Ponchiaz Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 1 minute ago, Bluto said: Però pensaci bene, le cazzate le stai scrivendo tu, non Ponch. Fare un passo indietro potrebbe essere intelligente, No Bluto, non vale la pena. Non abbiamo ancora trovato quello che cerchiamo. E' solo un altro troll involontario. Per me va bene così.
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 2 minuti fa, Ponchiaz dice: No Bluto, non vale la pena. Non abbiamo ancora trovato quello che cerchiamo. E' solo un altro troll involontario. Per me va bene così. quando troverai quello che cerchi faccelo sapere, anche per me va benissimo cosi. Bluto, non credo di essere io ad insultare gli altri perchè la pensano in modo diverso, basta seguire la cronologia, per rendersene conto, di sicuro non staro' qui ad assistere ai monologhi di chi si ritiene onnipotente continuero' a dire la mia e se daro' fastidio tanto meglio, vuol dire che avro' toccato le giuste corde. Al netto di tutto buona giornata e serata visto che si gioca....anche a te ponchiaz
ROOSTERS99 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 27 minutes ago, Bluto said: Però pensaci bene, le cazzate le stai scrivendo tu, non Ponch. Fare un passo indietro potrebbe essere intelligente, Tu fatti i fatti tuoi ! Vai a riveder bilanci !
Ponchiaz Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 3 minutes ago, ROOSTERS99 said: Tu fatti i fatti tuoi ! Vai a riveder bilanci ! Faceva freddo giù alla Schiranna l'altra sera?
Bluto Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 7 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Tu fatti i fatti tuoi ! Vai a riveder bilanci !
joe Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 1 ora fa, ROOSTERS99 dice: Tu fatti i fatti tuoi ! Vai a riveder bilanci ! Quoto BBV
Ponchiaz Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 3 minutes ago, joe said: Quoto BBV Tralascio il fatto che eri ancora a rompere il cazzo sulla Prealpina ieri.
banksanity6 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Tralascio il fatto che eri ancora a rompere il cazzo sulla Prealpina ieri. Tra l'altro con dichiarazioni tra il faceto e lo sconcertante!
ROOSTERS99 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 2 minutes ago, banksanity6 said: Tra l'altro con dichiarazioni tra il faceto e lo sconcertante! e la novità ? Dove sarebbe ?
joe Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 1 ora fa, banksanity6 dice: Tra l'altro con dichiarazioni tra il faceto e lo sconcertante! Ingrato, tu che sai il retroscena!
alep77 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 6 ore fa, cuore che brucia dice: quando troverai quello che cerchi faccelo sapere, anche per me va benissimo cosi. Bluto, non credo di essere io ad insultare gli altri perchè la pensano in modo diverso, basta seguire la cronologia, per rendersene conto, di sicuro non staro' qui ad assistere ai monologhi di chi si ritiene onnipotente continuero' a dire la mia e se daro' fastidio tanto meglio, vuol dire che avro' toccato le giuste corde. Al netto di tutto buona giornata e serata visto che si gioca....anche a te ponchiaz beh però permettimi tu il consorzio lo hai insultato...e quando dici consorzio sai di chi parli? di 50/60 persone che sono tifosi di Varese come me e te ma a differenza mia e tua loro ci mettono anche un bel po di euro ogni anno. e sono sicuramente i primi ad essere incazzati (piu di te e me). bisogna rendersi conto che oggi il Consorzio è la Pallacanestro a Varese e che se la metà di queste persone ( o forse anche meno) si scazza a Varese la Pallacanestro non c'è più....si può invece discutere su come è strutturato il consorzio e su come viene gestita la società, ma insultare persone che oltre alla passione (come me e te) ci mettono anche i soldi quello proprio no!
hammer70 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 On 3/1/2017 at 10:19 PM, Wes Matthews said: Pensieri ed immagini ma dove hai preso questa chicca?
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 1 ora fa, alep77 dice: beh però permettimi tu il consorzio lo hai insultato...e quando dici consorzio sai di chi parli? di 50/60 persone che sono tifosi di Varese come me e te ma a differenza mia e tua loro ci mettono anche un bel po di euro ogni anno. e sono sicuramente i primi ad essere incazzati (piu di te e me). bisogna rendersi conto che oggi il Consorzio è la Pallacanestro a Varese e che se la metà di queste persone ( o forse anche meno) si scazza a Varese la Pallacanestro non c'è più....si può invece discutere su come è strutturato il consorzio e su come viene gestita la società, ma insultare persone che oltre alla passione (come me e te) ci mettono anche i soldi quello proprio no! Se parli male del consorzio sei uno che insulta se ti danno della testa di cazzo ma incensano i consorziati è licenza poetica? boh?
alep77 Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 2 minuti fa, cuore che brucia dice: Se parli male del consorzio sei uno che insulta se ti danno della testa di cazzo ma incensano i consorziati è licenza poetica? boh? io non ho detto quello, ho scritto cosa è il consorzio oggi x Varese. le liti tra te e Ponziach non mi interessano particolarmente (anche se lo ammetto mi hanno fatto divertire). però se rileggi i tuoi post precedenti ti accorgerai tu stesso che non hai solo parlato male del consorzio ma lo hai proprio insultato.
cuore che brucia Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 Adesso, alep77 dice: io non ho detto quello, ho scritto cosa è il consorzio oggi x Varese. le liti tra te e Ponziach non mi interessano particolarmente (anche se lo ammetto mi hanno fatto divertire). però se rileggi i tuoi post precedenti ti accorgerai tu stesso che non hai solo parlato male del consorzio ma lo hai proprio insultato. cerchero' di usare toni piu' pacati, anzi guarda spero sappiano smentirmi e ci riportino se non ai fasti di un tempo almeno a livelli dignitosi, poi chiedero scusa staro' in ginocchio sui ceci e faro' di ponchiaz il mio mentore
Recommended Posts