Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, homersimpson dice:

pubblica piazza dove per altro è stata eretta lo scorso anno una statua in suo onore per averci salvato dalla retrocessione.

Sia flagellato sulla sua medesima statua

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, Maurizio dice:

Sia flagellato sulla sua medesima statua

mi sembra giusto.

Comunque per me Caja è FORSE quello con meno colpe di tutto l'entourage.

Posted
38 minutes ago, Roberto said:

Avellino e Pesaro la guardia c era ma i due punti li abbiamo regalati uguale.

Avellino e Pesaro per dire....

Si, mica la prima in classifica...

Posted
35 minutes ago, Grullo Parlante said:

Però per onestà va ricordato che Moretti e Caja lo scorso anno hanno avuto due Johnson diversi.

Detto questo, Caja avrà fatto degli errori, ma se non gli comprano una guardia non è colpa sua.

D.Johnson é arrivato quando era ancora in sella Moretti. E pareva Holland.

Posted
21 minutes ago, Ponchiaz said:

no, ma infatti...

e poi una cosa che mi incuriosisce...

dallas moore... a pesaro... ma quanto lo pagheranno mai?

ha una costanza di rendimento incredibile. lui e mika, che fa per il nome fa pensare ad altro, sono almeno l'80% del gioco di tutta la squadra.

non credo li avremmo schifati, o meglio, sì, perché noi siamo varese, ma ci avrebbero fatto gran comodo... soprattutto moore.

Posted
28 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh mi sembra giusto che , se arrivi punto a punto con l azione della vittoria da giocarti contro la prima in classifica, tu la butti nella rumenta proprio per far fede a questo concetto.

Va che a volte siete strani, ne....

Posted
39 minutes ago, Roberto said:

Beh mi sembra giusto che , se arrivi punto a punto con l azione della vittoria da giocarti contro la prima in classifica, tu la butti nella rumenta proprio per far fede a questo concetto.

Va che a volte siete strani, ne....

Rob ma se dici “Avellino e Pesaro per dire” come per dire “Mica due squadre forti” e citi per errore la squadra più in forma del campionato...potrai ammettere di aver detto una cazzata o no?

Posted

Non c'è nessuno i giro neanche a pagarlo a peso d'oro.... Poi scopri che Nate Wolter firma in Francia

Posted
34 minuti fa, Ponchiaz dice:

Rob ma se dici “Avellino e Pesaro per dire” come per dire “Mica due squadre forti” e citi per errore la squadra più in forma del campionato...potrai ammettere di aver detto una cazzata o no?

Per dire intendevo le prime due che mi sono venute in mente.

Posted
14 minuti fa, corny dice:

Non c'è nessuno i giro neanche a pagarlo a peso d'oro.... Poi scopri che Nate Wolter firma in Francia

Ma noi abbiamo un bel 50milak al mese sul piatto.

Si vede che Nate ne voleva solo 15milak mese.

Posted
11 minutes ago, Roberto said:

Ma noi abbiamo un bel 50milak al mese sul piatto.

Si vede che Nate ne voleva solo 15milak mese.

Al cellulare Fifty, Fifteen...è un attimo.

Posted
40 minutes ago, corny said:

Dove fa la coppa...ma qui la si schifava, n'èst-ce pas?

Posted
3 hours ago, Ale Div. said:

Con la squadra al completo avevamo un onorevole 4v 7p in linea con le aspettative di questa estate, forse anche qualcosa in più (visto che eravamo addirittura in zona play off),  con alcune vittorie a valanga che non vedevo più da decenni. Senza la guardia, siamo 0/4, con due sconfitte ai supplementari e una dopo essere stati sopra per 39 minuti (anche a Cremona non abbiamo perso di molto, ma non siamo mai stati realmente in partita). Ci manca la guardia, non certo l'allenatore. Poi, come al solito, si aspetta il cadavere per ballarci sopra e vantarsi, a prescindere dalla realtà.

E' tutto vero e condivisibile quello che dici, la guardia che deve sostituire Waller serve di sicuro ma vorrei fare due piccole precisazioni: 1) è vero che al momento dell'infortunio di Waller eravamo 4v-7p ma se non sbaglio dopo sei partite eravamo 3-3, il che vuol dire che nelle successive cinque partite in cui Waller c'era ancora abbiamo comunque fatto un 1v-4p; questo può anche essere interpretato come un fatto che al momento dell'infortunio non eravamo proprio nella condizione migliore possibile ma forse già un po' in declino (che poi si è accentuato anche per l'assenza di Waller);  2) le vittorie a punteggio largo di cui parli (contro Cantù, Trento e CDO) secondo me sono state una concausa tra una nostra buona prestazione e una prestazione del tutto al di sotto delle loro possibilità dei nostri avversari...

Con questo non voglio dire che la colpa di questa situazione sia da imputare totalmente a Caja (che secondo me fa il possibile...) ma neppure che appena ingaggeremo la nuova guardia titolare (o play con spostamento di Wells in guardia, perché ho letto anche di questa ipotesi, non so quanto realmente considerata)  tutti i problemi scompariranno come per magia...  

Posted (edited)
1 ora fa, stemar70 dice:

E' tutto vero e condivisibile quello che dici, la guardia che deve sostituire Waller serve di sicuro ma vorrei fare due piccole precisazioni: 1) è vero che al momento dell'infortunio di Waller eravamo 4v-7p ma se non sbaglio dopo sei partite eravamo 3-3, il che vuol dire che nelle successive cinque partite in cui Waller c'era ancora abbiamo comunque fatto un 1v-4p; questo può anche essere interpretato come un fatto che al momento dell'infortunio non eravamo proprio nella condizione migliore possibile ma forse già un po' in declino (che poi si è accentuato anche per l'assenza di Waller);  2) le vittorie a punteggio largo di cui parli (contro Cantù, Trento e CDO) secondo me sono state una concausa tra una nostra buona prestazione e una prestazione del tutto al di sotto delle loro possibilità dei nostri avversari...

Con questo non voglio dire che la colpa di questa situazione sia da imputare totalmente a Caja (che secondo me fa il possibile...) ma neppure che appena ingaggeremo la nuova guardia titolare (o play con spostamento di Wells in guardia, perché ho letto anche di questa ipotesi, non so quanto realmente considerata)  tutti i problemi scompariranno come per magia...  

Ma no, ovviamente, la squadra è scarsa di suo, ma se gli togli uno dei titolari, diventa impresentabile.. Diciamo chiaramente che i nostri numeri sono da 4v 7p, al completo questa è una squadra da 30% di vittorie in campionato, ovvero da salvezza, come dichiarato dell'allenatore e previsto dai tifosi. Con una guardia in meno, crolliamo allo "speriamo di vincere una". Non è che con il cambio di allenatore e il reintegro di Hollis diventiamo da play off sparato.. 

Edited by Ale Div.
Posted

Io mi limito a fare un elenco di play/combo/guardie che si sono mosse dal 6 gennaio ad oggi :

Jacob Pullen

Mark Lyons

Ken Brown

Willie Kemp

Patrick Miller 

Gian Clavell

Kwame Vaughn

Dominez Burnett

Sir'Dominic Pointer

Stevie Browning

Toure Murry

Devin Booker 

Darrel Mitchell

Khaif Wyatt

Obie Trotter

Clay Tucker

Ora sentirmi dire che la scelta del sostituto della guardia non è una questione di soldi ma una questione di mancanza di profili visto che oltre a quelli che ho scritto chissà quanti ce n'è ancora disposti a venire a Varese non tanto perché noi siamo Varese ma semplicemente perché li paghiamo,  mi sembra una vera e propria presa per i fondelli sia da parte dei consiglieri che della società e una mano sulla coscienza dovrebbe mettersela anche chi le scrive e pubblica certe cose, va bene placare gli animi ma a volte l'onestà paga più di tutte le altre prese di posizione. 

Posted
27 minuti fa, banksanity6 dice:

Io mi limito a fare un elenco di play/combo/guardie che si sono mosse dal 6 gennaio ad oggi :

Jacob Pullen

Mark Lyons

Ken Brown

Willie Kemp

Patrick Miller 

Gian Clavell

Kwame Vaughn

Dominez Burnett

Sir'Dominic Pointer

Stevie Browning

Toure Murry

Devin Booker 

Darrel Mitchell

Khaif Wyatt

Obie Trotter

Clay Tucker

Ora sentirmi dire che la scelta del sostituto della guardia non è una questione di soldi ma una questione di mancanza di profili visto che oltre a quelli che ho scritto chissà quanti ce n'è ancora disposti a venire a Varese non tanto perché noi siamo Varese ma semplicemente perché li paghiamo,  mi sembra una vera e propria presa per i fondelli sia da parte dei consiglieri che della società e una mano sulla coscienza dovrebbe mettersela anche chi le scrive e pubblica certe cose, va bene placare gli animi ma a volte l'onestà paga più di tutte le altre prese di posizione. 

Che dirti...standing ovation!!!

Posted
32 minutes ago, joe said:

http://www.easycredit-bbl.de/de/statistiken/spieler/portraits/p/5832-robin-benzing/

e pensare che abbiam scelto Hollis al posto suo perchè il tedescone non offriva troppa continuità di rendimento!!! 

8 hours ago, banksanity6 said:

Jacob Pullen, è andato in Iran a far soldi a 50mila al mese.

Mark Lyons, pessime referenze umane

Ken Brown, ha rifiutato un periodo di prova 

Willie Kemp, daaaai!

Patrick Miller, buyout da 100mila dollari dal Gaziantep al Partizan.

Gian Clavell, arrestato due volte al college....

Kwame Vaughn, valutato e scartato.

Dominez Burnett, è un 2 che va nel 3.

Sir'Dominic Pointer, ma per amor di dio...

Stevie Browning, 1 partita 1!!!

Toure Murry, è un 3 che in Europa ha fatto male dovunque

Devin Booker, modesto

Darrel Mitchell, modesto

Khaif Wyatt, era fermo da 11 mesi dopo un infortunio 

Obie Trotter, a Brindisi ha fatto benissimo....

Clay Tucker, ha un figlio morto di vecchiaia ed è un 3...

O-ne-stà! O-ne-stà! O-ne-stà!

Posted
Adesso, Giesse dice:

Veramente il problema del tedescone è che non sarebbe stato disponibile prima del 15 settembre alla fine degli Europei...

Diglielo, caxxo..!!!!

Meglio Hollis subito che un tedesco ( che viaggia a 18 di media) a settembre...!