boccia Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Nessuno di noi lo vedrebbe, saremmo ampiamente morti di infarto al termine delle semifinali. Ci salverebbe comunque un polpaccio
MarkBuford Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 17 minutes ago, Ponchiaz said: Nessuno di noi lo vedrebbe, saremmo ampiamente morti di infarto al termine delle semifinali. Ne varrebbe la pena
RobertoPG Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Dalla lontana periferia della Galassia Varese, in cui mi trovo, non posso che essere Superfelice per il progetto ORGOGLIO VARESE ! Lottare per lo scudetto ....... Non "mangiare più cipolle" (leggasi stop alla lotta per la salvezza) ........ ? Avere un vivaio FINALMENTE importante e capace di fornire (ANCORA FINALMENTE !) giovani per la prima squadra ....... ? M A G A R I !! Occhei. Risvegliamoci e vediamo quel che succede.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 22 minuti fa, RobertoPG dice: Quando ero a scuola io (elementari/medie) il Pongo era DAS e la confezione era di colore grigio chiaro. Quante volte lo usai ! Ma non chiedetemi come perché non ricordo cosa ci fecero fare ? Grazie Rob 1 per avermi fatto riaffiorare certi ricordi ormai sbiaditi ....... Figurati. Quando hai bisogno, devi solo chiedere.
Spo2 Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 1 ora fa, peter pan dice: Il buon rendimento della squadra è dovuto a tre fattori: Il lavoro di caja La chiarezza dei ruoli La crescita dei singoli in questo contesto. Non dimenticherei finalmente una ottima condizione fisica. I roster estesi possono comportare problemi. Quindi calma e gesso. Io mi concentrerei sul resto di questa stagione nella consapevolezza che molto del futuro dipende dal risultato di questa stagione. Un buon risultato ( cioè la partecipazione alla post season) e nuove risorse ci apriranno scenari nuovi ma stiamo coi piedi per terra e facciamo un passo alla volta. Keep kalm and stay on the curt. Quoto. Vorrei fare una riflessione sul proseguo della stagione con il sogno playoff. Purtroppo la condizione fisica del #22 non aiuta. Dall'articolo sulla Prealpa, sembra che non ci sia poi così tanta possibilità di risoluzione in breve tempo. Ora, Wells, non sarà un giocatore che ti porta da solo ai playoff ma il suo contributo, nell'ultimo periodo, lo dà. È serio, lo ha dimostrato, sta migliorando. Non penso che senza Wells si possano infilzare 5 vittorie. Poi, che ne so io che Delas va in palla e ti spara 15 punti a gara da qui alla fine della RS.
tatanka Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Secondo me stiamo mettendo gli arnesi atti alla locomozione manuale su acqua all'interno dell'imbarcazione.
fabioRE Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 2 ore fa, alberto dice: Ma infatti ho sentito un coro di scansamose dalle squadre che ci precedono... non vogliono fare la fine di CDO
peter pan Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Non ho capito quale è il problema di Wells....Non sta bene?
peter pan Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 2 ore fa, Roberto dice: Manca la 5, la piu' importante dai. Fondo schiena?
tatanka Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 55 minutes ago, Spo2 said: Su che basi dici ciò? Nessuna. Però se succede dico l'avevo detto, se non succede dico che li stavo provocando per tenere alta la concentrazione.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 17 minuti fa, peter pan dice: Fondo schiena? I cambi in corsa. Ricordo che il genio ,prima di questo aspetto evidentemente irrilevante, era ad un passo da ciò che gli è sempre riuscito al meglio.
Spo2 Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 21 minuti fa, peter pan dice: Non ho capito quale è il problema di Wells....Non sta bene? C'è un articolo della Prealpa che descrive la situazione. In breve Wells ha dolore alla mano/polso che non passa ma al contrario si sta acutizzando. Oggi è a riposo. Esami fatti ma i risultati non chiariscono il problema.
Spo2 Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 3 minuti fa, Roberto dice: I cambi in corsa. Ricordo che il genio ,prima di questo aspetto evidentemente irrilevante, era ad un passo da ciò che gli è sempre riuscito al meglio. Secondo me se Hollister si fosse adeguato alle richieste del genio, come lo chiami tu, e Walker non si fosse rotto il ginocchio saremmo più o meno nelle stesse condizioni odierne. Non saremmo certo nelle condizioni di CDO o PE.
Spo2 Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Hollister e Walker non centrano una mazza .... Ma tant'è.
tatanka Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Giusto per spaccare il capello in mille parti. Ma siamo già matematicamente salvi? Secondo me no. Potremmo finire a 22 insieme a CDO e PS e BR con 0-2 con BR
peter pan Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 23 minuti fa, tatanka dice: Giusto per spaccare il capello in mille parti. Ma siamo già matematicamente salvi? Secondo me no. Potremmo finire a 22 insieme a CDO e PS e BR con 0-2 con BR E sti ca
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 22 minuti fa, Spo2 dice: Secondo me se Hollister si fosse adeguato alle richieste del genio, come lo chiami tu, e Walker non si fosse rotto il ginocchio saremmo più o meno nelle stesse condizioni odierne. Non saremmo certo nelle condizioni di CDO o PE. Mah... Hollis non mi sembra abbia l intelligenza cestistica di Vene e non sottovaluterei il fatto che l arrivo di Larson abbia lasciato libero Wells di fare ciò che gli riesce meglio.
Ponchiaz Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 12 minutes ago, Roberto said: Mah... Hollis non mi sembra abbia l intelligenza
Virgus Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 1 ora fa, Spo2 dice: Secondo me se Hollister si fosse adeguato alle richieste del genio, come lo chiami tu, e Walker non si fosse rotto il ginocchio saremmo più o meno nelle stesse condizioni odierne. Non saremmo certo nelle condizioni di CDO o PE. Sarà ...
Ale Div. Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Questa regola che permette a Varese di cambiare squadra nel corso del campionato e le altre no, deve finire.. Se CdO, Pesaro e Brindisi dovessero fare ricorso per questa ingiustizia, avrebbero solo ragione..
MarkBuford Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 3 hours ago, Roberto said: I cambi in corsa. Ricordo che il genio ,prima di questo aspetto evidentemente irrilevante, era ad un passo da ciò che gli è sempre riuscito al meglio. Il cambio volontario é stato solo uno. Waller andava sostituito per l'infortunio e Pelle é stato ceduto per far cassa.
Recommended Posts