Indimenticabili Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Un saluto anche al simpatico e competente pubblico di Capo
Il cremonese Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Però in culo soprattutto alla Findus con le loro magliette sciccosissime con i nomi propri sulla schiena. In culo ai Gentile ed a Minchiaquantosoffigo Aradori. Sempre odiati. Loro e la Findus.
Grullo Parlante Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Senza il peso delle coppe, con un budget da primi quattro posti, restano prigionieri delle loro primedonne e fuori dai playoff. Solo Milano li può superare.
toloz Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 In effetti non male Bologna fuori...ma come Torino più fanno schifo più trovano soldi per rifare la squadra l anno dopo
Indimenticabili Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Pesaro dovrebbe scrivere un manuale intitolato "100 modi per salvarsi all'ultima giornata"
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 58 minutes ago, Grullo Parlante said: Gentile, Aradori, Della Valle, Baldi Rossi, tutti alla tv a vedere.Ferrero e Tambone che giocano i playoff. Quanto rido. Ho scritto la stessa cosa nell'altro thread
MarkBuford Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 16 minutes ago, Indimenticabili said: Pesaro dovrebbe scrivere un manuale intitolato "100 modi per salvarsi all'ultima giornata" Quarto anno di fila? Squadra sconsigliata ai deboli di cuore
RobertoPG Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Pesaro salva ! Molto bene. Spero di poterci tornare per vedere la ns. Varese. È la mia trasferta preferita ( una malalingua residente a RE son sicuro che direbbe " è la tua unica trasferta " ).
Spaten Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 La parte destra del tabellone è il trofeo lombardia. giusto cremona va dall'altra parte, solo perchè non ci stava...
Silver Surfer Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Intanto ad AV 2 rinforzi: dopo il 4, arrivato anche l'1-2 Renfroe. Temono Trento, e qs.anno vogliono arrivare assolutamente in Finale. Mah.
MarkBuford Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 2 hours ago, Silver Surfer said: Intanto ad AV 2 rinforzi: dopo il 4, arrivato anche l'1-2 Renfroe. Temono Trento, e qs.anno vogliono arrivare assolutamente in Finale. Mah. Non sono convinto che aggiungere gente tre giorni prima dei playoff sia il modo giusto di farlo
banksanity6 Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 45 minuti fa, MarkBuford dice: Non sono convinto che aggiungere gente tre giorni prima dei playoff sia il modo giusto di farlo Se aggiungessimo gente (presa a caso eh) al posto di Delas e Dimsa le nostre possibilità di arrivare in finale salirebbero a dismisura.
Federico Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 8 hours ago, Indimenticabili said: Pesaro dovrebbe scrivere un manuale intitolato "100 modi per salvarsi all'ultima giornata" Con la prefazione di Proli e Portaluppi.
MarkBuford Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 1 hour ago, banksanity6 said: Se aggiungessimo gente (presa a caso eh) al posto di Delas e Dimsa le nostre possibilità di arrivare in finale salirebbero a dismisura. Figurinaro
zagoguitarhero Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 dovrebbero creare una coppa dedicata per fa giocare bologna e milano. Trofeo Soldi Buttati. Almeno qualcosa vincono.
peter pan Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Effettivamente i nostri due mi sono sembrati ieri proprio non all 'altezza. Se x Disma un po' me lo aspetto x marione pensavo che qualcosa in più potesse dare......Vabbè va bene così
Maurizio Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Se in sostituzione arrivano Banks e Dunston, io ci sto
Silver Surfer Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 32 minutes ago, Maurizio said: Se in sostituzione arrivano Banks e Dunston, io ci sto Eh ma dopo non rischiamo di rompere gli equilibri?
atlantide210405 Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 (edited) Complimenti per il mostruoso girone di ritorno (iniziato da noi come escalation) e in bocca al lupo per la post season! (da quando ho vinto lo Scudo mi sono imborghesito e scrivo solo politically correct ..) Edited May 10, 2018 by atlantide210405
tatanka Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 21 hours ago, Maurizio said: Chiaro. Lo avrebbe meritato Piangegiani, che con una squadra da 20 miglioni di euri sta dominando in Itaglia ed in Europa tutta. La solita pastetta all'itagliana Forse però Diana. Arrivato terzo con Brescia. Mica Bologna o Reggio Emilia
Maurizio Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 3 minuti fa, atlantide210405 dice: Complimenti per il mostruoso girone di ritorno (iniziato da noi come escalation) e in bocca al lupo per la post season! (da quando ho vinto lo Scudo mi sono imborghesito e scrivo solo politically correct ..) Grazie, ma noi si vive alla giornata, quello che viene d'ora in poi è tutto buono. Voi invece siete attrezzati per arrivare alla fine. Auguri a voi Poi, non succede ma se succede che si battono i Culanda, ce la giochiamo
ROOSTERS99 Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 18 hours ago, Indimenticabili said: Buone vacanze ai Gentile, Aradori e al lanciatore di bottigliette Win !!
boccia Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 6 ore fa, atlantide210405 dice: Complimenti per il mostruoso girone di ritorno (iniziato da noi come escalation) e in bocca al lupo per la post season! (da quando ho vinto lo Scudo mi sono imborghesito e scrivo solo politically correct ..) Con l'augurio di mettere a dura prova la tua sportività. ...
nic Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Sono invecchiato e stronzo: trovo supponente anche l’addio di adv, bolso. Ci vediamo a playoff
MarkBuford Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 55 minutes ago, nic said: Sono invecchiato e stronzo: trovo supponente anche l’addio di adv, bolso. Ci vediamo a playoff Si è ritirato?
Recommended Posts