cuore che brucia Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 1 ora fa, AndreVarese dice: Ciao a tutti, sono abbonato alla pall.VA dal 99 e inoltre è da anni che vi seguo e leggo ma non ho mai scritto nulla, oggi mi sento di dire la mia (visto l'ennesima figuraccia di ieri sera) non pensate che il problema sia nella preparazione fisica?? non vorrei puntare il dito contro il ns. preparatore ma se analizziamo gli ultimi anni fisicamente siamo sempre stati anni luce indietro....visto che ogni anno si cambia tutto secondo me bisognerebbe cambiare anche questa figura in società. gli unici a doversi scusare sono questi incapaci che da anni gestiscono il mercato e tutto il resto(e non si creda che i giocatori vengano espressamente scelti dai coach) per quello che riguarda la preparazione credo che far correre gente come Maynor e Kangur sia impossibile se poi ci mettiamo un pivot con zero movimenti spalle a canestro, un quarantenne caparbio si ma certamente con tanti chilometri nelle gambe e chi piu' ne ha ne metta facciamo uno di quei mix che lentamente ma inesorabilmente ci stanno spingendo verso il baratro ma come diconi i nostri dirigenti "tranquilli ci sono dei miglioramenti"...sigh!
uccellodirovo Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Non credo che un eventuale coppia Vitali - Crosariol sia peggio di quella attuale. E ho detto tutto.
Ponchiaz Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 14 hours ago, cuore che brucia said: gli uomini di questo Consorzio non possono piu' rappresentare i colori di Varese. Contestazione si ma solo nei confronti di questa società tanto incapace quanto miserabile economicamente. Mi segno il tuo nome, sembri uno che promette bene.
maio Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 1 ora fa, Binzaghino dice: Sempre colpa di Moretti!!! ...ma chi ha messo in panchina e non ha mai fatto più giocare melvin Johnson per il resto della stagione?? chi ha chiesto un giocatore più esperto in quel ruolo??.... magari mi sbaglio io eh??
ROOSTERS99 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 1 hour ago, Ponchiaz said: Anosike: 5 palle perse, 1 recuperata. 25 di valutazione. Maynor, -1 di valutazione. Ah, ma se avessimo un centrone, ovvimente che difende anche sul play, come lo hanno tutti del resto...eh allora sì. Ma infatti ! Cosa ci vuole ad avere un Dunston qualunque...
Roberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 10 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Ma infatti ! Cosa ci vuole ad avere un Dunston qualunque... Senti maggiolino, anche a Maynor è capitato di fare una prestazione mostruosa. Ieri è successo anche al " il primo appoggio lo sbaglio- rimbalzo- il secondo magari lo segno". Percui, di cosa stiamo parlando..?
Franz#12 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 L'Artiglio si è fatto sentire. Alzate il volume delle casse e godetevi l'audio dagli spogliatoi... http://www.varesenews.it/2017/01/lo-sfogo-di-caja-andate-a-giocare-in-cina/582692/
MarkBuford Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 15 minutes ago, Franz#12 said: L'Artiglio si è fatto sentire. Alzate il volume delle casse e godetevi l'audio dagli spogliatoi... http://www.varesenews.it/2017/01/lo-sfogo-di-caja-andate-a-giocare-in-cina/582692/ Peró dopo aver sentito il suo inglese una mezza idea sul perchè la squadra non lo capisce ce l'avrei Sembra il Trap quando se la prese con Strunz
Ponchiaz Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 (edited) Una reazìone normale ed apprezzabile. Almeno sembra crederci. In assenza di un presidente che lo fa, ci ha pensato lui. Edited January 3, 2017 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 54 minutes ago, Roberto said: Senti maggiolino, anche a Maynor è capitato di fare una prestazione mostruosa. Ieri è successo anche al " il primo appoggio lo sbaglio- rimbalzo- il secondo magari lo segno". Percui, di cosa stiamo parlando..? Del fatto che ieri Anosike è stato l'ultimo dei nostri problemi... maggiolino è bellissima !!
Roberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 1 minuto fa, ROOSTERS99 dice: Del fatto che ieri Anosike è stato l'ultimo dei nostri problemi... maggiolino è bellissima !! Certo, forse ieri. ???
Ponchiaz Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Se avessimo un play che tiene il suo uomo, parleremmo d'altro .
ROOSTERS99 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 5 minutes ago, Ponchiaz said: Se avessimo un play che tiene il suo uomo, parleremmo d'altro . Concordo alla stragrande. Almeno ci provasse a tenerlo...
zagoguitarhero Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Una reazìone normale ed apprezzabile. Almeno sembra crederci. In assenza di un presidente che lo fa, ci ha pensato lui. La mancanza più grave di questa squadra. Altro che play, pivot 2, 4, preparatore, allenatore. Un presidente che si definisca tale, dovrebbe stare lì a minacciare imbarchi per la Cina già da due mesi a questa parte.
Roberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 1 minuto fa, zagoguitarhero dice: La mancanza più grave di questa squadra. Altro che play, pivot 2, 4, preparatore, allenatore. Un presidente che si definisca tale, dovrebbe stare lì a minacciare imbarchi per la Cina già da due mesi a questa parte. Ma perché, pensate che a questi quattro scappati di casa, interessi qualcosa..? Prenderanno alla lettera le parole di caja e l anno prox tutti in Cina. Magari a guadagnare anche di più....
alberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 4 minutes ago, Roberto said: Ma perché, pensate che a questi quattro scappati di casa, interessi qualcosa..? Prenderanno alla lettera le parole di caja e l anno prox tutti in Cina. Magari a guadagnare anche di più.... subito... no?
Ponchiaz Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 14 minutes ago, zagoguitarhero said: La mancanza più grave di questa squadra. Altro che play, pivot 2, 4, preparatore, allenatore. Un presidente che si definisca tale, dovrebbe stare lì a minacciare imbarchi per la Cina già da due mesi a questa parte. Un presidente utile li cambierebbe con altri. Se non può farlo, la minaccia è un puro sfogo.
cuore che brucia Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 bene bene, adesso abbiamo un coach che si fa sentire, per quello che riguarda la nullità della dirigenza direi che è giunto il momento di pensarci noi che paghiamo e direi di farlo a partire dalla partita di coppa sempre che ci sia uno straccio di presenza. Basta promesse, basta faccie sorrridenti che raccontano frottole, sia dura, durissima contestazione (sempre civile) a questi incapaci, abbiamo il diritto di avere una Società seria con un Presidente che sappia esserlo nel vero senso della parola. Troppi burattini ( escludo momentaneamente Bulgheroni ) che muovoni i fili, voglio un vero unico PROPRIETARIO che si prenda onori ed oneri . Basta con questa accozzaglia chiamata consorzio che avrebbe salvato il nostro basket, chi salverà la Pallacanestro Varese da loro ???
Dragonheart Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 (edited) Mi auguro di sbagliarmi, ma solleticare il profilo motivazionale, davanti all'abisso tecnico-tattico-atletico, mi sembra una banale, anacronistica sottovalutazione dei problemi di questa squadra (e se Caja è stato preso per quello, aspettiamoci che lo spogliatoio diventi il Vietnam in tempo zero): spero che, finito lo shampoo, si torni al basket. Edited January 3, 2017 by Dragonheart
alberto Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Just now, Dragonheart said: Mi auguro di sbagliarmi, ma solleticare il profilo motivazionale, davanti all'abisso tecnico-tattico-atletico, mi sembra una banale, anacronistica sottovalutazione dei problemi di questa squadra. sí e no. perché un asino non sará mai un cavallo, ma vederlo almeno ammazzarsi di fatica per provarci toglierebbe gli alibi a tutti quelli che lo hanno messo in pista. se non sudano, é facile dire che é colpa dei giocatori
Ponchiaz Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 18 minutes ago, cuore che brucia said: bene bene, adesso abbiamo un coach che si fa sentire, per quello che riguarda la nullità della dirigenza direi che è giunto il momento di pensarci noi che paghiamo e direi di farlo a partire dalla partita di coppa sempre che ci sia uno straccio di presenza. Basta promesse, basta faccie sorrridenti che raccontano frottole, sia dura, durissima contestazione (sempre civile) a questi incapaci, abbiamo il diritto di avere una Società seria con un Presidente che sappia esserlo nel vero senso della parola. Troppi burattini ( escludo momentaneamente Bulgheroni ) che muovoni i fili, voglio un vero unico PROPRIETARIO che si prenda onori ed oneri . Basta con questa accozzaglia chiamata consorzio che avrebbe salvato il nostro basket, chi salverà la Pallacanestro Varese da loro ??? Quando dici "Noi che paghiamo" cosa intendi, dal momento che sul tuo profilo dichiari di vedere -5 partite all'anno? E perché "Noi che paghiamo" siamo migliori da "Loro che pagano 15,000€ a testa all'anno"? Grazie per le risposte che saprai darmi.
DRIZZY Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Purtroppo inutile ma giusta sfuriata di Caja. Se avessero avuto un minimo di dignità nn saremmo in questa situazione, quindi niente.
DRIZZY Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 Al palazzo prendono il 5, prendono il bonifico e chi li tocca. Chi mi sta deludendo più di tutti proprio perché lo conosciamo è kangur, un ex giocatore francamente.
alep77 Posted January 3, 2017 Posted January 3, 2017 (edited) 48 minuti fa, Dragonheart dice: Mi auguro di sbagliarmi, ma solleticare il profilo motivazionale, davanti all'abisso tecnico-tattico-atletico, mi sembra una banale, anacronistica sottovalutazione dei problemi di questa squadra (e se Caja è stato preso per quello, aspettiamoci che lo spogliatoio diventi il Vietnam in tempo zero): spero che, finito lo shampoo, si torni al basket. anche perché quando si fa una sfuriata così bisognerebbe fare nomi e cognomi non parlare in generale allo spogliatoio...altrimenti l'Anosike di turno penserà che non si è rivolto a lui che ha fatto una delle sue migliori partite, i Pelle e gli Avramovic penseranno che loro non c'entrano perché hanno giocato 5 minuti, i Cavaliero e i Bulleri diranno che ce l'aveva con gli americani e non con loro e così via... Edited January 3, 2017 by alep77
Recommended Posts