robokop Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 Bisogna solo sperare che perdano anche quelli dietro di noi....
robokop Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 24 minuti fa, Bluto dice: Quoto le analisi tecniche di Roo e Piva e le mie no?
banksanity6 Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 1 ora fa, ROOSTERS99 dice: MERDA MILANO !! Martolini, ti teniamo d'occhio .... No...vuoi dirmi che stasera...ciao ciao voce!
homersimpson Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 Ora e sempre merda milano. Buona domenica.
Indimenticabili Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 Ma... per provare a vincere dobbiamo correre o no?
alberto Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 36 minutes ago, banksanity6 said: No...vuoi dirmi che stasera...ciao ciao voce! eeeeehh... giá!
Spo2 Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 43 minuti fa, Indimenticabili dice: Ma... per provare a vincere dobbiamo correre o no?
Piva Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 3 hours ago, ROOSTERS99 said: MERDA MILANO !! Martolini, ti teniamo d'occhio .... Se arbitra quello li abbiamo già perso anche se, anzichè star seduto , come centro loro si presentano con il solo Repesa...
ROOSTERS99 Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 9 minutes ago, Piva said: Se arbitra quello li abbiamo già perso anche se, anzichè star seduto , come centro loro si presentano con il solo Repesa...
Dragonheart Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 (edited) Datemi una motivazione per uscire di casa, dopo cena, sotto l'acqua, per andare a vedere una partita dall'esito scontato. Edited February 5, 2017 by Dragonheart
Roberto Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 (edited) 3 minuti fa, Dragonheart dice: Datemi una motivazione per uscire di casa, dopo cena, sotto l'acqua, per andare a vedere una partita dall'esito scontato. Alzarti in piedi ed applaudire per un intero minuto al "passato." Edited February 5, 2017 by Roberto
Ponchiaz Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 (edited) 4 minutes ago, Dragonheart said: Datemi una motivazione per uscire di casa, dopo cena, sotto l'acqua, per andare a vedere una partita dall'esito scontato. Non ti posso aiutare, io non l'ho trovata. Mi ero eccitato per la presentazione NBA, ma gli esperti qui mi hanno scatramato duro. Sicchè mi guardo la Giuve. Edited February 5, 2017 by Ponchiaz
Dragonheart Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 In sintesi: arrivare dopo (per non vedere l'americanata), andare via prima (per non vedere i 5 alti al "presente"), nel mezzo guardare alla famiglia Roosters per vedere un po' di spettacolo. Dai, ci sta.
robokop Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 11 minuti fa, Dragonheart dice: Datemi una motivazione per uscire di casa, dopo cena, sotto l'acqua, per andare a vedere una partita dall'esito scontato. Ecco. Questa frase del dragone è il perfetto paradigma del magnifico lavoro svolto dalla PallVa.....
Bluto Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 6 ore fa, robokop dice: e le mie no? Questione di font, tu hai usato un arial Bold size 24 assolutamente inadeguato. Fisiognomica amico mio.
robokop Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 Adesso, Bluto dice: Questione di font, tu hai usato un arial Bold size 24 assolutamente inadeguato. Fisiognomica amico mio. la famosa disciplina in cui eccelli?
robokop Posted February 5, 2017 Posted February 5, 2017 fiuuuu.CR ha perso Ora possiamo farlo anche noi.Serenamente
Recommended Posts