Jump to content

Varese - Milano


Recommended Posts

11 minuti fa, nic dice:

Ciao mi presento su questo urlo che mi appartiene. Saluto Federico, mio compagno di scuola. So poco di basket, seguo u13 e la c2 silver, sono abbonato, ho aderito al trust e posso portare un po' di pessimismo cosmico. Ah, non tollero quando i giocatori si prostrano là in fondo in curva, caxxo paghiamo il biglietto e ti incitiamo invece che prenderti a sberle ( si ok sei alto 2mt e sei grosso 4 volte me), e fammelo sto salutino va.

ciao e grazie.

nic

Ciao e Benvenuto ???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 hours ago, nic said:

Ciao mi presento su questo urlo che mi appartiene. Saluto Federico, mio compagno di scuola. So poco di basket, seguo u13 e la c2 silver, sono abbonato, ho aderito al trust e posso portare un po' di pessimismo cosmico. Ah, non tollero quando i giocatori si prostrano là in fondo in curva, caxxo paghiamo il biglietto e ti incitiamo invece che prenderti a sberle ( si ok sei alto 2mt e sei grosso 4 volte me), e fammelo sto salutino va.

ciao e grazie.

nic

Grande Nic!

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, MarkBuford dice:

In effetti con gli effetti speciali durante la presentazione il palazzo diventerà comodissimo e quelli in cima alla galleria potranno finalmente vedere la partita senza colonne in mezzo e conoscere il punteggio senza fare acrobazie per leggere il tabellone ^_^

 

Grande Mark.

l ultima volta  tra figli e amici eravamo in tanti e per non spendere una vagonata di soldi siamo finiti in galleria. Non si vedeva niente, nemmeno il punteggio! E non funzionavano nemmeno quei display marci che hanno installato in alto sul cemento!

Per l amor di dio ben vengano iniziative stile NBA ma sistemare prima i rottami?

Bene comunque, il debito sarà passaro da 800k a 850k?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, fabioRE dice:

beh vabbè, così no, però!!!!!

se anche chi promuove l'evento non crede nella vittoria, che cosa ci vanno a fare i tifosi?

5/13, ce la danno già come persa prima di giocarla :doh[1]:

pensi che andrà diversamente?

il maniavantismo paga sempre,sai..

Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, MarkBuford dice:

Magari senza #varesecaserta come hashtag ^_^

Varesenews e la cura del dettaglio... 

Me ne sono accorto prima di te.... ma non avevo sottomano il computer..

Ps: più che altro: i pazzi venerdì del signor Franz#12

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...