Ponchiaz Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 "Gli emergenti dal sottobosco europeo". Siamo a muschi e licheni.
Roberto Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 2 minuti fa, Ponchiaz dice: "Gli emergenti dal sottobosco europeo". Siamo a muschi e licheni. Poi ci si lamenta se al posto di una squadra , ci ritroviamo con un Presepe.
walk Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 34 minuti fa, Ponchiaz dice: "Gli emergenti dal sottobosco europeo". Siamo a muschi e licheni. che sarebbe pure un upgrade rispetto a Wells e compagnia...
Sir Joe Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 6 hours ago, Ponchiaz said: "Gli emergenti dal sottobosco europeo". Siamo a muschi e licheni. Forse dimentichi i funghi...
MarkBuford Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 8 minutes ago, Sir Joe said: Forse dimentichi i funghi... Quelli vengono solo se fai le coppe. E comunque non è stagione.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 9 minutes ago, hammer70 said: Grazie,Joe! Quotocazzoquoto !!!!
hammer70 Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 8 minutes ago, ROOSTERS99 said: E Silver e Luca... omertosi,ad usual.........
ROOSTERS99 Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 http://www.sportando.com/it/europa/belgio/238317/tyler-larson-e-un-nuovo-giocatore-del-betfirst-liege-basket.html quindi sarà costui il rinforzo ?
Franz#12 Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 1 ora fa, banksanity6 dice: Joe detto la svolta! Grazie Joe grazie Joe, ma l'assist è stato mio...
Silver Surfer Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 50 minutes ago, Franz#12 said: Grazie Joe grazie Joe, ma l'assist è stato mio... Omertosamente...confermo!
Silver Surfer Posted January 21, 2018 Posted January 21, 2018 Tyler Larson allora? Dai discorsi sugli "Indimenticabili" allora avevo mal compreso, pensando subito a Mike Green...ecco! OK, quindi Varese conferma a qs.punto di aver seguito un copione razionale e valutato: combo, velocità, capacità nell'attaccare il ferro e nel tirare anche da fuori, garra (mi pare sia uno che cerca sempre anche il rimbalzo). Vediamo, dai...e speriamo bene!
Binzaghino Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 7 hours ago, Silver Surfer said: Tyler Larson allora? Dai discorsi sugli "Indimenticabili" allora avevo mal compreso, pensando subito a Mike Green...ecco! OK, quindi Varese conferma a qs.punto di aver seguito un copione razionale e valutato: combo, velocità, capacità nell'attaccare il ferro e nel tirare anche da fuori, garra (mi pare sia uno che cerca sempre anche il rimbalzo). Vediamo, dai...e speriamo bene! Beh Silver,io più che combo direi guardia realizzatrice,buon tiro da fuori,da verificare come velocità nelle esecuzioni.Può essere una buona presa,di certo ci si aspettava qualcos’altro,nel senso di un giocatore con più pedigree e con maggior spessore. Vediamo,dai.
Roberto Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 7 ore fa, Silver Surfer dice: Tyler Larson allora? Dai discorsi sugli "Indimenticabili" allora avevo mal compreso, pensando subito a Mike Green...ecco! OK, quindi Varese conferma a qs.punto di aver seguito un copione razionale e valutato: combo, velocità, capacità nell'attaccare il ferro e nel tirare anche da fuori, garra (mi pare sia uno che cerca sempre anche il rimbalzo). Vediamo, dai...e speriamo bene! La firma non c è ancora. E io tendenzialmente credo alle parole del “ President “...! Ocio.
peter pan Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 (edited) Ieri veramente un miracolo....finalmente. Quando vene ha messo quella tripla ho pensato ai tiri sul filo di sirena di kangur con cui avevamo vinto un paio di partite e ho pensato: vuoi vedere che questo estone ci da equilibrio.....a parte le individualità ieri veramente gioco di squadra, organizzazione, idee precise, per non parlare della difesa...l'impronta di caja si è vista eccome...certo Venezia ci ha messo del suo, ma erano già tre partite che si vedeva un nuovo equilibrio in attacco e una volta tanto non sottovalutiamo la nostra prestazione. Avanti con il nuovo .... senza sconvolgere questo equilibrio. Edited January 22, 2018 by peter pan
banksanity6 Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 9 ore fa, Franz#12 dice: Grazie Joe grazie Joe, ma l'assist è stato mio... Joe detto la svolta, Franz detto il lungimirante, Silver detto l'omertoso. P.S. W The President
Recommended Posts