Jump to content

Recommended Posts

Posted

Prossimo turno fondamentale x capire dove è possibile arrivare.Sia in termini di nostra tenuta che x gli incroci delle squadre a 24. Curioso di vedere come Caja gestirà il gruppo. 

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
48 minutes ago, peter pan said:

Prossimo turno fondamentale x capire dove è possibile arrivare.Sia in termini di nostra tenuta che x gli incroci delle squadre a 24. Curioso di vedere come Caja gestirà il gruppo. 

Ieri erano tutti all'holliwood. Caja compreso. Fai tu. 

Posted
35 minuti fa, tatanka dice:

Delas però era in bici in ciclabile con fratello e fidanzata :lol:

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Caja guidava il pulmino ..... metti mai che passava di li per caso Norvellone. ...

Posted

Ho notato interesse per la sfera.

Devo dire che un po' per la polvere, un po' per lo scarso allenamento nello strofinarla ha cannato un paio di previsioni dell'ultima giornata.

L'ho strofinata nuovamente e il risultato è che:

- Possibile se non probabile che anche la decima faccia 32 punti. La nona moolto probabile. Quindi 1 P è il massimo che ci si può concedere

- Nell'ottica di "le vinciamo tutte ma perdiamo a BOV" la sfera dice BOV 24 e quindi lo 0-2 incide poco e speriamo ci sia cnt a 32 con cui abbiamo 2-0

- Possiamo arrivare da sesti a dodicesimi. 

Previsione dopo la 25sima ed avendo già inserito i 2 recuperi   RE-BS e RE- CR

BO 28

TN 28

SS 26

CR -Cnt -TO- VA - RE 24

PS:  E' tutto un gioco, arriveremo noni se ci impegniamo dodicesimi se tiriamo i remi in barca

Posted
12 minutes ago, Ponchiaz said:

Nel caso di classifica insulsa come da sfera, a che punto ci troveremmo?

Non lo puoi dire. Mancano un po' di scontri diretti. 

Posted
15 minutes ago, Ponchiaz said:

Nel caso di classifica insulsa come da sfera, a che punto ci troveremmo?

Vincere ribaltando la differenza canestri contro Reggio e cremona ci metterebbe in ottima posizione.

Posted
17 minuti fa, parish76 dice:

Vincere ribaltando la differenza canestri contro Reggio e cremona ci metterebbe in ottima posizione.

Per che cosa..?

Posted (edited)

L'obiettivo era salvarsi e ci siamo salvati con largo anticipo e senza patemi d'animo. Ci speravo, ci credevo abbastanza, ma non lo avrei dato per scontato né, soprattutto, pensavo che ci saremmo arrivati così comodi.

Tutto il resto che dovesse arrivare è un Gyros che cola.

gia adesso posso dire che è stata una stagione divertente, che ce la siamo giocata (quasi) sempre con tutti, che in casa abbiamo visto qualche asfaltata di prestigio, che abbiamo vinto 3 derby sui 4 giocati, di cui uno con il massimo scarto di sempre, in casa. Tanta roba, che non era esattamente nei pronostici di settembre.

il brutto anatroccolo mi resterà nei ricordi.

Edited by Ale Div.
Posted

Il brutto anatroccolo dovrà impegnarsi come contro Milano per vincere a CdO per far aumentare le cose da ricordare... non la vedo così semplice, domenica prossima.

Posted
15 ore fa, Ale Div. dice:

L'obiettivo era salvarsi e ci siamo salvati con largo anticipo e senza patemi d'animo. Ci speravo, ci credevo abbastanza, ma non lo avrei dato per scontato né, soprattutto, pensavo che ci saremmo arrivati così comodi.

Tutto il resto che dovesse arrivare è un Gyros che cola.

gia adesso posso dire che è stata una stagione divertente, che ce la siamo giocata (quasi) sempre con tutti, che in casa abbiamo visto qualche asfaltata di prestigio, che abbiamo vinto 3 derby sui 4 giocati, di cui uno con il massimo scarto di sempre, in casa. Tanta roba, che non era esattamente nei pronostici di settembre.

il brutto anatroccolo mi resterà nei ricordi.

Ti quoto. Ma l'appetito viene mangiando ?

Posted
19 minuti fa, Freskino dice:

Mi sa tanto che la lunga cavalcata si complica....

Cioè? Quali novità?

:twitch:

Posted
2 ore fa, Freskino dice:

Spero sia una falsa verità.... ma mi dicono di un Wells con microfrattura alla solita mano. Bho... speriamo in una bufala!!

se è un pesce, sei in ritardo di tre giorni buoni!!!!