Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 (edited) 8 minuti fa, MarkBuford dice: Il cambio volontario é stato solo uno. Waller andava sostituito per l'infortunio e Pelle é stato ceduto per far cassa. Giusto, ha avuto anche una buona dose di culo, hai ragione. Edited April 5, 2018 by Roberto
MarkBuford Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 3 minutes ago, Roberto said: Giusto, ha avuto anche una buona dose di culo, hai ragione. So che vederci vincere per pura fortuna ti fa più male che se vincessimo meritatamente. Culo anche aver pescato il fratello di Avramovic e la copia bionica di Okoye.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 41 minuti fa, MarkBuford dice: So che vederci vincere per pura fortuna ti fa più male che se vincessimo meritatamente. Culo anche aver pescato il fratello di Avramovic e la copia bionica di Okoye. Non ho mica detto che non si vince meritatamente. Ho solo detto che (a mio parere ) la classifica dei meriti andrebbe rivista.
MarkBuford Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 5 minutes ago, Roberto said: Non ho mica detto che non si vince meritatamente. Ho solo detto che (a mio parere ) la classifica dei meriti andrebbe rivista. Fare la classifica di meriti e demeriti è un esercizio difficile. É sempre la combinazione degli elementi che conta. Come dire che la bontà della carbonara è più merito del guanciale che della pasta
peter pan Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 12 minuti fa, Roberto dice: Non ho mica detto che non si vince meritatamente. Ho solo detto che (a mio parere ) la classifica dei meriti andrebbe rivista. Va be' Caja non conta nulla in questi risultati! Sei contento?
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 27 minuti fa, MarkBuford dice: Fare la classifica di meriti e demeriti è un esercizio difficile. É sempre la combinazione degli elementi che conta. Come dire che la bontà della carbonara è più merito del guanciale che della pasta Io so solo che se non si fossero cambiati guanciale e uova, la carbonara faceva schifo. Mia opinione.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 24 minuti fa, peter pan dice: Va be' Caja non conta nulla in questi risultati! Sei contento? No no, penso proprio il contrario. Il campionato inizia ad ottobre e a gennaio si era ultimi. Conta eccome.
Ponchiaz Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Poi possiamo anche decidere che una squadra costruita per salvarsi per miracolo non sia migliorata di una sverza e non sia attualmente in piena media playoff e continuare a trovare motivi per sminuire Caja. Possiamo fare tutto.
MarkBuford Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 9 minutes ago, Roberto said: No no, penso proprio il contrario. Il campionato inizia ad ottobre e a gennaio si era ultimi. Conta eccome. In effetti è stato culo. Era l'inizio di febbraio e, visto che toccava comunque pagarlo per tutto il mese, l'abbiamo tenuto il tempo di battere Venezia, Milano, Cantù e Brescia.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Poi possiamo anche decidere che una squadra costruita per salvarsi per miracolo non sia migliorata di una sverza e non sia attualmente in piena media playoff e continuare a trovare motivi per sminuire Caja. Possiamo fare tutto. Infatti per come è stata partorita stava andando giù a piombo. Possiamo negare anche questo.
Spo2 Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 28 minuti fa, Roberto dice: Infatti per come è stata partorita stava andando giù a piombo. Possiamo negare anche questo. Era un po' che non scrivevi, ...mi aspettavo un po' più di stile.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 19 minuti fa, Spo2 dice: Era un po' che non scrivevi, ...mi aspettavo un po' più di stile. In che senso..? Per avere stile, dovrei uniformarmi al pensiero comune..? Dai, ci sta.
Spo2 Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Nel senso che mi aspettavo un attimo di obbiettività in più. Tutto lì.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 (edited) 41 minuti fa, Maurizio dice: Quindi Caja ha scelto i giocatori Io non so se la tua è un affermazione che risponde al vero. Io mi sono costruito un idea che mischia il girone d andata con quello di ritorno. E i “meriti” del coach nel girone di ritorno non riescono a nascondere le “ pecche “ viste in quello d andata. Poi , sull onda dell euforia, gli è stato rinnovato un contratto che lo lega a noi per due lunghissimi anni. Cosa pretendere di più, avete ragione voi. Edited April 5, 2018 by Roberto
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 4 minuti fa, Spo2 dice: Nel senso che mi aspettavo un attimo di obbiettività in più. Tutto lì. Mi sembra di aver dato sufficienti spiegazioni sul mio pensiero. Si puo’ essere d’accordo o no. Non lo sei..? Rispetto la tua/ vostra posizione, ci mancherebbe.
Maurizio Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Io però fatico a seguirti. Liberissimo chiaramente di affermare che Caja non risponde alla tua idea si allenatore ma obbiettivamente ha sempre ottenuto il risultato per il quale è stato assunto Guardando nel panorama italiano non vedo allenatori migliori per il nostro livello , per quello che possiamo permetterci. Anche a me piacerebbe Obradovic ma rimarrà un sogno. Purtroppo.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 1 minuto fa, Maurizio dice: Io però fatico a seguirti. Liberissimo chiaramente di affermare che Caja non risponde alla tua idea si allenatore ma obbiettivamente ha sempre ottenuto il risultato per il quale è stato assunto Guardando nel panorama italiano non vedo allenatori migliori per il nostro livello , per quello che possiamo permetterci. Anche a me piacerebbe Obradovic ma rimarrà un sogno. Purtroppo. Ok, io invece ti seguo. Oggi ho letto che si parla di una Varese che dovrà lottare per l obbiettivo “scudetto”. Avrà due anni per stupirmi, mettiamola così.
Maurizio Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 Anche io ho letto di una Varese da scudetto. Vedremo. Poi Voglio vederti esultare e saltare con l'Attilio
boccia Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 7 minuti fa, Roberto dice: Io non so se la tua è un affermazione che risponde al vero. Io mi sono costruito un idea che mischia il girone d andata con quello di ritorno. E i “meriti” del coach nel girone di ritorno non riescono a nascondere le “ pecche “ viste in quello d andata. Poi , sull onda dell euforia, gli è stato rinnovato un contratto che lo lega a noi per due lunghissimi anni. Cosa pretendere di più, avete ragione voi. Se una squadra migliora nel corso della stagione penso che Buona parte dei meriti vada al coach. Forse potevano fare una squadra migliore fin dall'inizio con quel budget? Può essere. Di sicuro se non hai un'idea di gioco e se non sai allenare puoi cambiare tutti i giocatori che vuoi ma non vai da nessuna parte. A meno che non prendi talenti in grado di vincere da soli, ma direi che i nostri innesti han si migliorato la squadra ma non son dei crack. .... avrai mille motivi per trovare veri o presunti difetti o errori ma, a prescindere da come vada a finire la stagione, mi sembra che la tua sia una ostinazione che alla fine fa male solo a te stesso.... goditi il piacere di sentirti orgoglioso di questa banda di scappati di casa .....
Ponchiaz Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 1 hour ago, Roberto said: Infatti per come è stata partorita stava andando giù a piombo. Possiamo negare anche questo. Stava. Sta-va.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Stava. Sta-va. Scusami, hai ragione. Dimenticavo che l hanno raddrizzata gli Arditi, che idiota. ” Salta con noi Attiglio Cajaaaa”
pxg14 Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 1 ora fa, Roberto dice: Infatti per come è stata partorita stava andando giù a piombo. Possiamo negare anche questo. Insomma... se vogliamo essere precisi abbiamo chiuso il girone di andata 4-11 perdendo una partita con un cospicuo “aiuto” degli arbitri (bologna), con un canestro da 9mt di tabella viziato da un’infrazione di passi (pesaro), dopo un supplementare (brindisi), stando avanti fino al 39min (torino) e di 1 a milano. Senza contare che abbiamo giocato le ultime 4 partite (bologna, cremona, brindisi e torino) senza la guardia titolare. Da li a dire che saremmo filati in A2 come un piombo mi sembra veramente eccessivo e poco aderente alla realtà di una squadra che ha sempre dato il 100% e lottato al massimo
Ale Div. Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 15 minuti fa, pxg14 dice: Insomma... se vogliamo essere precisi abbiamo chiuso il girone di andata 4-11 perdendo una partita con un cospicuo “aiuto” degli arbitri (bologna), con un canestro da 9mt di tabella viziato da un’infrazione di passi (pesaro), dopo un supplementare (brindisi), stando avanti fino al 39min (torino) e di 1 a milano. Senza contare che abbiamo giocato le ultime 4 partite (bologna, cremona, brindisi e torino) senza la guardia titolare. Da li a dire che saremmo filati in A2 come un piombo mi sembra veramente eccessivo e poco aderente alla realtà di una squadra che ha sempre dato il 100% e lottato al massimo Anche perché prima del 4-11 eravamo 4-7 in una posizione di classifica quasi identica a quella attuale. Se poi vogliamo parlare di giocatori, Larson sta iniziando a fare qualcosa di positivo solo nelle ultime due partite, prima faceva la riserva di Tambone.. Delas al momento non è neanche lontanamente paragonabile al rendimento di microcefalo Pelle. Solo Vene per Hollis, l'unico vero sbaglio di mercato, ha dato qualcosa in più a questa squadra. Wells probabilmente da guardia ha trovato la sua dimensione giusta, o forse è semplicemente entrato nella logica della squadra e del campionato italiano. Il resto della squadra c'era anche prima ed è migliorato nel corso della stagione. Poi lascio tranquillamente le battaglie ideologiche a chi non riesce proprio a divertirsi con questa squadra solo per partito preso.
Roberto Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 32 minuti fa, pxg14 dice: Insomma... se vogliamo essere precisi abbiamo chiuso il girone di andata 4-11 perdendo una partita con un cospicuo “aiuto” degli arbitri (bologna), con un canestro da 9mt di tabella viziato da un’infrazione di passi (pesaro), dopo un supplementare (brindisi), stando avanti fino al 39min (torino) e di 1 a milano. Senza contare che abbiamo giocato le ultime 4 partite (bologna, cremona, brindisi e torino) senza la guardia titolare. Da li a dire che saremmo filati in A2 come un piombo mi sembra veramente eccessivo e poco aderente alla realtà di una squadra che ha sempre dato il 100% e lottato al massimo Infatti io alla squadra non ho proprio nulla da eccepire. Ma capisco sia difficile da capire.
Recommended Posts