Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
38 minutes ago, Roberto said:

Va a Jesi perché gioca la coppa..

Questa mi ha fatto ridere, in una giornata che più di merda non poteva essere.

Sempre viva il Forum!

Posted
7 minutes ago, Roberto said:

Zioporko, sono anni che sogno il Nano a Varese.

L avrei applaudito anche se in fase discendente.

Ma andate a cagare, va.

Non avrai il puffo, ma hai in panca Gargamella.

Posted

Ogni mattina un leone si alza per leggere sempre che lo tesseriamo per la gara successiva a quella che dobbiamo giocare...

Posted

Green significava Richard Ginori stabile in guardia o molto in panca: non è che poi comincia a fingere di aver male allo sciacquone?

Posted
1 hour ago, Dragonheart said:

Green significava Richard Ginori stabile in guardia o molto in panca: non è che poi comincia a fingere di aver male allo sciacquone?

Onestamente preferisco Avra in quintetto e Wells a farlo rifiatare che dover trovare uno in grado di inventarsi sempre e comunque qualcosa quando lo smorzapalloni gli molla la boccia con 2-3'' sul cronometro.

Prima si realizza che Wells è stato un sanguinoso errore, meglio è.

Ma il puffo ha già firmato a Jesi? O non facciamo aste? Tra l'altro possiamo caricarlo sul bus domenica sera, a costo zero.

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Che sia un NON giocatore di basket pare chiaro ma a sensazione non mi sembra che non metta impegno e serietà, è proprio che non ce la fa!

Posted

Dunque Green e' stato messo nel mischione dei " meno inadatti ", uno che se lo prendevi ti saresti dovuto turare il naso.

Raga, a questo punto, aspettiamoci un " adatto vero".... Chanel n 5.

Posted
24 minuti fa, banksanity6 dice:

Che sia un NON giocatore di basket pare chiaro ma a sensazione non mi sembra che non metta impegno e serietà, è proprio che non ce la fa!

A me é giunta voce che non abbia propriamente gradito i minuti da guardia: spettegules?

Posted
25 minutes ago, Dragonheart said:

A me é giunta voce che non abbia propriamente gradito i minuti da guardia: spettegules?

Non li ho graditi neanche io. 

Posted
28 minutes ago, Dragonheart said:

Pure a me ... ma mi sa che la fonte è la stessa. 

Posted
30 minuti fa, Dragonheart dice:

4 minuti fa, MarkBuford dice:

Non li ho graditi neanche io. 

Io si rispetto ai minuti a masturbare la palla come play

Posted
42 minuti fa, Dragonheart dice:

Cioè, il giocatore più inutile della storia del basket si lamenta pure perchè, a suo modo di vedere, è impiegato fuori ruolo? andiamo bene