Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
48 minuti fa, maio dice:

direi che sta una meraviglia...

No,ma al di là di tutto,ma che schifo fanno le canotte a strisce?E mi riferisco a qualsiasi team,sia chiaro.

Certe porcherie va bene per le squadre pedatorie o,al limite,rugby.

Posted
6 minutes ago, robokop said:

No,ma al di là di tutto,ma che schifo fanno le canotte a strisce?E mi riferisco a qualsiasi team,sia chiaro.

Certe porcherie va bene per le squadre pedatorie o,al limite,rugby.

Ma anche non a striscie. Ho visto qualche azione di nba un paio di giorni fa e non capivo che squadre fossero. Hanno delle maglie orribili.

Posted
1 minuto fa, alberto dice:

Ma anche non a striscie. Ho visto qualche azione di nba un paio di giorni fa e non capivo che squadre fossero. Hanno delle maglie orribili.

Eh si...anche laggiù stanno precipitando nel ridicolo.

Posted
1 ora fa, tento dice:

La nostra maglia a strisce a me piace e non poco...

l'hanno bruciata perchè portava sfiga, scordatela!

Posted
4 minuti fa, tento dice:

Qui a Bergamo, questa mattina, danno Hollis come ufficiale. In campo già nel fine settimana!

Artiglio in stato di ebbrezza fin da stamani.

Posted
15 hours ago, Roberto said:

Viste le scarpe.

Direi che stavolta ci siamo.

Ho visto delle Air Jordan, bianche e nere simil camuflage :-D

Posted
1 hour ago, Theus said:

Ho visto delle Air Jordan, bianche e nere simil camuflage :-D

a me invece è piaciuta la presentazione alla stampa ............

Posted

Oh, questo ha le scarpe da uno che la mette..!

Non vedo l ora di godermi la presentazione e le interviste che innonderanno il web, prima della sfida contro Milano..!

Posted
1 minute ago, Roberto said:

Oh, questo ha le scarpe da uno che la mette..!

Non vedo l ora di godermi la presentazione e le interviste che innonderanno il web, prima della sfida contro Milano..!

siamo in due allora

Posted

Comodo farsi belli con le idee degli altri voi 2 qui sopra...cmq aspetto seduto sulla poltrona in panciolle l'innondazione mediatica della nostra nuova stella iuessei...sarà da stropicciarsi gli occhi con l'attesa del derby con i culanda poi...Quale occasione da sfruttare meglio direi!

Posted
7 minutes ago, banksanity6 said:

Comodo farsi belli con le idee degli altri voi 2 qui sopra...cmq aspetto seduto sulla poltrona in panciolle l'innondazione mediatica della nostra nuova stella iuessei...sarà da stropicciarsi gli occhi con l'attesa del derby con i culanda poi...Quale occasione da sfruttare meglio direi!

non capisco...:o

a parte che ti piacciono i culanda e li aspetti in panciolle :P

Posted
6 minuti fa, banksanity6 dice:

Tu inizia a tenere a bada quella strana propensione verso l orrido che ti porta ad amare la mascolinita' femminile, va....:-)

Posted (edited)
7 minuti fa, Roberto dice:

Tu inizia a tenere a bada quella strana propensione verso l orrido che ti porta ad amare la mascolinita' femminile, va....:-)

A parte che non ero e non sono il solo ad apprezzare Lindsey Vonn e Katheryn Winnick (nei panni de Lagertha)...

In ogni caso se voi Roby apriamo un thread per parlare della femminilità di queste 2 signore...

Piva ocio alle allusioni che fai perchè è un attimo che ti spengo l'internet

:ph34r:<_<:lol:

Edited by banksanity6
Posted
2 minuti fa, banksanity6 dice:

A parte che non ero e non sono il solo ad apprezzare Lindsey Vonn e Katheryn Winnick (nei panni de Lagertha)...

In ogni caso se voi Roby apriamo un thread per parlare della femminilità di queste 2 signore...

??????

Posted
47 minuti fa, banksanity6 dice:

La Vonn ( che poi si chiama Kildow , Vonn è il cognome dell'ex marito ) non si può vedere , Giulietta Mancuso forever.

Posted
23 minuti fa, Virgus dice:

La Vonn ( che poi si chiama Kildow , Vonn è il cognome dell'ex marito ) non si può vedere , Giulietta Mancuso forever.