MarkBuford Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 Se sei scarico non arrivi a vincerla all'ultimo tiro.
boccia Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 37 minuti fa, tatanka dice: In realtà si comincia a parlare di fallimento dopo i PO. Ma son solo voci. Non fallirà. Il latitante si è giocato tutti i suoi bitcoin su Cantù perdente con Pesaro e capo. E così facendo ci fotteranno il nono posto
Virgus Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 45 minuti fa, tatanka dice: In realtà si comincia a parlare di fallimento dopo i PO. Ma son solo voci. Speriamo non falliscano dopo lo scudetto, a questo punto.
parish76 Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 2 hours ago, tatanka said: La sfera canna 2 risultati della giornata e pure il primo recupero di RE. Pesantissima la vittoria di cnt a BO Si conferma la previsione che dice che pure la nona avrà 32 punti. E la classifica insulsa avrà probabilmente dentro BO e non cnt, che per noi è una brutta notizia. Mancanpo 5 partite e per noi saranno 4 scontri diretti, inutile dire che ogni partita sarà fondamentale. La prossima ha però un significato in più, vincere con RE li eliminerebbe di fatto dalla lotta PO e a metà settimana avranno il recupero con CR, sfericamente previsto come un vittoria di RE. Dobbiamo sperare di vincere e che loro considerino il recupero come l'ultima spiaggia e non come il rompete le righe. Prossimo turno che prevede altri 2 scontri diretti; anticipi del sabato e di mezzodì che ci diranno già molte cose. Previsione dopo la 26 (già incluso il recupero) TN 28 BO- cnt-CR-SS-TO-VA 26 RE 22 PS: Undicesimi è la nostra posizione attuale e probabilmente anche quella finale. Bisogna ribaltare anche la differenza canestri a sto punto con bologna cremona e torino. Urge il rinforzo
Ponchiaz Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 Sul concetto di rinforzo per arrivare 9/11 mi trovate tiepido, ve lo dico.
tatanka Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 41 minutes ago, parish76 said: Bisogna ribaltare anche la differenza canestri a sto punto con bologna cremona e torino. Urge il rinforzo Mi sa che se vinci sia a Bologna che a Torino della differenza canestri puoi fregartene
alberto Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 Io mi concentrerei sul fatto che giocheremo la prossima partita ancora senza wells. Sarà un problema.
parish76 Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 9 minutes ago, alberto said: Io mi concentrerei sul fatto che giocheremo la prossima partita ancora senza wells. Sarà un problema. Loro senza della valle. E poi diciamolo ormai reggio perdendo ieri hanno poche possibilità di play off
parish76 Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 41 minutes ago, tatanka said: Mi sa che se vinci sia a Bologna che a Torino della differenza canestri puoi fregartene Ecco cosa bisogna fare per andare ai play off
Il cremonese Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 51 minutes ago, tatanka said: Mi sa che se vinci sia a Bologna che a Torino della differenza canestri puoi fregartene Anche perché se si pensa di ribaltare la differenza canestri con Bologna, Torino e Cremona vuol dire che le hai passate tutte in classifica.
joe Posted April 9, 2018 Author Posted April 9, 2018 43 minuti fa, alberto dice: Io mi concentrerei sul fatto che giocheremo la prossima partita ancora senza wells. Sarà un problema. Quoto
joe Posted April 9, 2018 Author Posted April 9, 2018 31 minuti fa, parish76 dice: Loro senza della valle. E poi diciamolo ormai reggio perdendo ieri hanno poche possibilità di play off Ma taciiiii cribbio
alberto Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 13 minutes ago, joe said: Ma taciiiii cribbio ma infatti...
alberto Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 (edited) e comunque pesaro ha preso questo tale braun che alla prima partita in serie a è mvp di giornata legabasket. volendo cercare bene, magari riesce anche a noi. Edited April 9, 2018 by alberto
parish76 Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 Just now, alberto said: e comunque pesaro ha preso questo tale braun che alla prima partita mvp di giornata legabasket. volendo cercare bene, magari riesce anche a noi. Tanto sconusciuto non era. Hanno rotto il salvadenaio per salvarsi
alberto Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 41 minutes ago, parish76 said: Tanto sconusciuto non era. Hanno rotto il salvadenaio per salvarsi Ecco. Appunto. Dovevo ricordarmi le virgolette intorno a tale braun. A parte questo non mi pare sia un veterano dei nostri lidi...
walk Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 avrebbe rescisso Preston Knowles dallo Zadar. Non potrebbe essere adatto a noi?
Piva Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 3 hours ago, parish76 said: Loro senza della valle. E poi diciamolo ormai reggio perdendo ieri hanno poche possibilità di play off Ma a te, di andare ai P.O. cosa ti frega? Tu, in anticipo, ha scelto il miglior investimento per essere protagonista della postseason
peter pan Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 2 ore fa, walk dice: avrebbe rescisso Preston Knowles dallo Zadar. Non potrebbe essere adatto a noi? Boh.....era stato a Pistoia ma non me lo ricordo bene.
peter pan Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 Comunque GS da disponibile la società se si trova un profilo giusto. Dai sotto......
Bluto Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 1 ora fa, peter pan dice: Comunque GS da disponibile la società se si trova un profilo giusto. Dai sotto...... Il mercato interno è chiuso anche per l'a2?
pxg14 Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 1 ora fa, Bluto dice: Il mercato interno è chiuso anche per l'a2? No è aperto
Emmemme Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 41 minuti fa, pxg14 dice: No è aperto Nn è chiuso da fine marzo? E quello interno tra serieA a fine febbraio?
pxg14 Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 39 minuti fa, Emmemme dice: Nn è chiuso da fine marzo? E quello interno tra serieA a fine febbraio? È chiuso quello tra squadre di serieA
Federico Posted April 10, 2018 Posted April 10, 2018 Wells si opera, stagione finita. A questo punto si cerca un sostituto. (Prealpa)
Recommended Posts