alberto Posted February 14, 2018 Posted February 14, 2018 Giesse dice che l'annuncio di ieri verrà dato oggi.
peter pan Posted February 14, 2018 Posted February 14, 2018 5 ore fa, Silver Surfer dice: Grassetto: ho letto a proposito di Delas diverse inesattezze al riguardo del fisico del croato. Qualcuno ha scritto che "trattasi di centrone di 2.12 e di 115 Kg". In realtà il pur ottimo Marione è un 4/5 4 cm. più alto di Tyler Cain, ma anche diversi Kg. più leggero, con meno propensione a stare nella pugna sottocanestro, e migliore tiro da 3-4m. Pur disponendo di un peso minore del Ns., ha la stessa caratteristica di non essere un saltatore in alto, e, IMHO, ha minore mobilità laterale. My two cents. Quoto tutto. Bisogna capire nel cambio cosa avremo in più e cosa in meno. Paradossalmente sono preoccupato più della difesa che dell' attacco. Ma sul punto Caja sarà inflessibile.
walk Posted February 14, 2018 Posted February 14, 2018 4 minuti fa, peter pan dice: Quoto tutto. Bisogna capire nel cambio cosa avremo in più e cosa in meno. Paradossalmente sono preoccupato più della difesa che dell' attacco. Ma sul punto Caja sarà inflessibile. quindi Delas si accomoderà in panca molto spesso
Sir Zap Posted February 14, 2018 Posted February 14, 2018 40 minuti fa, walk dice: quindi Delas si accomoderà in panca molto spesso Entrerà e uscirà modello football americano
fabioRE Posted February 14, 2018 Posted February 14, 2018 (edited) 5 ore fa, alberto dice: Giesse dice che l'annuncio di ieri verrà dato oggi. Risolto il contratto con Mario Delas Orlandina Basket comunica di aver rescisso consensualmente l’accordo in essere con il giocatore Mario Delas, che il club desidera ringraziare per l’impegno, la serietà professionale e l’affetto che ha dimostrato per l’Orlandina e per Capo d’Orlando. A Delas va un in bocca al lupo da parte di tutta la società per il suo futuro professionale. Giuseppe Sindoni (Direttore Sportivo Orlandina Basket): “Dal punto di vista umano queste sono decisioni che non si vorrebbero mai prendere. Mario ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia e le sue grandi doti morali in questo anno e mezzo di permanenza, per lo più contrassegnato da momenti positivi. Credo che sia una decisione positiva per tutti: noi proveremo ad avere un volto diverso alla ripresa delle attività, a Mario auguriamo di trovare una collocazione che gli consentirà di giocare con maggiore serenità a pallacanestro ed esprimere le sue qualità“. Edited February 14, 2018 by fabioRE
Paul The Rock Posted February 14, 2018 Posted February 14, 2018 Scusate Giesse parla di boyout di Pelle pari al 6 per mille del budget... diciamo che effetivamente la cessione non è stata sicuamente fatta per fare cassa, ma forse più per volontà del giocatore e ceretezza di Varese di perderlo a zero a fine stagione... anche perché a conti fatti pare che saremo in pari con tutti i movimenti fatti (quindi no risparmio, ma alla fine più "Caja oriented").
MarkBuford Posted February 15, 2018 Posted February 15, 2018 8 hours ago, Paul The Rock said: Scusate Giesse parla di boyout di Pelle pari al 6 per mille del budget... diciamo che effetivamente la cessione non è stata sicuamente fatta per fare cassa, ma forse più per volontà del giocatore e ceretezza di Varese di perderlo a zero a fine stagione... anche perché a conti fatti pare che saremo in pari con tutti i movimenti fatti (quindi no risparmio, ma alla fine più "Caja oriented"). Ti aspettavi qualcosa di diverso? Sono sempre i giocatori troppo costosi a farci un favore decidendo di andarsene.
peter pan Posted February 15, 2018 Posted February 15, 2018 16 ore fa, fabioRE dice: Risolto il contratto con Mario Delas Orlandina Basket comunica di aver rescisso consensualmente l’accordo in essere con il giocatore Mario Delas, che il club desidera ringraziare per l’impegno, la serietà professionale e l’affetto che ha dimostrato per l’Orlandina e per Capo d’Orlando. A Delas va un in bocca al lupo da parte di tutta la società per il suo futuro professionale. Giuseppe Sindoni (Direttore Sportivo Orlandina Basket): “Dal punto di vista umano queste sono decisioni che non si vorrebbero mai prendere. Mario ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia e le sue grandi doti morali in questo anno e mezzo di permanenza, per lo più contrassegnato da momenti positivi. Credo che sia una decisione positiva per tutti: noi proveremo ad avere un volto diverso alla ripresa delle attività, a Mario auguriamo di trovare una collocazione che gli consentirà di giocare con maggiore serenità a pallacanestro ed esprimere le sue qualità“. Maggiore serenità? Cosa vuol dire?
Ponchiaz Posted February 15, 2018 Posted February 15, 2018 Conoscono la serenità del nostro ambiente. Artiglio ne è un po’ l’incarnazione
El Pampa Posted February 15, 2018 Posted February 15, 2018 7 hours ago, alberto said: Dai, non è difficile... che Capo d'orlando abbia problemi economici seri? Ai tempi della sparizione era sempre patron Sindoni alla tolda del comando?
alberto Posted February 15, 2018 Posted February 15, 2018 L'intervista di sindoni pubblicata oggi sulla prealpina mi sembra chiarisca abbastanza.
peter pan Posted February 15, 2018 Posted February 15, 2018 1 minuto fa, alberto dice: L'intervista di sindoni pubblicata oggi sulla prealpina mi sembra chiarisca abbastanza. In sintesi?
Peppardo93 Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 Firma di Delas, senza opzione per la prossima stagione OPENJOBMETIS, ACCORDO CON MARIO DELAS Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore croato Mario Delas. Centro classe 1990, Delas ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al termine dell’attuale stagione sportiva. Giocatore dotato di ottimi fondamentali spalle a canestro e di un efficace tiro dalla media, con la maglia della Croazia è stato protagonista con la formazione Under 18 (bronzo europeo nel 2008), Under 19 (bronzo mondiale nel 2009, MVP del torneo) e con la Nazionale maggiore all’europeo in Slovenia nel 2013.
Leasir Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 On 15/2/2018 at 7:57 AM, peter pan said: Maggiore serenità? Cosa vuol dire? soldi
Leasir Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 On 13/2/2018 at 7:24 PM, Ale Div. said: Il bindulo di Chalon, però, sta facendo i numeri allo Zalgiris.. Ai tempi lo avevo criticato duro però, a posteriori, devo concedergli l'alibi mmoretti.. il bindulo di Chalon non era un centrone di quelli che si mangia mezzo chilo di trita sanguinolenta come colazione, ma aveva eccellente tecnica offensiva, ottima visione di gioco e atletismo accettabile.
Leasir Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 On 14/2/2018 at 10:33 AM, MarkBuford said: Wells era un oggetto misterioso fino a che ha avuto a fianco Waller ed era l'unico che poteva/doveva portare palla. In questo senso credo che il suo +1 e quello di uallero siano mutuamente esclusivi. io sono abbastanza convinto, pur senza aver alcuna prova a supporto, che l'infortunio patito nel precampionato abbia limitato Wells più a lungo di quanto sia stato pubblicizzato.
RobertoPG Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 (edited) Habemus DELAS ! Edited February 16, 2018 by RobertoPG
uccellodirovo Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 2 minutes ago, Leasir said: io sono abbastanza convinto, pur senza aver alcuna prova a supporto, che l'infortunio patito nel precampionato abbia limitato Wells più a lungo di quanto sia stato pubblicizzato. Io invece la penso più come Mark. Non mi sembrava limitato fisicamente ma probabilmente era una questione di poca chimica con Waller. Dover portar sempre palla non è il suo lavoro. Giocatori diversi ma con la stessa attitudine di Wayns. Liberati da compiti esclusivi di regia danno il meglio. Questione di testa imho.
tento Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 7 minutes ago, Leasir said: il bindulo di Chalon non era un centrone di quelli che si mangia mezzo chilo di trita sanguinolenta come colazione, ma aveva eccellente tecnica offensiva, ottima visione di gioco e atletismo accettabile. Credo di essermi incazzato raramente, durante una partita a Masnago, come per certe amnesie difensive del bindulo di Chalon...
Ale Div. Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 49 minuti fa, Leasir dice: il bindulo di Chalon non era un centrone di quelli che si mangia mezzo chilo di trita sanguinolenta come colazione, ma aveva eccellente tecnica offensiva, ottima visione di gioco e atletismo accettabile. Dev'essere che mmoretti gli imponesse una dieta vegana, perché quando l'ho visto, oltre alle doti che si erano comunque viste anche a Varese, ha sempre giocato con la bava alla bocca.
MarkBuford Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 2 hours ago, Leasir said: io sono abbastanza convinto, pur senza aver alcuna prova a supporto, che l'infortunio patito nel precampionato abbia limitato Wells più a lungo di quanto sia stato pubblicizzato. Però aveva tirato fuori un paio di ottime prestazioni con Pistoia e Trento, per poi precipitare di nuovo. Fossero stati problemi fisici mi chiedo anche perché sia sempre stato in campo più di 30', anche quando non lo meritava. In ogni caso, l'importante è che ora i problemi siano risolti.
peter pan Posted February 18, 2018 Posted February 18, 2018 Il 16/2/2018 at 14:06, Leasir dice: soldi Quindi a capo dindini nisba?
Spaten Posted February 18, 2018 Posted February 18, 2018 Appena visto una foto di Delas atterrato a malpensa. Ma siamo sicuri che è un 90?!
Recommended Posts