hammer70 Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 14 minutes ago, Roberto said: Va a Jesi perché gioca la coppa..
Dragonheart Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 (edited) Stiamo aspettando di non dovergli pagare gennaio, per perderne comunque altre due. Edited January 18, 2018 by Dragonheart
Ponchiaz Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 38 minutes ago, Roberto said: Va a Jesi perché gioca la coppa.. Questa mi ha fatto ridere, in una giornata che più di merda non poteva essere. Sempre viva il Forum!
parish76 Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 47 minutes ago, Roberto said: Va a Jesi perché gioca la coppa.. Copione ???
Roberto Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 Zioporko, sono anni che sogno il Nano a Varese. L avrei applaudito anche se in fase discendente. Ma andate a cagare, va.
Ponchiaz Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 7 minutes ago, Roberto said: Zioporko, sono anni che sogno il Nano a Varese. L avrei applaudito anche se in fase discendente. Ma andate a cagare, va. Non avrai il puffo, ma hai in panca Gargamella.
maio Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 Ogni mattina un leone si alza per leggere sempre che lo tesseriamo per la gara successiva a quella che dobbiamo giocare...
Roberto Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Non avrai il puffo, ma hai in panca Gargamella. Ahahah ahahah!!!!
MarkBuford Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 Marques Green a livello di tiro, playmaking e anche difesa (se vuole) sarebbe stato un upgrade non da poco. Ma non abbiamo fretta...
banksanity6 Posted January 18, 2018 Posted January 18, 2018 Come già detto il nano lo avrei "adottato" moltissimo volentieri.
Dragonheart Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 Green significava Richard Ginori stabile in guardia o molto in panca: non è che poi comincia a fingere di aver male allo sciacquone?
Binzaghino Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 A questo punto meglio aspettare che firmino sto benedetto giocatore e poi commentare. Non riesco a capire quale profilo di giocatore cercano.
MarkBuford Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 1 hour ago, Dragonheart said: Green significava Richard Ginori stabile in guardia o molto in panca: non è che poi comincia a fingere di aver male allo sciacquone? Onestamente preferisco Avra in quintetto e Wells a farlo rifiatare che dover trovare uno in grado di inventarsi sempre e comunque qualcosa quando lo smorzapalloni gli molla la boccia con 2-3'' sul cronometro. Prima si realizza che Wells è stato un sanguinoso errore, meglio è. Ma il puffo ha già firmato a Jesi? O non facciamo aste? Tra l'altro possiamo caricarlo sul bus domenica sera, a costo zero.
banksanity6 Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 1 ora fa, Dragonheart dice: Green significava Richard Ginori stabile in guardia o molto in panca: non è che poi comincia a fingere di aver male allo sciacquone? Che sia un NON giocatore di basket pare chiaro ma a sensazione non mi sembra che non metta impegno e serietà, è proprio che non ce la fa!
Roberto Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 Dunque Green e' stato messo nel mischione dei " meno inadatti ", uno che se lo prendevi ti saresti dovuto turare il naso. Raga, a questo punto, aspettiamoci un " adatto vero".... Chanel n 5.
banksanity6 Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 Beh certo schifando il nano ci meritiamo un vero asso del sottobosco...profumo di funghi...a naso direi mazza di tamburo
Dragonheart Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 24 minuti fa, banksanity6 dice: Che sia un NON giocatore di basket pare chiaro ma a sensazione non mi sembra che non metta impegno e serietà, è proprio che non ce la fa! A me é giunta voce che non abbia propriamente gradito i minuti da guardia: spettegules?
MarkBuford Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 25 minutes ago, Dragonheart said: A me é giunta voce che non abbia propriamente gradito i minuti da guardia: spettegules? Non li ho graditi neanche io.
Theus Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 28 minutes ago, Dragonheart said: A me é giunta voce che non abbia propriamente gradito i minuti da guardia: spettegules? Pure a me ... ma mi sa che la fonte è la stessa.
Theus Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 Piuttosto che Green preferiamo ... piuttosto. Beh dai, non c'è male.
Sir Zap Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 30 minuti fa, Dragonheart dice: A me é giunta voce che non abbia propriamente gradito i minuti da guardia: spettegules? 4 minuti fa, MarkBuford dice: Non li ho graditi neanche io. Io si rispetto ai minuti a masturbare la palla come play
walk Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 42 minuti fa, Dragonheart dice: A me é giunta voce che non abbia propriamente gradito i minuti da guardia: spettegules? Cioè, il giocatore più inutile della storia del basket si lamenta pure perchè, a suo modo di vedere, è impiegato fuori ruolo? andiamo bene
Recommended Posts