Jump to content

Recommended Posts

• Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 hours ago, ROOSTERS99 said:

MERDA MILANO !!

Martolini, ti teniamo d'occhio ....:ph34r:

Se arbitra quello li abbiamo già perso anche se, anzichè star seduto :lol:, come centro loro si presentano con il solo Repesa...

Posted
9 minutes ago, Piva said:

Se arbitra quello li abbiamo già perso anche se, anzichè star seduto :lol:, come centro loro si presentano con il solo Repesa...

:whistle::toast[1]:

Posted (edited)

Datemi una motivazione per uscire di casa, dopo cena, sotto l'acqua, per andare a vedere una partita dall'esito scontato.

Edited by Dragonheart
Posted (edited)
3 minuti fa, Dragonheart dice:

Datemi una motivazione per uscire di casa, dopo cena, sotto l'acqua, per andare a vedere una partita dall'esito scontato.

Alzarti in piedi ed  applaudire per un intero minuto al "passato."

Edited by Roberto
Posted (edited)
4 minutes ago, Dragonheart said:

Non ti posso aiutare, io non l'ho trovata.

Mi ero eccitato per la presentazione NBA, ma gli esperti qui mi hanno scatramato duro.

Sicchè mi guardo la Giuve.

Edited by Ponchiaz
Posted

In sintesi: arrivare dopo (per non vedere l'americanata), andare via prima (per non vedere i 5 alti al "presente"), nel mezzo guardare alla famiglia Roosters per vedere un po' di spettacolo. Dai, ci sta.

Posted
11 minuti fa, Dragonheart dice:

Ecco. Questa frase del dragone è il perfetto paradigma del magnifico lavoro svolto dalla PallVa.....

Posted
6 ore fa, robokop dice:

e le mie no?

<_<:rolleyes:

Questione di font, tu hai usato un arial Bold size 24 assolutamente inadeguato. Fisiognomica amico mio. :P

Posted
Adesso, Bluto dice:

Questione di font, tu hai usato un arial Bold size 24 assolutamente inadeguato. Fisiognomica amico mio. :P

la famosa disciplina in cui eccelli?:lol: