quindi....

Di chi parli? 

Posted

Per quello che capisco di basket (poco) sono arrivato alla conclusione che il nostro problema è maynor. È ancora più evidente la sua inconsistenza difensiva rispetto alla prima apparizione a Varese e questo manda in affanno sempre la squadra costretta a cambiare e recuperare sempre sempre. In attacco poi è troppo discontinuo e purtroppo non è in grado di tenere in ritmo la squadra. Avevo creduto in lui e nella possibilità di riscatto. Temo che dobbiamo cominciare da lì..... Eppure come ve la spiegate la vittoria con Reggio? Allora è anche una questione di cuore e voglia come dice artiglio?

Posted
47 minuti fa, peter pan dice:

Per quello che capisco di basket (poco) sono arrivato alla conclusione che il nostro problema è maynor. È ancora più evidente la sua inconsistenza difensiva rispetto alla prima apparizione a Varese e questo manda in affanno sempre la squadra costretta a cambiare e recuperare sempre sempre. In attacco poi è troppo discontinuo e purtroppo non è in grado di tenere in ritmo la squadra. Avevo creduto in lui e nella possibilità di riscatto. Temo che dobbiamo cominciare da lì..... Eppure come ve la spiegate la vittoria con Reggio? Allora è anche una questione di cuore e voglia come dice artiglio?

Con Reggio è stato culo.

Non per niente stanno faticando contro tutti...

Posted
39 minuti fa, Roberto dice:

Con Reggio è stato culo.

Mah mi sembra un giudizio un po' sbrigativo.... Vorrei io essere in crisi e quarti in classifica.....

Posted
3 ore fa, cuore che brucia dice:

Grandissimo

Posted
51 minuti fa, Roberto dice:

Con Reggio è stato culo.

Con Reggio è stata preparata bene la partita.

Posted
13 minuti fa, Dragonheart dice:

Con Reggio è stata preparata bene la partita.

Dai, te la passo.

Una volta nella vita (come nel 2013), capita a tutti un momento di gloria con tanta incapacità intorno.

Come una Mentos, che poi ti ritrovi a distanza di poco a forma di supposta....

Posted

Reggio ha sbagliato 100 tiri con metri di spazio. Peggiore serata al tiro della carriera per della valle. Dopodiché bene la vittoria.

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Quando dici "Noi che paghiamo" cosa intendi, dal momento che sul tuo profilo dichiari di vedere -5 partite all'anno?

E perché "Noi che paghiamo" siamo migliori da "Loro che pagano 15,000€ a testa all'anno"?

Grazie per le risposte che saprai darmi.

Seguo  Varese da quando avevo dieci anni ed ora che ne ho 48 la riesco a vedere quando il lavoro me lo permette. quest'anno ho visto la squadra a Milano  a Pesaro in casa con Brindisi e  nelle gare di coppa. il mio "migliori di loro" è relativo al fatto che il consorzio ha ingessato , a parer mio, ogni possibilità ad imprenditori esterni di rilevare quote di maggioranza (vedi il caso Ponti) che senso ha investire 15000 euro se alla fine il totale del budget non permette investimenti che rispecchinoi le dichiarazioni dei vertici societari.

La passione e l'amore per i colori di Varese non si misurano contando  le presenze al palazzetto o i soldi che uno puo' permettersi o meno di spedere, e' una cosa che ti senti dentro che ti cresce nel cuore e non ti lascia mai. Se pero' tutto questo non ti basta o non lo concepisci sappi che ero abbonato in A2 e che ero con mio padre in mezzo al campo a raccogliere le stelle che scendevano dall'alto....altro non posso dirti solo che sono davvero stanco di vedere questo scempio.

Posted
3 minuti fa, cuore che brucia dice:

Seguo  Varese da quando avevo dieci anni ed ora che ne ho 48 la riesco a vedere quando il lavoro me lo permette. quest'anno ho visto la squadra a Milano  a Pesaro in casa con Brindisi e  nelle gare di coppa. il mio "migliori di loro" è relativo al fatto che il consorzio ha ingessato , a parer mio, ogni possibilità ad imprenditori esterni di rilevare quote di maggioranza (vedi il caso Ponti) che senso ha investire 15000 euro se alla fine il totale del budget non permette investimenti che rispecchinoi le dichiarazioni dei vertici societari.

La passione e l'amore per i colori di Varese non si misurano contando  le presenze al palazzetto o i soldi che uno puo' permettersi o meno di spedere, e' una cosa che ti senti dentro che ti cresce nel cuore e non ti lascia mai. Se pero' tutto questo non ti basta o non lo concepisci sappi che ero abbonato in A2 e che ero con mio padre in mezzo al campo a raccogliere le stelle che scendevano dall'alto....altro non posso dirti solo che sono davvero stanco di vedere questo scempio.

Mi ritrovo perfettamente in tutto quello che scrivi ma forse in questo forum diamo fastidio..abbiamo il torto di non essere abbonati per vedere questi scempi..

Posted

ma che ozzac dite?
qui ognuno dice quello che gli pare, poi si becca le palate da quelli che non sono d'accordo, ma... chi se ne frega?
continuate a dire quello che vi pare.

semmai sono i miei abbonamenti quasi ininterrotti dal 2000 in poi, che hanno poche giustificazioni...

quelli prima, invece, li rifarei domattina.

Posted
1 minuto fa, Wes Matthews dice:

Mi ritrovo perfettamente in tutto quello che scrivi ma forse in questo forum diamo fastidio..abbiamo il torto di non essere abbonati per vedere questi scempi..

se servisse vorrei essere un fastidio per tutt,i in realtà a volte si scrive piu' col cuore che con la testa ma la passione si vede anche in queste cose.

Posted
20 minuti fa, cuore che brucia dice:

se servisse vorrei essere un fastidio per tutt,i in realtà a volte si scrive piu' col cuore che con la testa ma la passione si vede anche in queste cose.

Certo,amiamo tutti questi colori,cerchiamo di farlo capire a chi ci manca di rispetto,lo sfogo di Caja purtroppo denota la mancanza di un uomo forte in società,il fatto stesso che sia uscito questo video su Varesenews la dice lunga sulla pochezza della società..

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Con Reggio è stato culo.

:lol::lol:

Dai Rob....che Reggio abbia toppato partita a Varese è abbastanza chiaro a tutti, ma quella resta la miglior prova della stagione della PallVa....e di Maynor. Poche balle !

Posted
28 minutes ago, cuore che brucia said:

4 minutes ago, Wes Matthews said:

Certo,amiamo tutti questi colori,cerchiamo di farlo capire a chi ci manca di rispetto,lo sfogo di Caja purtroppo denota la mancanza di un uomo forte in società,il fatto stesso che sia uscito questo video su Varesenews la dice lunga sulla pochezza della società..

Avanti tranquilli , senza farvi tanti problemi.

esprimete sempre e liberamente il vostro pensiero.

Posted
51 minutes ago, Roberto said:

Dai, te la passo.

Una volta nella vita (come nel 2013), capita a tutti un momento di gloria con tanta incapacità intorno.

Come una Mentos, che poi ti ritrovi a distanza di poco a forma di supposta....

:lol: 

Posted
1 hour ago, cuore che brucia said:

Tutto magnifico.

Però evita di qualificarti come "Noi che paghiamo" tanto più quando lo fai per attaccare quelli del consorzio con argomentazioni prive di senso.

Usa un classico "Noi che abbiamo Varese nel cuore" o "Noi tifosi veri". Vedo che "Noi che eravamo abbonati in A2" lo hai già usato, stai sul classico e andrà tutto bene.

Posted

Non credo che Moretti non abbia mai fatto shampi del genere alla squadra.

Ben venga quello di Caja, io ci sarei anche andato molto più pesante.

Non so fino a che punto sia corretto pubblicare sui media uno sfogo (privato) del genere (fa audiance) avvenuto a porte chiuse nello spogliatoio.

#MAYNOROUT