Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però in culo soprattutto alla Findus con le loro magliette sciccosissime con i nomi propri sulla schiena. In culo ai Gentile ed a Minchiaquantosoffigo Aradori. Sempre odiati. Loro e la Findus.

Posted

In effetti non male Bologna fuori...ma come Torino più fanno schifo più  trovano soldi per rifare la squadra l anno dopo

Posted
58 minutes ago, Grullo Parlante said:

Gentile, Aradori, Della Valle, Baldi Rossi, tutti alla tv a vedere.Ferrero e Tambone che giocano i playoff.

Quanto rido. ????

Ho scritto la stessa cosa nell'altro thread :)

Posted
16 minutes ago, Indimenticabili said:

Pesaro dovrebbe scrivere un manuale intitolato "100 modi per salvarsi all'ultima giornata"

Quarto anno di fila? Squadra sconsigliata ai deboli di cuore :)

Posted

Pesaro salva !

Molto bene. Spero di poterci tornare per vedere la ns. Varese.

È la mia trasferta preferita ( una malalingua residente a RE son sicuro che direbbe  " è la tua unica trasferta " ). ??

Posted

La parte destra del tabellone è il trofeo lombardia.

giusto cremona va dall'altra parte, solo perchè non ci stava...

Posted
2 hours ago, Silver Surfer said:

Intanto ad AV 2 rinforzi: dopo il 4, arrivato anche l'1-2 Renfroe.

Temono Trento, e qs.anno vogliono arrivare assolutamente in Finale.

Mah.

Non sono convinto che aggiungere gente tre giorni prima dei playoff sia il modo giusto di farlo :)

Posted
45 minuti fa, MarkBuford dice:

Non sono convinto che aggiungere gente tre giorni prima dei playoff sia il modo giusto di farlo :)

Se aggiungessimo gente (presa a caso eh) al posto di Delas e Dimsa le nostre possibilità di arrivare in finale salirebbero a dismisura.

Posted
8 hours ago, Indimenticabili said:

Pesaro dovrebbe scrivere un manuale intitolato "100 modi per salvarsi all'ultima giornata"

Con la prefazione di Proli e Portaluppi.

Posted
1 hour ago, banksanity6 said:

Se aggiungessimo gente (presa a caso eh) al posto di Delas e Dimsa le nostre possibilità di arrivare in finale salirebbero a dismisura.

Figurinaro :)

Posted

Effettivamente i nostri due mi sono sembrati ieri proprio non all 'altezza. Se x Disma un po' me lo aspetto x marione pensavo che  qualcosa in più potesse dare......Vabbè va bene così 

Posted (edited)

Complimenti per il mostruoso girone di ritorno (iniziato da noi come escalation) e in bocca al lupo per la post season!

(da quando ho vinto lo Scudo mi sono imborghesito e scrivo solo politically correct ..) ?

Edited by atlantide210405
Posted
21 hours ago, Maurizio said:

Chiaro.

Lo avrebbe meritato Piangegiani, che con una squadra da 20 miglioni di euri sta dominando in Itaglia ed in Europa tutta.

La solita pastetta all'itagliana

Forse però Diana. 

Arrivato terzo con Brescia. Mica Bologna o Reggio Emilia 

Posted
3 minuti fa, atlantide210405 dice:

Complimenti per il mostruoso girone di ritorno (iniziato da noi come escalation) e in bocca al lupo per la post season!

(da quando ho vinto lo Scudo mi sono imborghesito e scrivo solo politically correct ..) ?

Grazie, ma noi si vive alla giornata, quello che viene d'ora in poi è tutto buono. 

Voi invece siete attrezzati per  arrivare alla fine.

Auguri a voi

Poi, non succede ma se succede che si battono i Culanda, ce la giochiamo

Posted
18 hours ago, Indimenticabili said:

Buone vacanze ai Gentile, Aradori e al lanciatore di bottigliette

Win !! :lol:

Posted
6 ore fa, atlantide210405 dice:

Con l'augurio di mettere a dura prova la tua sportività. ...

Posted
55 minutes ago, nic said:

Sono invecchiato e stronzo: trovo supponente anche l’addio di adv, bolso. Ci vediamo a playoff

Si è ritirato? :)