Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 minutes ago, Giobbo said:

Chiedo a chi ne sa più di me: Candussi è di Mantova o in prestito da qualche altra società? Situazione contrattuale? Se non ricordo male, lo scorso anno aveva firmato un biennale con Mantova.

Esatto ma si può sempre liberare per una serie A. Poi ci sarebbe anche tessitori che ha ottimi numeri a biella e probabilmente ha raggiunto la giusta maturità. Cmq caja sa già chi vuole.

Posted (edited)
12 minutes ago, parish76 said:

Esatto ma si può sempre liberare per una serie A. Poi ci sarebbe anche tessitori che ha ottimi numeri a biella e probabilmente ha raggiunto la giusta maturità. Cmq caja sa già chi vuole.

Concordo, avendo inoltre allenato le nazionali giovanili qualche nome sul taccuino l'avrà.

Fronte Cain: non dovessimo confermarlo io prenderei il mormone di Pesaro (Mika), non mi dispiace affatto e potrebbe avere dei costi accettabili.

Ps. La crescita di Tambone è uno spettacolo!

Edited by uccellodirovo
Posted
3 minutes ago, uccellodirovo said:

Concordo, avendo inoltre allenato le nazionali giovanili qualche nome sul taccuino l'avrà.

Fronte Cain: non dovessimo confermarlo io prenderei il mormone di Pesaro (Mika), non mi dispiace affatto e potrebbe avere dei costi accettabili.

Ps. La crescita di Tambone è uno spettacolo!

Cain verrà riconfermato.

Posted (edited)
16 minuti fa, parish76 dice:

Se ricordo bene e ha firmato un biennale lo scorso anno, Candussi a giugno dovrebbe essere libero...

Edited by Giobbo
Posted
1 hour ago, alberto said:

Anche l'inglese ma italiano di formazione di Biella non è male. Un po' acerbo, ma promettente.

non ricordo il nome.

Carl Wheatle.

Davvero ottimo prospetto da seguire assolutamente.

Come Mattia Palumbo della Remer Treviglio,scuola e proprietà penso della Stella  Azzurra,un possibile fenomeno.

Posted (edited)
1 ora fa, parish76 dice:

Cain verrà riconfermato.

Lo spero, però non escluderei che possa arrivare qualcuno più danaroso a fare un'offerta e portarcelo via... per questo secondo me andrebbe ricontrattualizzato subito, però da vedere se e come possiamo muoverci in tal senso (non credo che accetti il semplice prolungamento di un anno...).

Edited by Paul The Rock
Posted

secondo sportando Torino starebbe ancora cercando Pelle, ci dessero dei soldi, piuttosto che perderlo gratis a fine anno, perché no?

mi pare che al momento si integri poco in questo gruppo operaio, certo ci vorrebbe un sostituto degno, ma con questo Cain...

Posted
1 ora fa, seth dice:

secondo sportando Torino starebbe ancora cercando Pelle, ci dessero dei soldi, piuttosto che perderlo gratis a fine anno, perché no?

mi pare che al momento si integri poco in questo gruppo operaio, certo ci vorrebbe un sostituto degno, ma con questo Cain...

Pelle ha comunque una logica di alternativa, nel senso letterale del termine, a cain....non a caso caja parte spesso con lui in quintetto ... cambiarlo si può ma un sostituto ci serve subito. 

Posted

Ora che si intravede una squadra in equilibrio starei attento a dar via il Pelle. Non è che in tre partite abbiamo ribaltato la stagione.

Posted
25 minutes ago, Spo2 said:

Ora che si intravede una squadra in equilibrio starei attento a dar via il Pelle. Non è che in tre partite abbiamo ribaltato la stagione.

Tra l'altro Norvellone prende una verza e due patate quindi il risparmio in termini di ingaggio dovrebbe essere molto relativo e immagino che, per quanto possano essersi dimostrati un po' casinari..., non credo che da Torino offriranno mezzo milione di buyout. 
Per rimpiazzarlo devi almeno tesserare un altro comunitario o cotonoso, con le spese e le incognite relative, bruciandoti anche visti e tesseramenti che (toccando tutto il materiale scaramantico a disposizione) potrebbero servire in caso di nuovi infortuni etc.

Posted
2 minutes ago, MarkBuford said:

Tra l'altro Norvellone prende una verza e due patate ......

Parliamone

Adesso te la faccio spiegare...

Posted
22 minutes ago, MarkBuford said:

Tra l'altro Norvellone prende una verza e due patate quindi il risparmio in termini di ingaggio dovrebbe essere molto relativo e immagino che, per quanto possano essersi dimostrati un po' casinari..., non credo che da Torino offriranno mezzo milione di buyout. 
Per rimpiazzarlo devi almeno tesserare un altro comunitario o cotonoso, con le spese e le incognite relative, bruciandoti anche visti e tesseramenti che (toccando tutto il materiale scaramantico a disposizione) potrebbero servire in caso di nuovi infortuni etc.

In linea teorica prende qualcosa più pelle di cain per dire.. Ti basta come risposta?E se lo vogliono e danno il buy out a varese. Gli pago il freccia rossa per torino. 

Posted
2 minuti fa, parish76 dice:

In linea teorica prende qualcosa più pelle di cain per dire.. Ti basta come risposta?E se lo vogliono e danno il buy out a varese. Gli pago il freccia rossa per torino.

Seeeeeeeeeeeeeeee...!!!!

Dai, non credo siano cosi' ciucci da dare piu' a Pelle di Cain, su....

Posted
Just now, Roberto said:

Seeeeeeeeeeeeeeee...!!!!

Dai, non credo siano cosi' ciucci da dare piu' a Pelle di Cain, su....

Ti dimentichi che pelle è al secondo anno di un biennale a salire, Cain è stato contrattualizzato per un anno in piena spending review...

Posted
1 minuto fa, alberto dice:

Ti dimentichi che pelle è al secondo anno di un biennale a salire, Cain è stato contrattualizzato per un anno in piena spending review...

Come parli difficile...

Posted
43 minutes ago, Piva said:

Parliamone

Adesso te la faccio spiegare...

Sorry, formulato male.

Norvellone prende uno stipendio medio-basso per la serie A (come tutti i nostri) e quindi non sarà facile trovare uno (comunitario o cotonato) che chieda meno di quanto prende lui.

Posted

Secondo me sarebbe un errore darlo via adesso... in primis perché trovare un sostituto sarebbe tutt'altro che facile ed in casa non avremmo cambi per Cain (Vene e troppo esterno e non ci sono altri lunghi...). Inoltre per quanto il suo redimento non sia dei migliori, Pelle alla fine con Cain come centro titolare (anche se non parte in quintetto è lui che fa più minuti) è un discreto giocatore per 10-15 minuti. Pioi che a fine anno lo si lasci andare ci sta, ma complicarsi la vita adesso mi sembra una stupidata...

Posted

Dipende tutto dall'importo dell'eventuale buy-out (che dovrebbe per lo meno coprire i costi di tesseramento del sostituto) e dalla presenza sul mercato di un 5, cotonou o comunitario, che prenda quanto Pelle, che piaccia a Caja.

Posted

Se l'obiettivo è la salvezza, battiamo Brescia domenica e lunedì accompagniamo Pelle a Torino...poi tesseriamo Majstorovic e facciamo un po' di cassa!