Ponchiaz Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 7 minutes ago, Sir Zap said: Magari pagano loro e trovano anche la casa per Iannuzzo. Sento la Indesit
MarkBuford Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 37 minutes ago, Emmemme said: La prealpina parla di Delas in uscita da Cdo Su Cain all'andata aveva difeso bene Onestamente io mi terrei il norvellone, che non sarà un candidato al Nobel per l'intelligenza cestistica e non verrà nominato nel testamento dell'artiglio, ma basta per tenere gli avversari lontani dal ferro e per inchiodare qualche alley oop quando gli esterni si ricordano di alzare la palla. Anche perchè da qui alla fine dobbiamo solo pensare di portare a casa le 4-5 partite necessarie per una salvezza senza patemi.
Emmemme Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 13 minuti fa, MarkBuford dice: Su Cain all'andata aveva difeso bene Onestamente io mi terrei il norvellone, che non sarà un candidato al Nobel per l'intelligenza cestistica e non verrà nominato nel testamento dell'artiglio, ma basta per tenere gli avversari lontani dal ferro e per inchiodare qualche alley oop quando gli esterni si ricordano di alzare la palla. Anche perchè da qui alla fine dobbiamo solo pensare di portare a casa le 4-5 partite necessarie per una salvezza senza patemi. Anche io tra Delas e Pelle mi tengo tutta la vita Norvel anche perchè lui e Cain si completano bene e l'orlandino ha caratteristiche molto simili a Tyler. Il discorso cambia se dietro cè un sostanzioso buyout e in più ci metti anche che per Delas non devi neppure pagare per il tesseramento. Quindi bisogna vedere se il discorso economico varrà di più rispetto al discorso tecnico.
Sir Joe Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 17 minutes ago, MarkBuford said: Su Cain all'andata aveva difeso bene Onestamente io mi terrei il norvellone, che non sarà un candidato al Nobel per l'intelligenza cestistica e non verrà nominato nel testamento dell'artiglio, ma basta per tenere gli avversari lontani dal ferro e per inchiodare qualche alley oop quando gli esterni si ricordano di alzare la palla. Anche perchè da qui alla fine dobbiamo solo pensare di portare a casa le 4-5 partite necessarie per una salvezza senza patemi. Anch'io sarei di questa idea anche se i giocatori stupidi mi irritano... e poi: con Delas ci sarebbe davvero un miglioramento?
RobertoPG Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 Quoto Mark. Teniamoci ( sopportiamo ? ) Norvel visto il ns.obbiettivo e la ns. classifica attuale.
Indimenticabili Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 Se solo fossero così scemi da darci Iannuzzi + soldi per un Bezbradica...
El Pampa Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 11 hours ago, parish76 said: http://www.varesenews.it/2018/02/norvel-pelle-lasciasse-la-openjobmetis/689941/ Ecco franz piccola premessa.....il "potrebbe" pagare......grandi certezze all'orizzonte. un mese fa per qualcuno eravamo già retrocessi, adesso apriamo e chiudiamo le porte per fare i favori agli altri...che sapienza, a memoria ricordo il basket frizzantino che sapeva di tappo di cesso
tatanka Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 20 minutes ago, El Pampa said: piccola premessa.....il "potrebbe" pagare......grandi certezze all'orizzonte. un mese fa per qualcuno eravamo già retrocessi, adesso apriamo e chiudiamo le porte per fare i favori agli altri...che sapienza, a memoria ricordo il basket frizzantino che sapeva di tappo di cesso Non si capisce mai di chi caxxo stai parlando. E men che meno si capisce cosa significherebbe "fare un favore agli altri" visto che si parla di cercare di risparmiare NOI visto che siamo con le pezze al culo.
El Pampa Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 16 minutes ago, tatanka said: Non si capisce mai di chi caxxo stai parlando. E men che meno si capisce cosa significherebbe "fare un favore agli altri" visto che si parla di cercare di risparmiare NOI visto che siamo con le pezze al culo. se non capisce è perchè non leggi.....il problema lo ha Torino che cerca un giocatore. A noi ci danno un italiano che magari qualche soldino di stipendio lo prende pure e magari più di Pelle, con l'obbligo di prendere altro cotonou. In più se ci pagano il buy-out, come se??? Allora se arriva un arabo e se versa qualche milione di euro, e se magari gli piace il basket e se....mmmm
tatanka Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 1 minute ago, El Pampa said: se non capisce è perchè non leggi.....il problema lo ha Torino che cerca un giocatore. A noi ci danno un italiano che magari qualche soldino di stipendio lo prende pure e magari più di Pelle, con l'obbligo di prendere altro cotonou. In più se ci pagano il buy-out, come se??? Allora se arriva un arabo e se versa qualche milione di euro, e se magari gli piace il basket e se....mmmm Cioè tu hai letto che lo scambio si fa anche se ci costa un fracco di soldi? Beato te che sai leggere.
lukemo Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 Se siamo con le pezze al culo con una delle squadre meno costose della serie A, meglio chiudere baracca e burattini, basta sofferenza ogni anno. Non so perché, ma ho la sensazione che riusciremo a prendere qualcuno di molto peggio di Pelle (so che è un'impresa) e soprattutto non possiamo fare scambi con ita come giustamente alcuni hanno sottolineato
tatanka Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 5 minutes ago, lukemo said: Se siamo con le pezze al culo con una delle squadre meno costose della serie A, meglio chiudere baracca e burattini, basta sofferenza ogni anno. Non so perché, ma ho la sensazione che riusciremo a prendere qualcuno di molto peggio di Pelle (so che è un'impresa) e soprattutto non possiamo fare scambi con ita come giustamente alcuni hanno sottolineato Secondo me meglio incassare qualcosa che chiudere baracca e burattini. Che non si possa scambiare Pelle con uno straniero lo so pure io, quindi lo sa anche chi deve/vuole/può cedere Pelle Se conviene si fa se non conviene non si fa.
El Pampa Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 8 minutes ago, lukemo said: Se siamo con le pezze al culo con una delle squadre meno costose della serie A, meglio chiudere baracca e burattini, basta sofferenza ogni anno. Non so perché, ma ho la sensazione che riusciremo a prendere qualcuno di molto peggio di Pelle (so che è un'impresa) e soprattutto non possiamo fare scambi con ita come giustamente alcuni hanno sottolineato ecco spiegato in parole più semplici delle mie. Grazie
lukemo Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 (edited) capisco che la mia opinione non sarà molto popolare qui, ma per Pelle mi dispiacerebbe moltissimo...ho la sensazione che il potenziale sia totalmente inespresso e i modi - diciamo - ruvidi di Caja non aiutano. Aggiungiamo l'incapacità di Wells e Tambone di un gioco a due che coinvolga Pelle e la frittata è fatta...ripeto credo sia un grosso errore proprio ora che tutto stava girando al meglio.. tra l'altro per due patate senza verza che è quello che ci daranno... Edited February 8, 2018 by lukemo
tatanka Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 1 minute ago, lukemo said: capisco che la mia opinione non sarà molto popolare qui, ma per Pelle mi dispiacerebbe moltissimo...ho la sensazione che il potenziale sia totalmente inespresso e i modi - diciamo - ruvidi di Caja non aiutano. Aggiungiamo l'incapacità di Wells e Tambone di un gioco a due che coinvolga Pelle e la frittata è fatta...ripeto credo sia un grosso errore proprio ora che tutto stava girando al meglio Considera però che a fine stagione finisce anche il suo contratto. Quindi se è qui in una situazione che non lo fa crescere ne valorizzare prendiamone atto. Poi ripeto, se conviene (economicamente e tecnicamente) è da farsi, se invece si confeziona una caxxata allora meglio di no,
Sir Zap Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 2 minuti fa, lukemo dice: capisco che la mia opinione non sarà molto popolare qui, ma per Pelle mi dispiacerebbe moltissimo...ho la sensazione che il potenziale sia totalmente inespresso e i modi - diciamo - ruvidi di Caja non aiutano. Aggiungiamo l'incapacità di Wells e Tambone di un gioco a due che coinvolga Pelle e la frittata è fatta...ripeto credo sia un grosso errore proprio ora che tutto stava girando al meglio.. tra l'altro per due patate senza verza che è quello che ci daranno... Il potenziale inespresso lo è per limiti suoi non certo per i modi di Caja. Tambone proprio incapace non direi, alcuni passaggi per liberarlo a canestro li fa, certo non sopra il ferro, ma li fa.
lukemo Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 2 minutes ago, Sir Zap said: Il potenziale inespresso lo è per limiti suoi non certo per i modi di Caja. Tambone proprio incapace non direi, alcuni passaggi per liberarlo a canestro li fa, certo non sopra il ferro, ma li fa. Ti faccio una domanda anche questa impopolare nelle settimane di beatificazione di Caja: il nostro beneamato allenatore/ salvatore della patria ha iniziato nel modo giusto il rapporto con Larson? Okoye e il Wells di qualche settimana avevano licenza di fare caxxate a gogo, Larson fuori alla prima o seconda. Pelle è sempre stato trattato allo stesso modo e voi ricordate solo l'ultimo quarto di lunedì, non il primo...
Sir Zap Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 11 minuti fa, lukemo dice: Ti faccio una domanda anche questa impopolare nelle settimane di beatificazione di Caja: il nostro beneamato allenatore/ salvatore della patria ha iniziato nel modo giusto il rapporto con Larson? Okoye e il Wells di qualche settimana avevano licenza di fare caxxate a gogo, Larson fuori alla prima o seconda. Pelle è sempre stato trattato allo stesso modo e voi ricordate solo l'ultimo quarto di lunedì, non il primo... Guarda che Caja io sono proprio l'ultimo che lo beatifica, e sul l'argomento cambi punitivi ho già dato. Però è anche vero che i miglioramenti di Pelle sono tutti dovuti a Caja. Con i Falegnami Pelle è partito bene, tolto per rifiatare, quando è rientrato è cascato in 3 falli stupidi (un paio recite dei cantuccini) e si è eliminato da solo. L'indice di come sia poco odiato (cit.) da Caja è il fatto che è partito sempre in quintetto quando serviva un giocatore atletico come lui. Larson lunedì è stato tolto perché ha fatto due azioni di fila che indicavano che voleva giocare sui ritmi dei falegnami e non era quello che ci serviva.
Paul The Rock Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 Io non cambiere Pelle perché al momento mi sembra difficile se non imposibile arrivare ad una quadra che sia: cambio con un giocatore che renda più o meno uguale a lui (o addirittura due se arrivasse Iannuzzi) e che sia complementare a Cain oltre ad un risparmio economico complessivo (o andare in pari ma avere una situazione pianificata per il prossimo anno).
Spo2 Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 Intervista a Caja, sul Corriere....... Sperem,.....sperem.
Roberto Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 20 minuti fa, Sir Zap dice: Guarda che Caja io sono proprio l'ultimo che lo beatifica, e sul l'argomento cambi punitivi ho già dato. Però è anche vero che i miglioramenti di Pelle sono tutti dovuti a Caja. Bulleri, semmai.
uccellodirovo Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 9 minutes ago, Spo2 said: Intervista a Caja, sul Corriere....... Sperem,.....sperem. Che dice?
Spo2 Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 6 minuti fa, uccellodirovo dice: Che dice? Specia, che provo a metterla qui'.
Recommended Posts