Jump to content

Recommended Posts

Posted

Caaaaalma. 

Certo che se arrivassimo ai PO una coppa l’anno prossimo ci scapperebbe anche. E  questo potrebbe essere attrattivo per alcuni giocatori da confermare.

con più soldi 6+6 obbligatorio, squadra da confermare quasi in blocco con migliorie in posizione 1 e 2 titolari imho. 

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
32 minuti fa, Giobbo dice:

Green sfancula Caja (e Caja sfancula Green) in tempo zero.

eh si, hai pienamente ragione.

Posted
59 minuti fa, alberto dice:

Non avremo coppe, quindi okoye, vene e cain li terrei tutti.

perché non avremo coppe??????? basta arrivare nelle otto.......

Posted
2 minuti fa, tatanka dice:

Solo io penso che in un 5+5 l'importante è azzeccare i 5 non ita e poi mettere lì un paio di nomi che tengano il campo e basta ( Tambone + Ferrero direi che bastano)

All In sui 5.

Peró per caratteristiche e contratti in essere il 5+5 con più disponibilità economiche è uno spreco

Posted
1 minuto fa, joe dice:

Caaaaalma. 

Certo che se arrivassimo ai PO una coppa l’anno prossimo ci scapperebbe anche. E  questo potrebbe essere attrattivo per alcuni giocatori da confermare.

con più soldi 6+6 obbligatorio, squadra da confermare quasi in blocco con migliorie in posizione 1 e 2 titolari imho. 

dici calmaaaaaaa e poi sei il più carico di tutti!!!!!!!!!!!!!!:P

Posted (edited)

Le coppe io non le farei. Troppe energie perse e le nostre ultime stagioni insegnano.

Per il resto, se quanto detto da Rasizza verrà confermato, per inseguire il sogno scudetto (o più verosimilmente una buona presenza ai playoff) bisogna trovare un italiano forte, confermare Okoye, Vene e Cain ed inserire due giocatori forti ed affidabili in posizione 1/2 e 4/5.

Il resto della squadra verrà di conseguenza.

Edited by Shaddino
Posted

Iannuzzi dopo attenta riflessione lo lascerei al suo destino vista la sua propensione difensiva in generale e a rimbalzo in particolare. Punterei forte su Wojciechowski come centro Italiano e confermerei Stan Vene e Cain e Avra.

Da portare in quintetto play e guardia cazzutissime e non necessariamente già viste in Italia.Formula 6+6 tutta la vita. 

Posted
35 minuti fa, tatanka dice:

Solo io penso che in un 5+5 l'importante è azzeccare i 5 non ita e poi mettere lì un paio di nomi che tengano il campo e basta ( Tambone + Ferrero direi che bastano)

All In sui 5.

Con l'età sei diventato veramente saggio !:clap[1]:

Posted
13 minuti fa, Roberto dice:

Ho appena ordinato un bancale di Pongo Giotto .

Caja in tuta o Caja in completo blu ?

:lol:

Posted
14 minuti fa, Roberto dice:

Epperò il tanto bistrattato Caja il suo lo ha fatto e la squadra gioca anche bene.

Posted
18 minuti fa, Maurizio dice:

Epperò il tanto bistrattato Caja il suo lo ha fatto e la squadra gioca anche bene.

Dai proclami mi sembra si stia guardando piu' alla luna che al...dito.

Ocio.

Posted
45 minuti fa, Shaddino dice:

Le coppe io non le farei. Troppe energie perse e le nostre ultime stagioni insegnano.

Per il resto, se quanto detto da Rasizza verrà confermato, per inseguire il sogno scudetto (o più verosimilmente una buona presenza ai playoff) bisogna trovare un italiano forte, confermare Okoye, Vene e Cain ed inserire due giocatori forti ed affidabili in posizione 1/2 e 4/5.

Il resto della squadra verrà di conseguenza.

Le coppe sono da giocare, punto.

Se nelle ultime stagioni abbiamo fatto pena, buona parte delle colpe sono da attribuire a tre allenatori di merda, non certo alle coppe. Prova ne sia, che i sostituti hanno sempre fatto meglio dei predecessori. Cosa penso unica, se si assume il teorema Nikolic (cambio allenatore va bene per prime tre partite).

Come già detto, le squadre che hanno fatto le coppe sono tutte in zona play off, compresa quella Reggio Emilia che ha iniziato il campionato con una strage di infortuni. L'unica che le ha patite, è CdO, che però aveva un allenatore di merda come lo furono Pozzecco (per quanto potenzialmente bravo, non aveva idea di cosa significasse allenare in LegaA), Frates (fuori luogo da almeno 15/20 anni) e quell'altro incapace.

Posted
16 minuti fa, Roberto dice:

Dai proclami mi sembra si stia guardando piu' alla luna che al...dito.

Ocio.

Va beh. Dopo la salvezza ne riparliamo 

Posted

Magari il buon rendimento della squadra negli ultimi mesi è dovuto anche al fatto che i giocatori hanno appreso del possibile aumento di capitale. Giocare, sperando o sapendo di rimanere in una societá ambiziosa e con un progetto ben preciso è tutt"altra cosa che tirare a campare fino alla fine della stagione con la testa e il portafoglio già da un' altra parte...

Posted (edited)

Il buon rendimento della squadra è  dovuto a tre fattori:

Il lavoro di caja

La chiarezza dei ruoli

La crescita dei singoli in questo contesto. 

Non dimenticherei finalmente una ottima condizione fisica.

I roster estesi possono comportare problemi. Quindi calma e gesso.

Io mi concentrerei sul resto di questa stagione nella consapevolezza che molto del futuro dipende dal risultato di questa stagione.

Un buon risultato ( cioè  la partecipazione alla post  season) e nuove risorse ci apriranno scenari nuovi ma stiamo coi piedi per terra e facciamo un passo alla volta. 

Keep kalm and stay on the curt.

Edited by peter pan
Posted
2 hours ago, Giobbo said:

Green sfancula Caja (e Caja sfancula Green) in tempo zero.

Qualcuno qui dentro Ti affibbierebbe il ruolo di Pessimista! Disfattista!

La maggioranza Ti direbbe invece che hai ragione, e di stare sempre razionale sul pezzo. :rolleyes:^_^ Bravo. Concordo.

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Lo scudetto lo vinciamo quest'anno e hafnaretto si merita un posto da titolare.

Nessuno di noi lo vedrebbe, saremmo ampiamente morti di infarto al termine delle semifinali.

Posted
1 hour ago, fabioRE said:

perché non avremo coppe??????? basta arrivare nelle otto.......

Ma infatti ho sentito un coro di scansamose dalle squadre che ci precedono... :P

Posted
10 minutes ago, peter pan said:

Il buon rendimento della squadra è  dovuto a tre fattori:

Il lavoro di caja

La chiarezza dei ruoli

La crescita dei singoli in questo contesto. 

Non dimenticherei finalmente una ottima condizione fisica.

I roster estesi possono comportare problemi. Quindi calma e gesso.

Io mi concentrerei sul resto di questa stagione nella consapevolezza che molto del futuro dipende dal risultato di questa stagione.

Un buon risultato ( cioè  la partecipazione alla post  season) e nuove risorse ci apriranno scenari nuovi ma stiamo coi piedi per terra e facciamo un passo alla volta. 

Keep kalm and stay on the curt.

Direi 4.

Ne manca 1: la ottima sinergia raggiunta nel Triumvirato Colde-Toto-Caja.

IMHO, e dal basso del mio eccessivamente razionale pessimismo, eh... :rolleyes:

Posted
10 minutes ago, Silver Surfer said:

Purtroppo temo che dopo la Vittoria in Champion's Ludwisburg potrebbe persino rafforzarsi... :rolleyes::o:P

Eh, già... :lol:

Posted
Adesso, Silver Surfer dice:

Direi 4.

Ne manca 1: la ottima sinergia raggiunta nel Triumvirato Colde-Toto-Caja.

IMHO, e dal basso del mio eccessivamente razionale pessimismo, eh... :rolleyes:

Manca la 5, la piu' importante dai.

Posted
1 ora fa, Roberto dice:

Quando ero a scuola io (elementari/medie) il Pongo era DAS e la confezione era di colore grigio chiaro. 

Quante volte lo usai ! Ma non chiedetemi come perché non ricordo cosa ci fecero fare ? :P

Grazie Rob 1 per avermi fatto riaffiorare certi ricordi ormai sbiaditi ....... :thumbsup: