Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Da quanto si può capire dai twitter, è stato pagato sicuramente un buyout. Quindi la società ci crede e ha deciso di investire sul giocatore, proponendo anche un estensione per il prossimo campionato. In qualche modo l'attesa di un mese per sostituire Waller, viene giustificata dal fatto che, alla fine, si è puntato su un giocatore che "può rimanere" e non un giocatore che tappa il buco per la stagione. Se non ricordo male Waller aveva un 1+1, quindi questa scelta dovrebbe essere già un segnale sul +1 di Antabia?!?!

Posted

Oppure significa che se non paghi un buyout e/o non proponi qualcosa anche per la stagione successiva a Varese non ci vuole venire nessuno?

Datemi una vostra opinione

Posted
Just now, Theus said:

Oppure significa che se non paghi un buyout e/o non proponi qualcosa anche per la stagione successiva a Varese non ci vuole venire nessuno?

tutte e due

purtroppo...

Posted
5 minutes ago, alberto said:

Giesse ha già scritto che antabia lo salutiamo a fine anno.

Bene ma non benissimo. Il ragazzo non mi dispiace, certo non da farne una malattia però.

Sarei più sereno nel sapere che Wells ci saluta alla fine dell'anno senza spendere un euro.

Posted
9 minutes ago, Theus said:

Quanti giorni ti ha dato il medico?

Posted
14 minutes ago, alberto said:

Secondo me rinunciare a Waller è una cagata, al netto che si riprenda al 100% dall'infortunio al ginocchio.

Abbiamo parecchie partite per capire se il nuovo vale Waller o se può giocare play al posto di Wells 

Posted

Credo la decisione definitiva venga presa più avanti. Almeno lo spero.

Secondo me La Uallera può rimanere

Posted

Soprattutto la storia insegna che ogni anno ci tocca rimpiangere anche i più scrausi dell’anno precedente.

Tra tre anni parleremo di Waller come di Russell Westbrook 

Posted
38 minuti fa, alberto dice:

Sarebbe interessante capirne la motivazione. Impegno ed efficacia mi pare siano innegabili. Il tutto ad un costo, se nn sbaglio, ragionevole. Decidere ora di fare il taglio non mi sembra una grande decisione. Sarebbe bello approfondire.

Posted
17 minutes ago, Spo2 said:

Sarebbe interessante capirne la motivazione. 

troppi sdeng sul ferro tirando da tre con 2 metri di spazio

Posted
20 minuti fa, Leasir dice:

troppi sdeng sul ferro tirando da tre con 2 metri di spazio

Tirare con il 33,3% da tre mi sembra accettabile considerando tutto. Alla fine i suoi 12 pt a partita te li dava. 

Posted
1 minute ago, Spo2 said:

Tirare con il 33,3% da tre mi sembra accettabile considerando tutto. Alla fine i suoi 12 pt a partita te li dava. 

considerato che era sempre senza un play vero in campo. Almeno quando non c'era Tamby...

Posted

Ripeto, state sbagliando punto di vista.

Guardate Waller rispetto alla guardia del 2020. Vedrete come confermarlo sarà la scelta più logica.

Posted
2 ore fa, Maurizio dice:

Io spero solo che il Ceramico a fine anno venga messo alla porta

Ma non ha un biennale? O forse sbaglio.