Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Comunque le prossime due partite diranno molto sulla nostra reale possibilità di agganciare il treno Po.  Curioso di vedere l'assetto delle squadre x il finale di stagione. L'inserimento di Delas e le conferme dei mega progressi mostrati sono l'obiettivo.  Dopo massicce cure di cazziatoni di Caja  abbiamo una squadra che ha fatto enormi progressi.  Se Larson continua a fare passi avanti e Delas non risulta un ex giocatore e soprattuto avra, Cain, okoye, wells si confermano allora sono pronto a divertirmi e sono convinto che sar2dura x tutti i nostri avversari. 

My two cents.?

Edited by peter pan
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
19 ore fa, Ale Div. dice:

Colpa degli abiti borghesi, in canotta cambia tutto... 

tmp-cam-653900496.jpg

tmp-cam--561605189.jpg

Spanulis ( che l'ha presa in quel posto da green/Sakota in  finale coppa Grecia) ?

Edited by peter pan
Posted
1 hour ago, robokop said:

Boh.....Chissà perchè sento puzza di downgrade

Eh mi sa che ti sbagli.

Delas ci sorprenderà perché sa giocare a Pallacanestro,è davvero capace,e a Varese ne abbiamo visti pochissimi negli ultimi anni.

Pelle era un saltatore,uno stoppatore compulsivo,e faceva tante caz...te in difesa mare in attacco era nullo senza le schiacciate.

Mario trattasi di giocatore in grado di spiegare dal post basso,buon passatore e rimbalzista di posizione.Potrebbe aver trovato il posto giusto per rilanciare la sua carriera e mostrare il suo talento.

Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

Minchia abbiamo preso Bill Walton e non lo sapevamo 

Io avrei preferito Doctor J

Posted
58 minuti fa, Binzaghino dice:

Eh mi sa che ti sbagli.

Delas ci sorprenderà perché sa giocare a Pallacanestro,è davvero capace,e a Varese ne abbiamo visti pochissimi negli ultimi anni.

Pelle era un saltatore,uno stoppatore compulsivo,e faceva tante caz...te in difesa mare in attacco era nullo senza le schiacciate.

Mario trattasi di giocatore in grado di spiegare dal post basso,buon passatore e rimbalzista di posizione.Potrebbe aver trovato il posto giusto per rilanciare la sua carriera e mostrare il suo talento.

Binza,ovviamente mi auguro che tu abbia ragione.Ma sai com'è....di soliti i bravi da noi non vengono.E se-casualmente-ci capita di prenderne uno(tipo BD ) lo perdiamo l'anno dopo.

Spero sempre di venire contraddetto dai fatti.Ci mancherebbe.

Ma tendo più ad esser incline al sarcasmo di Ponch,che alla tua (sacrosanta) opinione.

Posted
3 minuti fa, Maurizio dice:

Io avrei preferito Doctor J

Ma li siamo già coperti da Stan e Sim Sala Vin

Posted

Comunque Mario atletico lo è stato

E poi, non diciamo sempre che Capo azzecca tutti gli stranieri? Una volta che ne prendiamo uno noi...è una sola

Siamo incorreggibili 

E alla fine, Pelle buon esempio di scouting eh

Posted (edited)

Al di là di Delas, che onestamente non ho mai visto giocare, non so se avete notato la pochezza dei centri nelle final eight...davvero imbarazzanti. L'unico interessante è forse il canturino, ma più per la sua capacità balistica da fuori che per la sua capacità sotto. Comunque finisca il nostro campionate, Cain è stata una presa difficilmente migliorabile con il nostro (non) budget

Edited by lukemo
Posted
26 minutes ago, Spo2 said:

Ma la scritta AIR ITALY sulle canotte della Pallacanestro Varese, non andrebbe bene?

farebbe scopa con il bilancio da aggiustare ogni anno. 

ma... proprio per questo... Non saprei se possa pagare...

Posted
10 ore fa, robokop dice:

Binza,ovviamente mi auguro che tu abbia ragione.Ma sai com'è....di soliti i bravi da noi non vengono.E se-casualmente-ci capita di prenderne uno(tipo BD ) lo perdiamo l'anno dopo.

Spero sempre di venire contraddetto dai fatti.Ci mancherebbe.

Ma tendo più ad esser incline al sarcasmo di Ponch,che alla tua (sacrosanta) opinione.

Visto che Capo li prende buoni e costano poco, se casualmente fosse ancora buono per quest'anno ci potrà portare un pochino più in alto in classifica e poi l'anno prossimo andrà a monetizzare in grecia .. as usual

Posted
Adesso, homersimpson dice:

Pensavo di aprire e trovare commenti sulla possibilità dichiarata di estendere il contratto di Caja per altri due anni.

Per me for ever.

Posted
16 minuti fa, homersimpson dice:

Pensavo di aprire e trovare commenti sulla possibilità dichiarata di estendere il contratto di Caja per altri due anni.

Non ho ancora avuto modo di leggere gli articoli di oggi. Ad ogni modo, per quello che capisco io di pallacanestro ed ipotizzando che la situazione della Pall.Va sia la stessa di oggi anche i prossimi anni, estendere il contratto di due anni mi sembra un'ottima cosa.