Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

"Gli emergenti dal sottobosco europeo".

Siamo a muschi e licheni.

Poi ci si lamenta se al posto di una squadra , ci ritroviamo con un Presepe.

Posted
34 minuti fa, Ponchiaz dice:

che sarebbe pure un upgrade rispetto a Wells e compagnia...

Posted
6 hours ago, Ponchiaz said:

Forse dimentichi i funghi...

Posted

Tyler Larson allora?

Dai discorsi sugli "Indimenticabili" allora avevo mal compreso, pensando subito a Mike Green...ecco!

OK, quindi Varese conferma a qs.punto di aver seguito un copione razionale e valutato: combo, velocità, capacità nell'attaccare il ferro e nel tirare anche da fuori, garra (mi pare sia uno che cerca sempre anche il rimbalzo).

Vediamo, dai...e speriamo bene! :thumbsup:

Posted
7 hours ago, Silver Surfer said:

Tyler Larson allora?

Dai discorsi sugli "Indimenticabili" allora avevo mal compreso, pensando subito a Mike Green...ecco!

OK, quindi Varese conferma a qs.punto di aver seguito un copione razionale e valutato: combo, velocità, capacità nell'attaccare il ferro e nel tirare anche da fuori, garra (mi pare sia uno che cerca sempre anche il rimbalzo).

Beh Silver,io più che combo direi guardia realizzatrice,buon tiro da fuori,da verificare come velocità nelle esecuzioni.Può essere una buona presa,di certo ci si aspettava qualcos’altro,nel senso di un giocatore con più pedigree e con maggior spessore.

Vediamo,dai.

Posted
7 ore fa, Silver Surfer dice:

Tyler Larson allora?

La firma non c è ancora.

E io tendenzialmente credo alle parole del “ President “...!

Ocio.

Posted (edited)

Ieri veramente un miracolo....finalmente. Quando vene ha messo quella tripla ho pensato ai tiri sul filo di sirena di kangur con cui avevamo vinto un paio di partite e ho pensato: vuoi vedere che questo estone ci da equilibrio.....a parte le individualità ieri veramente gioco di squadra, organizzazione, idee precise, per non parlare della difesa...l'impronta di caja si è vista eccome...certo Venezia ci ha messo del suo, ma erano già tre partite che si vedeva un nuovo equilibrio in attacco e una volta tanto non sottovalutiamo la nostra prestazione. Avanti con il nuovo .... senza sconvolgere questo equilibrio. 

Edited by peter pan
Posted
9 ore fa, Franz#12 dice:

Grazie Joe grazie Joe, ma l'assist è stato mio...

Joe detto la svolta, Franz detto il lungimirante,  Silver detto l'omertoso.

P.S. W The President