Bluto Posted March 4, 2018 Posted March 4, 2018 Il 3/3/2018 at 18:11, Sir Joe dice: E speriamo che non possa più trovare altre squadre disposte ad assumerlo. Andasse a fare un "lavoro normale"... se ne è capace, ovviamente. Non credo che questa vicenda influirà più dei risultati sportivi; di sicuro il Santo è in piena attraversata del deserto e la sua longevità professionale dipenderà dalla sua arguzia nello scegliersi la prossima destinazione, un ulteriore passo falso lo relegherebbe definitivamente tra le seconde scelte.
Sir Joe Posted March 4, 2018 Posted March 4, 2018 1 hour ago, Bluto said: Non credo che questa vicenda influirà più dei risultati sportivi; di sicuro il Santo è in piena attraversata del deserto e la sua longevità professionale dipenderà dalla sua arguzia nello scegliersi la prossima destinazione, un ulteriore passo falso lo relegherebbe definitivamente tra le seconde scelte. Ma pensa da quanto non sta più lavorando... qualcosa vorrà dire.
magog Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 10 ore fa, Sir Joe dice: Ma pensa da quanto non sta più lavorando... qualcosa vorrà dire. Beh, non sta lavorando anche per strategia giudiziaria, devi dimostrare di essere sicuro del reintegro per avere i soldi tramite il giudice. Se ti presenti che comunque lavori già altrove, hai perso in partenza.
Ponchiaz Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 (edited) Nel frattempo, mentre i curatori fallimentari stanno oramai pignorando anche il parquet del palazzetto, Cantù vince all'ultimo secondo un'altra partita. Ma non vi fanno un po' pena, loro, al settimo posto...quando tutto sta per crollare? A me un po' sì. Edited March 5, 2018 by Ponchiaz
joe Posted March 5, 2018 Author Posted March 5, 2018 1 ora fa, Ponchiaz dice: Nel frattempo, mentre i curatori fallimentari stanno oramai pignorando anche il parquet del palazzetto, Cantù vince all'ultimo secondo un'altra partita. Ma non vi fanno un po' pena, loro, al settimo posto...quando tutto sta per crollare? A me un po' sì. Quoto.
Ponchiaz Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 1 minute ago, fabioRE said: e anche un po' di invidia. no? Ma va! Questi sono falliti, alla fine dell'anno scorso...non lo sapevi?
fabioRE Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 invidia. almeno per i 4 punti in più che hanno in classifica., nonostante siano alla canna del gas.....
Sir Joe Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 5 hours ago, magog said: Beh, non sta lavorando anche per strategia giudiziaria, devi dimostrare di essere sicuro del reintegro per avere i soldi tramite il giudice. Se ti presenti che comunque lavori già altrove, hai perso in partenza. Non sta lavorando perché nessuno gli ha offerto nulla, questo è il motivo. Forse credi che, siccome sperava negli ipotetici soldi di Varese, abbia rifiutato ingaggi certi da 80/100€? Non scherziamo...
magog Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 4 minuti fa, Sir Joe dice: Non sta lavorando perché nessuno gli ha offerto nulla, questo è il motivo. Forse credi che, siccome sperava negli ipotetici soldi di Varese, abbia rifiutato ingaggi certi da 80/100€? Non scherziamo... Sono d'accordo con te ma sino a Dicembre al max, poi visto che nessuno gli ha offerto nulla, ha pensato bene di tentare di recuperare qui rischiando. Magari qualcuno gli potrà anche aver proposto, da adesso sino a Maggio 30K (magari in A2 o in B), e lui, di concerto con avvocati e procuratori, abbia detto no grazie.
Sir Joe Posted March 5, 2018 Posted March 5, 2018 28 minutes ago, magog said: Sono d'accordo con te ma sino a Dicembre al max, poi visto che nessuno gli ha offerto nulla, ha pensato bene di tentare di recuperare qui rischiando. Magari qualcuno gli potrà anche aver proposto, da adesso sino a Maggio 30K (magari in A2 o in B), e lui, di concerto con avvocati e procuratori, abbia detto no grazie. Scusami ma non è credibile una offerta da 30K per arrivare a maggio e poi stop. Sarebbe uno sputtanamento da parte dell'offerente, non del ricevente.
stemar70 Posted March 6, 2018 Posted March 6, 2018 Non sapevo bene dove metterlo, comunque vi informo che sono possibili mini-abbonamenti per le due partite contro Avellino e Pesaro.... http://www.pallacanestrovarese.it/spring-pack-il-mini-abbonamento-per-le-partite-vs-avellino-e-pesaro/
walk Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 Ad oggi, voi chi riconfermereste per il prossimo anno ? Io, ma non conosco molto bene le regole, starei su questi giocatori che, visto il coach che abbiamo, paiono digerire meglio i continui rimbrotti dell'artiglio: Tambone, Vene, Okoye, Cain, Ferrero, Natali. A malincuore rinuncerei ad Avramovic e Waller a patto di vedere finalmente un play degno di questo nome.
peter pan Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 A proposito di riconfermare....ma con il Coldebella come siamo messi contrattualmente?
uccellodirovo Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 2 hours ago, walk said: Ad oggi, voi chi riconfermereste per il prossimo anno ? Io, ma non conosco molto bene le regole, starei su questi giocatori che, visto il coach che abbiamo, paiono digerire meglio i continui rimbrotti dell'artiglio: Tambone, Vene, Okoye, Cain, Ferrero, Natali. A malincuore rinuncerei ad Avramovic e Waller a patto di vedere finalmente un play degno di questo nome. Del quintetto attuale: Okoye, Vene, Cain Della panchina: Tambone, Avramovic, Ferrero, Natali E butto li 2 nomi per i lunghi del prossimo anno: Se non si riesce a confermare Cain --> Mika di Pesaro Per la panchina Woichekovsy (ITA) di Capo. In Ottica di 5+5: X - Avramovic - Okoye - Vene - Cain (Mika) Tambone - De Negri (Casale M) - Ferrero - Natali - Woichekovsy
Sir Joe Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 21 minutes ago, uccellodirovo said: Del quintetto attuale: Okoye, Vene, Cain Della panchina: Tambone, Avramovic, Ferrero, Natali E butto li 2 nomi per i lunghi del prossimo anno: Se non si riesce a confermare Cain --> Mika di Pesaro Per la panchina Woichekovsy (ITA) di Capo. In Ottica di 5+5: X - Avramovic - Okoye - Vene - Cain (Mika) Tambone - De Negri (Casale M) - Ferrero - Natali - Woichekovsy Ma dobbiamo assolutamente mettere un all-in sul play: è troppo importante per tentare delle scommesse come quelle di questo campionato, deve obbligatoriamente essere buono, molto buono.
joe Posted March 13, 2018 Author Posted March 13, 2018 io terrei Avra, magari con dietro un Mian. Larson e Wells ciao. Okoye-Vene-Cain yes. Certo che servidebbe un lunga italiano abbastanza atletico. Play nuovo e possibilmente forte/costante nel rendimento. Play-Tambone Avra- Mian Okoye-Ferrero Vene-Natali Cain-5ita Fare il 6+6 mi sembra difficile, paghi un sacco di più per un 5 straniero dalla panca mmmh
alberto Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 (edited) Avramovic - Tambone Walkup - boh! Okoye - Natali Vene - Ferrero Cain - Campani Dove avra porta palla, walkup smazza assist, una guardia ita non ho idea, campani esce da cdo retrocessa. se solo ce lo potessimo permettere, walkup è uno da caja tutta la vita. è un piccolo sogno, anche piuttosto economico. Edited March 13, 2018 by alberto
uccellodirovo Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 1 hour ago, Sir Joe said: Ma dobbiamo assolutamente mettere un all-in sul play: è troppo importante per tentare delle scommesse come quelle di questo campionato, deve obbligatoriamente essere buono, molto buono. Assolutamente, all-in su Mike Green! Mi piacerebbe...
RobertoPG Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 2 ore fa, uccellodirovo dice: Assolutamente, all-in su Mike Green! Mi piacerebbe... Eh Andrea ....... A chi non piacerebbe rivedere in Biancorosso il buon Mike ..... Io poi ho un sogno tutto mio: IL RITORNO DI BRYANT DUNSTON A VARESE !!!!! ????
Sir Joe Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 (edited) 50 minutes ago, RobertoPG said: Eh Andrea ....... A chi non piacerebbe rivedere in Biancorosso il buon Mike ..... Io poi ho un sogno tutto mio: IL RITORNO DI BRYANT DUNSTON A VARESE !!!!! ???? E che ci vuole, basta pagare... o magari tornerebbero per la sola gratitudine Edited March 13, 2018 by Sir Joe
RobertoPG Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 4 ore fa, Sir Joe dice: E che ci vuole, basta pagare... o magari tornerebbero per la sola gratitudine Vedi SirJ, quel che ho scritto è puramente il desiderio di un Tifoso e non un razionale e pragmatico pensiero. Parole dettate dalla passione, e non dalla logica. So perfettamente che i quattrini a disposizione della ns. Beneamata Società non ci consentono simili ingaggi.
mico Posted March 14, 2018 Posted March 14, 2018 Wojciechowski va in Polonia all'Anwil Wloclawek. Quanti cacchio di cambi fa Capo d'Orlando?
walk Posted March 14, 2018 Posted March 14, 2018 34 minuti fa, mico dice: Wojciechowski va in Polonia all'Anwil Wloclawek. Quanti cacchio di cambi fa Capo d'Orlando? ci andrà per assonanza di W
Recommended Posts