Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, homersimpson dice:

Se la situazione economica sarà questa (e penso che ci siano pochi dubbi al riguardo) mi sembra una mossa sensata.

Lo sarebbe.

Ora portate i sali a Roberto

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
23 minuti fa, Maurizio dice:

Lo sarebbe.

Ora portate i sali a Roberto

Dai, voglio vedere la cosa positivamente.

I contratti a volte durano fino a Natale ( per poi diventare vitalizio a Santo Stefano, ma son dettagli)

Posted

Ma Avramovic è sotto contratto con noi anche la prossima stagione?

Per come sta giocando ultimamente mi dispiacerebbe perderlo.

Posted
53 minuti fa, Roberto dice:

Dai, voglio vedere la cosa positivamente.

I contratti a volte durano fino a Natale ( per poi diventare vitalizio a Santo Stefano, ma son dettagli)

Quindi ti auguri che la prossima stagione vada a schifio! ? Vabbè.

Posted
1 ora fa, Grampasso dice:

Quindi ti auguri che la prossima stagione vada a schifio! ? Vabbè.

Ma va.

Un trionfale nono posto come d abitudine.

Posted

Quando Artiglio ci avrà portato ai playoff, per te inizierà un periodo non facile.

Comincia adesso a fare manovra 

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quando Artiglio ci avrà portato ai playoff, per te inizierà un periodo non facile.

Comincia adesso a fare manovra

Cantu' non e' poi cosi' lontana.....

Posted
6 ore fa, corny dice:

Ma Avramovic è sotto contratto con noi anche la prossima stagione?

Per come sta giocando ultimamente mi dispiacerebbe perderlo.

Uscita con buy out, se non ho capito male.. Personalmente ho sempre creduto nel ragazzino, ha lavorato duro e ora sta venendo fuori.. Mi piacerebbe rivederlo anche l'anno prossimo, con qualsiasi formula si voglia iniziare (5+5, 6*3, 4/2, 12-5), perché ad oggi vale un americano (almeno di quelli che Varese si può permettere). 

Posted
1 ora fa, Ale Div. dice:

Uscita con buy out, se non ho capito male.. Personalmente ho sempre creduto nel ragazzino, ha lavorato duro e ora sta venendo fuori.. Mi piacerebbe rivederlo anche l'anno prossimo, con qualsiasi formula si voglia iniziare (5+5, 6*3, 4/2, 12-5), perché ad oggi vale un americano (almeno di quelli che Varese si può permettere). 

Il problema è che se arrivano con 75k (credo sia questa la cifra) lo prendono e se lo portano altrove. Io spero che possa consacrarsi sotto il Sacro Monte.

Posted

nell'articoli in homepage si parla di magnano, per quanto riguarda la longevità sulla panchina di varese...

mi sono appena reso conto che è il sosia di claudio gioè!

Posted
46 minutes ago, peter pan said:

Visto un quarto d'ora di allenamento.  Delas mi è sembrato indietro ma molto indietro....

Basta che quello che a noi sembra essere “molto indietro” per lui non sia “in piena forma”.

Posted
8 ore fa, peter pan dice:

Visto un quarto d'ora di allenamento.  Delas mi è sembrato indietro ma molto indietro....

Magari è anche dovuto alla condizione generale di Capo che non mi sembra che sia mai stata sfavillante quest'anno...

Già capito che per tirarlo a lucido ci vorranno mesi...così verrà buono per settembre per qualcun altro.

A parte tutto spero che gli tirino giù la ruggine quanto prima ci serve pronto per il 4 marzo.

Posted
43 minutes ago, banksanity6 said:

Magari è anche dovuto alla condizione generale di Capo che non mi sembra che sia mai stata sfavillante quest'anno...

Già capito che per tirarlo a lucido ci vorranno mesi...così verrà buono per settembre per qualcun altro.

A parte tutto spero che gli tirino giù la ruggine quanto prima ci serve pronto per il 4 marzo.

3 settimane ė pronto. Ecco perché penso che capo ha fatto lo stesso primo grande  errore di Moretti in 2 estati. Ha sbagliato completamente la preparazione atletica ad agosto. Di Carlo alla prima esperienza europea non ha forzato probabilmente la mano. questi sono i risultati gli altri corrono più veloci di te.  L'anno scorso caja ha praticamente rifatto per prima cosa una mini preparazione atletica a tutta la squadra. Ora dovrà mettere a regime un solo giocatore. Molto più semplice penso e spero. 

Posted
30 minutes ago, parish76 said:

3 settimane ė pronto. .......

Ne mancano 11.

Per puntare a qualcosa dobbiamo fare 8-3

Facciamo 0-4 nelle prossime 4

E' tirato a lucido per vincere contro PS e dirci salvi.

Io mi chiedo solo se economicamente ci abbiamo guadagnato. Se si ottima mossa perchè per quest'anno non abbiamo più niente da chiedere se non un'altra vittoria

Posted
Adesso, Spo2 dice:

Notizie sulla caviglia di Ferrero?.....

lastra esclude qualcosa di grave 8-10 giorni di stop.

Posted
8 hours ago, banksanity6 said:

Un 207 che pesa "solo" sui 100kg non è uno che ci impiega così tanto ad andare in forma fisica, specialmente se un po' di preparazione c'è già.