uccellodirovo Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 5 minutes ago, Ponchiaz said: Buongiorno Dire che è paraculo è poco. Farebbe bene a volte a star zitto e a fare semplicemente il "professionista".
Ponchiaz Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 Sì perchè "Sono molto contento di allenare Bologna" pareva banale.
MarkBuford Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 Ho due domande: - come cavolo hai fatto a fare uno screenshot cosí brutto? - qualcuno ha notizie di Roo?
Shaddino Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 Se volete vi metto il video della conferenza stampa quando ha lasciato Capo d'Orlando per venire da noi nella quale dice "A Varese guadagnerò 5000 euro in meno rispetto che a Capo d'Orlando". A distanza di qualche anno, le dichiarazioni sono molto simili.
Virgus Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 45 minuti fa, MarkBuford dice: Ho due domande: - come cavolo hai fatto a fare uno screenshot cosí brutto? - qualcuno ha notizie di Roo? Stanno cercando di rianimarlo da ieri
Ponchiaz Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 1 hour ago, MarkBuford said: Ho due domande: - come cavolo hai fatto a fare uno screenshot cosí brutto? - qualcuno ha notizie di Roo? Non è mio, l’ho preso da Facebook
homersimpson Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 A me Pozzecco come persona non è mai piaciuto, troppo paraculo per i miei gusti al limite dell'opportunismo più stretto. L'ho sempre apprezzato in campo. Ora mi è totalmente indifferente.
MarkBuford Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 15 minutes ago, Ponchiaz said: Non è mio, l’ho preso da Facebook Lo dici per lo screenshot o per Roo?
Ale Div. Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 21 ore fa, Ponchiaz dice: In realtà mi sono espresso male, volevo dire che se non riusciamo a tenere neanche UN Okoye, che per quanto bravo comunque non è diventato tutto ad un tratto uno da alta eurolega... Mah, in realtà non mi stupirei di vederlo l'anno prossimo al giovedì sera su eurosport.. Magari con una maglia in biancoverde ateniese.. Comunque, alla peggio, una cesso di turca lo può sotterrare di soldi in ogni caso.. Molti dicono che il campionato italiano sia penoso, e in buona parte hanno ragione, ma chi fa bene qui, spesso poi fa bene anche a un paio di livelli sopra. Okoye quest'anno è tra gli Mvp del campionato, saranno in molti a cercarlo.
Shaddino Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 7 minuti fa, Ale Div. dice: Mah, in realtà non mi stupirei di vederlo l'anno prossimo al giovedì sera su eurosport.. Magari con una maglia in biancoverde ateniese.. Comunque, alla peggio, una cesso di turca lo può sotterrare di soldi in ogni caso.. Molti dicono che il campionato italiano sia penoso, e in buona parte hanno ragione, ma chi fa bene qui, spesso poi fa bene anche a un paio di livelli sopra. Okoye quest'anno è tra gli Mvp del campionato, saranno in molti a cercarlo. L'unica speranza è di fare come ha fatto Brescia con Landry. Non conosco le cifre del rinnovo e c'è qualche anno di differenza tra lui e Okoye che potrebbe giocare a nostro sfavore, ma abbiamo un precedente valido.
alberto Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 1 minute ago, Shaddino said: L'unica speranza è di fare come ha fatto Brescia con Landry. Non conosco le cifre del rinnovo e c'è qualche anno di differenza tra lui e Okoye che potrebbe giocare a nostro sfavore, ma abbiamo un precedente valido. ma più che altro, lui ha voluto restare là. diversamente, credo, un altro approdo lo avrebbe trovato facilmente.
Shaddino Posted March 29, 2018 Posted March 29, 2018 1 ora fa, alberto dice: ma più che altro, lui ha voluto restare là. diversamente, credo, un altro approdo lo avrebbe trovato facilmente. Infatti è stato ad un passo da Cantù, salvo poi stracciare il contratto.
Sir Joe Posted April 1, 2018 Posted April 1, 2018 E sino a qui è stato facile: il bello viene ora! Con CdO si comincia a fare sul serio per arrivare ai Play Off: vincere vorrebbe dire entrare davvero nella corsa per l’ottavo posto.
fabioRE Posted April 1, 2018 Posted April 1, 2018 2 ore fa, Sir Joe dice: E sino a qui è stato facile: il bello viene ora! Con CdO si comincia a fare sul serio per arrivare ai Play Off: vincere vorrebbe dire entrare davvero nella corsa per l’ottavo posto. e non solo l'ottavo.... c'è un mucchio talmente grande davanti, che, escluse le prime quattro che oramai sono andate, tutte le altre sono in ballo, pure Bologna!
Tim basset Posted April 1, 2018 Posted April 1, 2018 Per i play off ci sono tre posti perché milano venezia avellino brescia trento Le vedo già qualificate.... quello troppo boriose come Bologna Torino potrebbero saltare Reggio e Cremona le vedo bene noi potremmo essere una mina vagante come Cantù Sassari se prende Pancotto potrebbe essere la migliore e qualificarsi con l'allenatore attuale potrebbe saltare In ogni caso noi siamo sino ad oggi la sorpresa del campionato
fabioRE Posted April 1, 2018 Posted April 1, 2018 se avessimo il colpo di culo e di bravura di fare meglio dell'ottavo posto e schivare i busoni, potremmo addirittura sfruttare la possililità di affrontare una squadra come Venezia o Brescia senza campo omologato per i playoffs, che quindi giocherebbe quasi in campo neutro (Treviso o Trieste per VE, Verona ? per BS), con un indubbio vantaggio per noi!!!
joe Posted April 1, 2018 Author Posted April 1, 2018 3 minuti fa, fabioRE dice: se avessimo il colpo di culo e di bravura di fare meglio dell'ottavo posto e schivare i busoni, potremmo addirittura sfruttare la possililità di affrontare una squadra come Venezia o Brescia senza campo omologato per i playoffs, che quindi giocherebbe quasi in campo neutro (Treviso o Trieste per VE, Verona ? per BS), con un indubbio vantaggio per noi!!! Qui si viaggia di fantasia.
Sir Joe Posted April 1, 2018 Posted April 1, 2018 3 minutes ago, joe said: Qui si viaggia di fantasia. Probabilmente l’ottavo posto è la massima aspirazione per meriti nostri. Di più sarebbe per grossissimo demerito altrui.
joe Posted April 1, 2018 Author Posted April 1, 2018 Sisi io voglio essere scaramantico e tenere i piedi piantati bene a terra
alberto Posted April 1, 2018 Posted April 1, 2018 26 minutes ago, fabioRE said: se avessimo il colpo di culo e di bravura di fare meglio dell'ottavo posto e schivare i busoni, potremmo addirittura sfruttare la possililità di affrontare una squadra come Venezia o Brescia senza campo omologato per i playoffs, che quindi giocherebbe quasi in campo neutro (Treviso o Trieste per VE, Verona ? per BS), con un indubbio vantaggio per noi!!! Mah... Io una serie con ve non la vedrei benissimo...
MarkBuford Posted April 1, 2018 Posted April 1, 2018 34 minutes ago, fabioRE said: se avessimo il colpo di culo e di bravura di fare meglio dell'ottavo posto e schivare i busoni, potremmo addirittura sfruttare la possililità di affrontare una squadra come Venezia o Brescia senza campo omologato per i playoffs, che quindi giocherebbe quasi in campo neutro (Treviso o Trieste per VE, Verona ? per BS), con un indubbio vantaggio per noi!!! Milano la eliminiamo facile.
Dragonheart Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 I tifosi sono ggente che il disturbo bipolare levati.
homersimpson Posted April 2, 2018 Posted April 2, 2018 4 ore fa, Dragonheart dice: I tifosi sono ggente che il disturbo bipolare levati.
Recommended Posts