Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sbaglierò ma nel primo tempo eravamo sotto... fuori Maynor dentro Bulleri e siamo andati avanti di 5... torna Maynor 40-40....

e ancora all'inizio del terzo quarto con Maynor in campo Cremona prende vantaggio, Maynor esce e torniamo a -6, ritorna negli ultimi minuti e -14...

+/- di Maynor -12 giocando 22 minuti....

Dopo il rpimo tempo non era proprio possibile tenere fuori del tutto Maynor e andare con Avramovic e Bulleri ????

• Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, alberto dice:

sono stato volutamente vago... :P

:doh[1]::yes:

2 minuti fa, alberto dice:

con le attuali regole si rischia grossissimo a scendere.

qui si tratta di sperare di salvarsi e, soprattutto, che chi decide(ma chi cazzo é??) abbia capito la lezione...

Quoto e speriamo. 

Posted (edited)

Comunque scordatevi ulteriori cambi nel roster... già abbiamo chiesto al consorzio un extra-budget per Caja e Johnson (che secondo me non vale il cambio col precedente: più forte sicuramente, ma a noi serviva un giocatore diverso e non un altro tiratore e basta...)

Edited by Paul The Rock
Posted
1 minute ago, stemar70 said:

Mi sbaglierò ma nel primo tempo eravamo sotto... fuori Maynor dentro Bulleri e siamo andati avanti di 5... torna Maynor 40-40....

e ancora all'inizio del terzo quarto con Maynor in campo Cremona prende vantaggio, Maynor esce e torniamo a -6, ritorna negli ultimi minuti e -14...

+/- di Maynor -12 giocando 22 minuti....

Dopo il rpimo tempo non era proprio possibile tenere fuori del tutto Maynor e andare con Avramovic e Bulleri ????

Forse non ci rendiamo conto che Bulleri ha quasi 40 anni e Ferrero un giocatore da A2, pur dando tutto non possono essere il backup di Maynor e Kangur che oggettivamente sono due fantasmi.

Avramovic da noi secondo me ha goduto di una certa sopravvalutazione (più che entrare a testa bassa non sa fare) e si è trovato a dividere il posto con Cavaliero e Johnson, non è un play.

Posted

Via Maynor, via tutti ma senza soldi non va via nessuno qui si rischia grosso ma il sig.Castelli dice di avere pazienza, il coach Caja dice di avere fiducia, Bulgheroni dice che la cura porterà risultati, io credo che almeno uno che ci metta la faccia e dica la verità ci vorrebbe ma in realtà siamo rimasti solo noi tifosi e nient'altro

Posted
6 minutes ago, Paul The Rock said:

Comunque scordatevi ulteriori cambi nel roster... già abbiamo chiesto al consorzio un extra-budget per Caja e Johnson (che secondo me non vale il cambio col precedente: più forte sicuramente, ma a noi serviva un giocatore diverso e non un altro tiratore e basta...)

E quindi salutiamo la serie A, non vedo come questi possano salvarci.

Posted
46 minuti fa, Theus dice:

Ringraziamo Roberto per la sconfitta di stasera. Menagramo peggio di Crisantemi... ???

Tornerò a tifare Varese quando in campo scenderà gente con voglia di rappresentarne il buon nome.

Percui, sì, è colpa mia.

Posted

È giusto andarsene in A2...basta con sto consorzio......ci siamo rotti i coglioni di non aver mai un badget per fare una squadra o una dirigenza in grado di farla...ma basta......Palazzetto vuoto da qui alla fine. .....ls gente di è rotta i coglioni

Posted

Ma quanto è invecchiato Moretti in queste 2 settimane? Ha perso tutti i capelli , almeno 20 cm e ha messo gli occhiali .....

Posted

Madre di tutti gli errori è stato il cacciare Moretti.

Kangur è davvero impresentabile.

Pelle va bene quando hai una squadra che vince e lui può farti divertire con giocate spettacolari,se devi lottare è alquanto dannoso.

Maynor non ha mai difeso prima che era a posto fisicamente,non possiamo aspettarci che lo faccia ora.

Posted
2 minutes ago, FinoAllaFine said:

?. E se A2 significa sostanziali cambiamenti societari, benvenga l' A2.

Non capisco come si possa cambiare in meglio, scendendo...

e comunque non conosci la A2, non augurartela.

Posted
29 minuti fa, cuore che brucia dice:

sono tre anni che provano a retrocedere alla fine ci riusciranno, stanne certo

E ce la stiamo facendo...Peggior girone d'andata degli ultimi 4 anni (tutti girati a 12 punti)

Inutile dire quale sia l'unico peggiore post 2000

Posted
2 hours ago, Ale Div. said:

Sì beh, comunque.. atteggiamento completamente diverso, non facessimo errori da cazzoni, saremmo sopra comodi.. mi sembra anche che corrano di più.. si prova a cercare anche i pivot, che son due pirla, ma almeno qualche punto da sotto è arrivato. Se in generale trovassimo un filo di fiducia, forse forse, potremmo anche riprendere in mano la stagione.

Ci sono più SE in queste 3 righe che in una conferenza stampa di Mazzarri.

Posted

Capisco lo sconforto, la delusione e la rabbia ma, porca miseria, abbiamo tutto un girone di ritorno da giocare e già si pensa alla retrocessione. Io ho fiducia in Caja e in Bulgheroni (degli altri non mi importa niente)! Il tempo per migliorare, correggere, cambiare lo abbiamo... e lo useranno,

Posted
13 minuti fa, FinoAllaFine dice:

Dalla A2 non veniamo su più

Posted
19 minutes ago, ALE77 said:

È giusto andarsene in A2...basta con sto consorzio......ci siamo rotti i coglioni di non aver mai un badget per fare una squadra o una dirigenza in grado di farla...ma basta......Palazzetto vuoto da qui alla fine. .....ls gente di è rotta i coglioni

13 minutes ago, FinoAllaFine said:

Capisco la frustrazione ma...

12 minutes ago, Virgus said:

Basta cazzate per favore

Posted
6 minuti fa, sertar dice:

Non capisco come si possa cambiare in meglio, scendendo...

e comunque non conosci la A2, non augurartela.

Qualche volta si ricostruisce meglio ripartendo dal basso piuttosto che navigare  nel guano per anni  Forse avrò una mentalità cestistica antica, ma auspico un imprenditore e capo unico che dia linee guida chiare e  pochi dirigenti capaci. 

Posted
1 hour ago, FinoAllaFine said:

Pronostico, a malincuore, azzeccato....

Ora spero di azzeccare quello che avevo detto sulla mossa societaria...ma non son piu sicuro se sostituire il pivot...forse abbiamo un grosso problema col play???

Il problema della squadra è l'asse (del cesso scheggiato) Play-Pivot.

Lo vado dicendo dalla prima giornata.

Sono un buco totale in difesa e irritanti per palle perse in attacco.

Se non cambiamo loro il rischio grosso è davvero di colare a picco.

Non serve a nulla avere un cannoniere in 2 ed eventualmente un 4 con punti.

Il problema è 1 - 5 cazzo!

Posted
11 minutes ago, Binzaghino said:

Madre di tutti gli errori è stato il cacciare Moretti.

Kangur è davvero impresentabile.

Pelle va bene quando hai una squadra che vince e lui può farti divertire con giocate spettacolari,se devi lottare è alquanto dannoso.

Maynor non ha mai difeso prima che era a posto fisicamente,non possiamo aspettarci che lo faccia ora.

secondo me se tu sei sotto di 6 a 10' dalla fine e hai un giocatore palesemente in difficoltà in difesa lo panchini e fai senza di lui tutto il quarto... Avramovic ha giocato 6' in tutta la partita, non ce la faceva a giocare l'intero ultimo quarto ???  Poi, oh, magari si perdeva uguale ma io avrei provato questa mossa....