Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
37 minuti fa, tatanka dice:

In realtà si comincia a parlare di fallimento dopo i PO.  Ma son solo voci.

Non fallirà. Il latitante si è giocato tutti i suoi bitcoin su Cantù perdente con Pesaro e capo. E così facendo ci fotteranno il nono posto 

Posted
45 minuti fa, tatanka dice:

In realtà si comincia a parlare di fallimento dopo i PO.  Ma son solo voci.

Speriamo non falliscano dopo lo scudetto, a questo punto.

Posted
2 hours ago, tatanka said:

La sfera canna 2 risultati della giornata e pure il primo recupero di RE.  Pesantissima la vittoria di cnt a BO

Si conferma la previsione che dice che pure la nona avrà 32 punti.  E la classifica insulsa avrà probabilmente dentro BO e non cnt, che per noi è una brutta notizia.

Mancanpo 5 partite e per noi saranno 4 scontri diretti, inutile dire che ogni partita sarà fondamentale. La prossima ha però un significato in più, vincere con RE li eliminerebbe di fatto dalla lotta PO e a metà settimana avranno il recupero con CR, sfericamente previsto come un vittoria di RE. Dobbiamo sperare di vincere e che loro considerino il recupero come l'ultima spiaggia e non come il rompete le righe.

Prossimo turno che prevede altri 2 scontri diretti; anticipi del sabato e di mezzodì che ci diranno già molte cose.

Previsione dopo la 26 (già incluso il recupero)

TN 28

BO- cnt-CR-SS-TO-VA   26

RE 22

PS:  Undicesimi è la nostra posizione attuale e probabilmente anche quella finale.

Bisogna ribaltare anche la differenza canestri a sto punto con bologna cremona e torino. Urge il rinforzo 

Posted
41 minutes ago, parish76 said:

Bisogna ribaltare anche la differenza canestri a sto punto con bologna cremona e torino. Urge il rinforzo 

Mi sa che se vinci sia a Bologna che a Torino della differenza canestri puoi fregartene

Posted
9 minutes ago, alberto said:

Io mi concentrerei sul fatto che giocheremo la prossima partita ancora senza wells.

Sarà un problema.

Loro senza della valle. E poi diciamolo ormai reggio perdendo ieri hanno poche  possibilità di play off 

Posted
41 minutes ago, tatanka said:

Mi sa che se vinci sia a Bologna che a Torino della differenza canestri puoi fregartene

Ecco cosa bisogna fare per andare ai play off

Posted
51 minutes ago, tatanka said:

Anche perché se si pensa di ribaltare la differenza canestri con Bologna, Torino e Cremona vuol dire che le hai passate tutte in classifica.

Posted
43 minuti fa, alberto dice:

Io mi concentrerei sul fatto che giocheremo la prossima partita ancora senza wells.

Sarà un problema.

Quoto

Posted
31 minuti fa, parish76 dice:

Loro senza della valle. E poi diciamolo ormai reggio perdendo ieri hanno poche  possibilità di play off 

Ma taciiiii cribbio

Posted (edited)

e comunque pesaro ha preso questo tale braun che alla prima partita in serie a è mvp di giornata legabasket.

volendo cercare bene, magari riesce anche a noi.

Edited by alberto
Posted
Just now, alberto said:

e comunque pesaro ha preso questo tale braun che alla prima partita  mvp di giornata legabasket.

volendo cercare bene, magari riesce anche a noi.

Tanto sconusciuto non era. Hanno rotto il salvadenaio per salvarsi 

Posted
41 minutes ago, parish76 said:

Tanto sconusciuto non era. Hanno rotto il salvadenaio per salvarsi 

Ecco. Appunto.

Dovevo ricordarmi le virgolette intorno a tale braun.

A parte questo non mi pare sia un veterano dei nostri lidi...

Posted
3 hours ago, parish76 said:

Ma a te, di andare ai P.O. cosa ti frega?

Tu, in anticipo, ha scelto il miglior investimento per essere protagonista della postseason  :P

Posted
2 ore fa, walk dice:

avrebbe rescisso Preston Knowles dallo Zadar. Non potrebbe essere adatto a noi?

Boh.....era stato a Pistoia ma non me lo ricordo bene.  

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Comunque GS da disponibile la società se si trova un profilo giusto.  Dai sotto......

Il mercato interno è chiuso anche per l'a2?

Posted
39 minuti fa, Emmemme dice:

Nn è chiuso da fine marzo? E quello interno tra serieA a fine febbraio? 

È chiuso quello tra squadre di serieA