Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
41 minutes ago, tatanka said:

Mi congratulo con chi ha inviato la lucida analisi nella lettera a VN.

Linka che non la trovo

Posted

Entrare nel cervello del Tat è un po' complesso, c'è molto salmone, ma penso intendesse che lui si auspicherebbe che una lucida analisi scritta da qualcuno del Trust venisse recapitata sulle colonne di VN.

Ci ho preso?

Posted
9 minutes ago, Ponchiaz said:

Entrare nel cervello del Tat è un po' complesso, c'è molto salmone, ma penso intendesse che lui si auspicherebbe che una lucida analisi scritta da qualcuno del Trust venisse recapitata sulle colonne di VN.

Ci ho preso?

Si.

Il trust in primis, organizza pulmann che comunicano orari di partenza e di arrivo, percosrso e volendo anche nome e cognome di chi partecipa. Eppure non possono andare.

Poi anche tifosi non organizzati che vogliono protestare contro queste restrizioni. 

Insomma qualche protesta male non farebbe.

Però, ripeto, domenica sera nessuno ne avrà più voglia.

Posted
2 minuti fa, tatanka dice:

Però, ripeto, domenica sera nessuno ne avrà più voglia.

Perché?? Vicino al palazzetto c'è un ristorante greco che fa un ottimo Pita Gyros..

Posted
3 minuti fa, Ale Div. dice:

Perché?? Vicino al palazzetto c'è un ristorante greco che fa un ottimo Pita Gyros..

Si, vah beh. Vado a Torino per mangiare greco. Con quello che offre la cucina piemontese, per non parlare dei vini.

Posted
3 ore fa, tatanka dice:

Domenica sera vi accorgerete che di andare a Torino non ne avreste comunque avuto voglia.

scusa eh Tat, però posso dirtelo in via del tutto amichevole?

ma vaffanculo, va! ?

io ho gia preso il bigletto in prevendita, due giorni di ferie e pure prenotato l'albergo per il pernotto (senza possibilità di rimborso) ?

Posted
10 minutes ago, fabioRE said:

scusa eh Tat, però posso dirtelo in via del tutto amichevole?

ma vaffanculo, va! ?

io ho gia preso il bigletto in prevendita, due giorni di ferie e pure prenotato l'albergo per il pernotto (senza possibilità di rimborso) ?

Ma tu non fai testo. Andresti anche con la matematica certezza della retrocessione.

Posted

però per Varesenews io andrei per tifare PMS Moncalieri...... mahh...??

Basket

Torino – Varese vietata per i tifosi biancorossi

Ultima di campionato senza sostenitori per la Openjobmetis al PalaTruffini. La decisione della Prefettura del capoluogo piemontese

Fiat Torino - Openjobmetis Varese 89-76
mercoledì 9 maggio (ore 20.30) l’Openjobmetis giocherà l’ultima giornata di stagione regolare al PalaTruffini contro la Fiat Torino.

Sarà una sfida importante per i biancorossi di Attilio Caja nella corsa per i playoff ma Ferrero e compagni non potranno contare sull’apporto dei propri sostenitori.

Posted
18 minutes ago, MarkBuford said:

PalaTruffini è un refuso o sottile ironia? :P

E' un modo per indicare lo Juventus Stadium?

Posted
4 ore fa, Maurizio dice:

Si, vah beh. Vado a Torino per mangiare greco. Con quello che offre la cucina piemontese, per non parlare dei vini.

Per la cucina piemontese vado dai Peccatori.... A Gallarate ?

Posted
1 minuto fa, Ale Div. dice:

Per la cucina piemontese vado dai Peccatori.... A Gallarate ?

Per la cucina Toscana invece vai in Friuli.

Dai, ci sta

Posted
5 minuti fa, Maurizio dice:

Per la cucina Toscana invece vai in Friuli.

Dai, ci sta

Mmmmhh.. Non vorrei dirtelo, ma preferisco i' Baracchino che gira agli street food di mmilano.. Panino con il lampredotto ed è subito fame.. ??

Posted
13 minuti fa, Ale Div. dice:

Mmmmhh.. Non vorrei dirtelo, ma preferisco i' Baracchino che gira agli street food di mmilano.. Panino con il lampredotto ed è subito fame.. ??

Ecco, era meglio si.

Becero

Posted
56 minutes ago, Ale Div. said:

Ce n'è uno fantastico fisso di fronte all'Itis a Castellanza