Roberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 24 minuti fa, Maurizio dice: Chiaro. Lo avrebbe meritato Piangegiani, che con una squadra da 20 miglioni di euri sta dominando in Itaglia ed in Europa tutta. La solita pastetta all'itagliana Guarda, il premio Topo Gigio dell anno l aveva vinto anche Moretti. Grazie a questo è finito al CSKA. Speriamo venga riconosciuto anche a Caja un posto nel Barcellona. Squadra che ha bisogno di risollevarsi da una crisi nera.
Maurizio Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 3 minuti fa, Roberto dice: Guarda, il premio Topo Gigio dell anno l aveva vinto anche Moretti. Grazie a questo è finito al CSKA. Speriamo venga riconosciuto anche a Caja un posto nel Barcellona. Squadra che ha bisogno di risollevarsi da una crisi nera. La vedo dura. Non è adatto a gestire Messi
Roberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 2 minuti fa, Maurizio dice: La vedo dura. Non è adatto a gestire Messi Lassa fare.
parish76 Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 18 minutes ago, Roberto said: Muto pres, muto. Quest'anno tocca a te stare MUTO
Maurizio Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Genio, il miglioramento di Avramovic sarà merito di qualcuno oppure sono intervenuti gli Dei del basket?
Roberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 24 minuti fa, Maurizio dice: Genio, il miglioramento di Avramovic sarà merito di qualcuno oppure sono intervenuti gli Dei del basket? Percui il peggioramento di mezza Milano è tutta colpa di Piangigiani..? Dai ci sta.
Maurizio Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 1 minuto fa, Roberto dice: Percui il peggioramento di mezza Milano è tutta colpa di Piangigiani..? Dai ci sta. No, qui sono intervenuti gli Dei del basket. A ragione, dico io
ROOSTERS99 Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Le arrampicate sui vetri di Roberto saranno presto disciplina olimpica...
Roberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 13 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Le arrampicate sui vetri di Roberto saranno presto disciplina olimpica... Si, certo. Come le tue previsioni di fine maggio..!
Grampasso Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 1 ora fa, Roberto dice: Si, certo. Come le tue previsioni di fine maggio..! Però un conto sono le previsioni, che prima o poi, anche i più esperti in materia cannano, e normalmente si fanno giusto per misurarsi con il proprio intuito o fortuna. Un altro sono i fatti, inconfutabili. Anch'io non amo le bandiere che svolazzano dove tira il vento, ma difendere le proprie idee ad oltranza, anche contro l"evidenza, lo trovo abbastanza superficiale e un tantino patetico.
Roberto Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 33 minuti fa, Grampasso dice: Però un conto sono le previsioni, che prima o poi, anche i più esperti in materia cannano, e normalmente si fanno giusto per misurarsi con il proprio intuito o fortuna. Un altro sono i fatti, inconfutabili. Anch'io non amo le bandiere che svolazzano dove tira il vento, ma difendere le proprie idee ad oltranza, anche contro l"evidenza, lo trovo abbastanza superficiale e un tantino patetico. È una tua idea. E come tale, la rispetto.
Grampasso Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Questo ti fa onore, comunque credo di essere in buona compagnia. Ma soprattutto.... FORZA VARESE!!!
Ale Div. Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 All'alba dell'ultimo quarto, lotta salvezza quasi chiusa.. Per ora CdO giù..
simon89 Posted May 9, 2018 Author Posted May 9, 2018 Capo ne prende a Cremona 119 e retrocede (meritatamente)
simon89 Posted May 9, 2018 Author Posted May 9, 2018 Cantù settima e Cremona ottava, fuori Castelmaggiore e Sassari
Grullo Parlante Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Gentile, Aradori, Della Valle, Baldi Rossi, tutti alla tv a vedere.Ferrero e Tambone che giocano i playoff. Quanto rido.
Il cremonese Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 2 minutes ago, Grullo Parlante said: Gentile, Aradori, Della Valle, Baldi Rossi, tutti alla tv a vedere.Ferrero e Tambone che giocano i playoff. Quanto rido. Polonara?
Indimenticabili Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Buone vacanze ai Gentile, Aradori e al lanciatore di bottigliette
Ponchiaz Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 @Roberto, quando è finita è finita dai. In questo caso è finita. Poi io adoro quelli che prendono posizione eh, mi pare evidente.
Recommended Posts