Jump to content

Recommended Posts

Posted
29 minuti fa, parish76 dice:

Gli stanno a fare un favore. Il delas di quest'anno fino ad oggi parecchio inguardabile. Altro che chiedere soldi. Si può tranquillamente virare su altro 

Magari ci pagano un buy-in :lol:

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, parish76 dice:

Gli stanno a fare un favore. Il delas di quest'anno fino ad oggi parecchio inguardabile. Altro che chiedere soldi. Si può tranquillamente virare su altro 

Intanto noi siamo...?

Dai che manca solo quello...?

Posted

Comunque vorrei non ci dimenticassimo di prendere uno al posto di Pelle.

Vorrei che in questo post si mettessero dei reminder costanti, sono un po' preoccupato del fatto che, con tante cose a cui pensare, se lo scordino.

Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

Vorrei che in questo post si mettessero dei reminder costanti, sono un po' preoccupato del fatto che, con tante cose a cui pensare, se lo scordino.

Arriva in settimana. Lunedi tutti a prendersi le urla dell'artiglio 

Posted
4 minutes ago, parish76 said:

Arriva in settimana. Lunedi tutti a prendersi le urla dell'artiglio 

Senza offesa, Parish, ma questo non vale come annuncio.

Posted
33 minuti fa, Ponchiaz dice:

anche perchè dovessimo scordarci il conto sarebbe salato. non c'è mica la multona se non sei in regola con i tesseramenti? Va bene che a soldi abbondiamo però...

Posted

Domanda riguardante i contratti: qualcuno ricorda la situazione meglio di me?

Italiani: Ferrero e Tambone contratto garantito per l’anno prossimo, Natali in scadenza

Comunitari: Okoye 1+1, Avramovic in scadenza, Vene in scadenza, Delas 1+1 (così riporta GS nell’articolo di stamattina)

Extracomunitari: Wells 1+1, Cain in scadenza, Waller rescisso ma con opzione per l’anno prossimo, Larson 1+1

Posted (edited)
4 minutes ago, Peppardo93 said:

Italiani: Ferrero e Tambone contratto garantito per l’anno prossimo, Natali in scadenza

Comunitari: Okoye 1+1, Avramovic in scadenza, Vene in scadenza, Delas 1+1 (così riporta GS nell’articolo di stamattina)

Extracomunitari: Wells 1+1, Cain in scadenza, Waller rescisso ma con opzione per l’anno prossimo, Larson 1+1

Natali altro anno. Okoye wells  biennale con uscita a favore di varese. Waller corretto. Cain e vene scadenza. Avramovic altro anno con uscita se non ricordo male per squadre di eurolega o altre con buy out. Larson biennale con uscita del contratto per entrambe le parti .. spero di ricordare correttamente  

Edited by parish76
Posted
32 minuti fa, Peppardo93 dice:

"Delas 1+1 (così riporta GS nell’articolo di stamattina)"

ecco con il 5+5 che va prospettandosi questa cosa non mi piace molto......

Posted
7 minutes ago, boccia said:

Perché Cain il prossimo anno avrà richieste onerose per le nostre tasche? Se fosse così altri tagli di budget in vista....

In linea teorica delas costa di più di cain 

Posted

In compenso non penso saremo gli unici a dover fare i conti con tagli di budget il prossimo anno e non saremo i più scarsi, il prodotto basket però diventerà sempre più indigesto ai palati fini

Posted
3 minuti fa, parish76 dice:

In linea teorica delas costa di più di cain 

Mi sa che il diverso rendimento fin qui mostrato dai due abbia sovvertito le quotazioni, unico motivo che vedo in quel 1+1 è collaudare un possibile sostituto nel caso Cain volesse monetizzare l'annata positiva.

Posted

Godiamoci il momento è speriamo che anche il prossimo anno sappia regalarci qualche fiammata di entusiasmo anche con qualche ritocco Low cost.... comunque mai avrei pensato che una squadra operaia come la nostra potesse essere anche così bella da vedere, la nobiltà del massimo relativo....

Posted

Comunque il +1 a Delas vuol dire che siamo ai saluti con Cain. O che vogliamo pagare qualcuno per smammare a fine anno. O che non si sa contare fino a 6... :P

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Onestamente io Cain lo terrei

Dipende da quali saranno obbiettivi e budget....

Posted
2 hours ago, parish76 said:

Natali altro anno. Okoye wells  biennale con uscita a favore di varese. Waller corretto. Cain e vene scadenza. Avramovic altro anno con uscita se non ricordo male per squadre di eurolega o altre con buy out. Larson biennale con uscita del contratto per entrambe le parti .. spero di ricordare correttamente  

Caja?