alberto Posted April 16, 2017 Posted April 16, 2017 (edited) 15 hours ago, MarkBuford said: Giocate peraltro sparite nel riassunto postato dalla società sui social... commento che ho subito lasciato al post su fb... Edited April 17, 2017 by alberto
El Pampa Posted April 16, 2017 Posted April 16, 2017 2 hours ago, Bluto said: È un troll. il pensiero unico rimane sempre forte e per qualcuno un piacere unico da assaporare
El Pampa Posted April 16, 2017 Posted April 16, 2017 9 hours ago, simon89 said: Maynor che secondo il corriere di Bologna è un obiettivo della Virtus per i playoff in alternativa a Vitali Kobe Bryant dov'è con pagamento dell'ingaggio spalmato fra le squadre di legadue di sabatiniana memoria
fabioRE Posted April 16, 2017 Posted April 16, 2017 23 ore fa, MarkBuford dice: Come direbbero Roo, altri antichi latini e le moderne società della sharing economy: 'Uber Maynor, ed eravamo ai playoff' Partita tiratissima e per questo bella, vinta grazie a tre grigi che, mentre Sutton veniva spinto fuori dal campo che manco un clandestino sulla United, si sono girati dall'altra parte che Ponzio Pilato levati... Ma si è vinto anche grazie a una buona difesa e un attacco che ha avuto diverse pause ma non si è quasi mai perso dietro conclusioni frenetiche (a parte qualche eyengata) Tra l'altro sul libero decisivo scelta molto furba di Craft che, per poco, non combina la furbata dell'anno. la furbata è stata perchè ha sorpreso i nostri rimbalzisti anticipando il rilascio del tiro con una sassata sul ferro, ma tutto questo sarebbe stato inutile se i tre grigi avessero fischiato subito l'infrazione sul tiro libero, visto che si è buttato dentro non appena lasciata la palla probabilmente poi, essendosene resi conto, non hanno fischiato il killeraggio su Sutton tra l'altro medesiva infrazione sul primo tiro libero, visto che entra in area con entrambi i piedi prima che la palla tocchi il ferro (liberi Mason Rocca mode), cosa che purtroppo fanno anche alcuni nostri giocatori (vedi Ferrero in precedenza) e in generale una buona percentuale dei giocatori di serie A non capisco perchè non tolgano questa regola, visto che oramai non la fischia più nessuno...........
fabioRE Posted April 16, 2017 Posted April 16, 2017 notare: pallone ancora in aria (freccia gialla) piede sx di Craft dentro di almeno mezzo metro (freccia verde) arbitro che guarda in aria, invece di guardare la linea di tiro libero (freccia rossa)
Franz#12 Posted April 16, 2017 Posted April 16, 2017 3 ore fa, simon89 dice: Ultimi 3 minuti davvero pazzeschi...i 2 canestri di Maynor sono magici Ottimi i commentatori trentini Quoto tutto
MarkBuford Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 8 hours ago, fabioRE said: la furbata è stata perchè ha sorpreso i nostri rimbalzisti anticipando il rilascio del tiro con una sassata sul ferro, ma tutto questo sarebbe stato inutile se i tre grigi avessero fischiato subito l'infrazione sul tiro libero, visto che si è buttato dentro non appena lasciata la palla probabilmente poi, essendosene resi conto, non hanno fischiato il killeraggio su Sutton tra l'altro medesiva infrazione sul primo tiro libero, visto che entra in area con entrambi i piedi prima che la palla tocchi il ferro (liberi Mason Rocca mode), cosa che purtroppo fanno anche alcuni nostri giocatori (vedi Ferrero in precedenza) e in generale una buona percentuale dei giocatori di serie A non capisco perchè non tolgano questa regola, visto che oramai non la fischia più nessuno........... Però non credo si possa parificare il superamento della linea con le mazzate elargite generosamente al povero Sutton, tanto più che Craft non ha toccato la palla sul rimbalzo, mi pare Vero che della regola se ne fregano in tanti (o magari fischiano solo se il tiratore piglia il rimbalzo) e che gli arbitri guardano spesso per aria
Silver Surfer Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 (edited) 23 hours ago, fabioRE said: piuttosto, rientro tranquillo stanotte dalla disco? Ieri tranquilli: sono andati di The Botanical Club... P.S.: forse è meglio precisare...eras una battuta...non ho minimamente idea di dove siano andati, ed in effetti non mi interessa... Edited April 17, 2017 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 Visto che la cosa vi angoscia tanto, pagate il taxi o portateli voi no?
Silver Surfer Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 2 minutes ago, Ponchiaz said: Visto che la cosa vi angoscia tanto, pagate il taxi o portateli voi no? Lo sta già facendo l'amico del Piva...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 6 hours ago, Silver Surfer said: Lo sta già facendo l'amico del Piva... A posto così!
Spaten Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 comunque io anosike lo terrei anche solo x il fatto di essere uno dello 0.2% degli americani che si e` preso la briga di studiare l'italiano.
RobertoPG Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 1 ora fa, Spaten dice: comunque io anosike lo terrei anche solo x il fatto di essere uno dello 0.2% degli americani che si e` preso la briga di studiare l'italiano. Vero Spat. Parla italiano dignitosamente. Però - lingua italiana a parte - potrebbe essere riconfermato anche perché Caja ormai lo conosce e sa come farlo rendere al meglio. Questo non è un fatto secondario direi, sempre che entrambi vengano riconfermati dalla Società Biancorossa.
Metallica Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 Se il prossimo anno riuscissimo a firmare Craft (miglior difensore di serie A1) e qualche altro trentino spenderemmo meno soldi di quest'anno e cosa importante ritorneremmo ai PO.
Sir Joe Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 4 hours ago, Spaten said: comunque io anosike lo terrei anche solo x il fatto di essere uno dello 0.2% degli americani che si e` preso la briga di studiare l'italiano. Dipende se 5+5 o cosa. Sul primo caso terrei Pelle e prenderei Crosariol. Se 3+4+5 allora rimarrei su Anosike + Pelle. Se Anosike dovesse diventare troppo caro ci sarebbe Watt, che non mi sembra male. Ma bisogna sempre capire cosa succederà con Maynor, ovvio.
Metallica Posted April 17, 2017 Posted April 17, 2017 34 minuti fa, Sir Joe dice: Dipende se 5+5 o cosa. Sul primo caso terrei Pelle e prenderei Crosariol. Se 3+4+5 allora rimarrei su Anosike + Pelle. Se Anosike dovesse diventare troppo caro ci sarebbe Watt, che non mi sembra male. Ma bisogna sempre capire cosa succederà con Maynor, ovvio. Io punterei su Craft di Trento e Clarke di Pesaro per sostituire Maynor e Johnson. Stipendio sostenibile.
toloz Posted April 18, 2017 Posted April 18, 2017 Io mi limiterei ad evitare anche la sola possibilità del 5 + 5 visti gli italiani che siamo riusciti a prendere in passato con i $ disponibili...questi 3 mi bastano e avanzano ( nel senso che non riconfermerè l'attuale infortunato , piuttosto riconfermiamo Bulleri )...l idea di giocare con 5 di questo livello mi sembra autolesionismo puro. Se possibile riconfermiamo il blocco attuale partendo dai due Mori sotto canestro, maynor (difficile) e dj (quasi impossibile). L unico che sostituirei è KK con un ala grande più presente in attacco. Ma immagino che in realta dovremo ricostruire da quasi zero, o peggio proprio dai pezzi meno pregiati e senza mercato ma contrattualizzati cioè gli italici e KK più spero Pelle e Avramovic
Sir Joe Posted April 18, 2017 Posted April 18, 2017 28 minutes ago, toloz said: Io mi limiterei ad evitare anche la sola possibilità del 5 + 5 visti gli italiani che siamo riusciti a prendere in passato con i $ disponibili...questi 3 mi bastano e avanzano ( nel senso che non riconfermerè l'attuale infortunato , piuttosto riconfermiamo Bulleri )...l idea di giocare con 5 di questo livello mi sembra autolesionismo puro. Se possibile riconfermiamo il blocco attuale partendo dai due Mori sotto canestro, maynor (difficile) e dj (quasi impossibile). L unico che sostituirei è KK con un ala grande più presente in attacco. Ma immagino che in realta dovremo ricostruire da quasi zero, o peggio proprio dai pezzi meno pregiati e senza mercato ma contrattualizzati cioè gli italici e KK più spero Pelle e Avramovic Beh... per Pelle e Ferrero son contento, mi vanno benissimo.
peter pan Posted April 18, 2017 Posted April 18, 2017 Ma quindi le voci su Maynor a Bologna Virtus sono fondate? Mah.....
Bluto Posted April 18, 2017 Posted April 18, 2017 1 ora fa, peter pan dice: Ma quindi le voci su Maynor a Bologna Virtus sono fondate? Mah..... Ci credo poco: 1- a Bologna per ingaggiare Maynor dovrebbero tagliare Umeh 2- per una serie PO tirata non riterrei Eric il candidato ideale. Più probabile provino a prendere Vitali.
joe Posted April 18, 2017 Posted April 18, 2017 E noi al posto di Eric chi prendiamo? il 7º straniero lo dobbiamo cmq avere...bufala Bolognese
Paul The Rock Posted April 18, 2017 Posted April 18, 2017 40 minuti fa, joe dice: E noi al posto di Eric chi prendiamo? il 7º straniero lo dobbiamo cmq avere...bufala Bolognese Beh credo che l'acquisto avverrebbe a campionato finitio per Varese e quindi non so come funziona la regola...
joe Posted April 18, 2017 Posted April 18, 2017 (edited) 23 minuti fa, Paul The Rock dice: Beh credo che l'acquisto avverrebbe a campionato finitio per Varese e quindi non so come funziona la regola... I trasferimenti tra serie A e Lnp chiudono il 28/4 se non erro Edited April 18, 2017 by joe
Recommended Posts