Theus Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 28 minutes ago, banksanity6 said: Joe detto la svolta, Franz detto il lungimirante, Silver detto l'omertoso. P.S. W The President A Silver, e non solo a lui, è tremata la mano.
Piva Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 50 minutes ago, Roberto said: La firma non c è ancora. E io tendenzialmente credo alle parole del “ President “...! Ocio. Veramente il "President" ha detto testualmente: " combo, velocità, capacità nell'attaccare il ferro e nel tirare anche da fuori, garra (mi pare sia uno che cerca sempre anche il rimbalzo). Vediamo, dai...e speriamo bene! " IL V.P. dovrebbe dire che a Lui piace quanto non piaceva (non piace) il 22 E saremmo a cavallo
Ponchiaz Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Io non vorrei che rovinasse il nostro clima spogliatoio.
Paul The Rock Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Le percentuali in Belgio, per quel che valgono, sono più che buone condite anche da assists e rimbalzi. Speriamo bene...
Theus Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 19 minutes ago, Ponchiaz said: Io non vorrei che rovinasse il nostro clima spogliatoio. Probabile
MarkBuford Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 23 minutes ago, Ponchiaz said: Io non vorrei che rovinasse il nostro clima spogliatoio. Dici che è uno che non si lava?
Roberto Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 1 ora fa, Piva dice: Veramente il "President" ha detto testualmente: " combo, velocità, capacità nell'attaccare il ferro e nel tirare anche da fuori, garra (mi pare sia uno che cerca sempre anche il rimbalzo). Vediamo, dai...e speriamo bene! " IL V.P. dovrebbe dire che a Lui piace quanto non piaceva (non piace) il 22 E saremmo a cavallo Peccato che tu stia parlando del President sbajato...?
parish76 Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Dopo aver visionato parecchi video posso dire che il giocatore non ė male anzi potrebbe essere una gradita sorpresa ed avere l'opzione per il prossimo anno non ė male. Mentre il cesso scheggiato del 22 già questa estate era l'ultima opzione nel trio di nomi sondati. A prescindere grazie ed arrivederci.
simon89 Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Dal Belgio è in arrivo Tyler Larson Finalmente il rinforzo tanto atteso (G.S.) - Sarà con ogni probabilità Tyler Larson il sostituto di An-tabia Waller. Il 26enne play-guardia che si è messo in luce in Belgio con la maglia del VOV Liegi (secondo marcatore del torneo a 18,2 punti, primo nelle classifiche di assist e recuperi rispettivamente a quota 5,4 e 1,6) è il rinforzo sul quale punta la Pali. Varese per ottenere la spinta decisiva in chiave salvezza. Si tratta di un elemento capace sia di costruire che finalizzare il gioco (nel 2016-17 capocannoniere in Lettonia con i Barons Riga a 16,4 punti e 4.6 assist), ossia quella "combo-guard" che Varese stava cercando per affiancare a Cameron Wells un altro elemento capace di trattare il pallone anziché un terminale puro come Antabia Waller. L'ufficialità ancora non c'è perchè l'atleta del 1991 sta definendo i dettagli della conclusione del suo rapporto con Liegi, dove aveva conquistato il titolo di MVP della Euromillions League a ottobre e novembre; il giocatore statunitense non è comunque sceso in campo sabato ad Anversa («Avendo già la testa da un' altra parte, è stato meglio per noi e per noi non averlo utilizzato» - ha affermato il coach Lau- rent Costantiello per spiegare la sua assenza) e dunque sembra davvero questione di particolari tra società ed atleta prima che Varese possa chiudere l'operazione e procedere alle pratiche per visto e tesseramento in tempo per il debutto nel derby del 29 gennaio contro Milano. Il 26enne giocatore di Las Vegas era stato sondato un mese fa da Oldenburg -squadra tedesca di Champions League -ma Liegi aveva detto no; stavolta Varese ha fatto valere argomenti convincenti, offrendo un accordo con opzione per il 2018-19. Un nome sicuramente meno altisonante rispetto alle altre strade battute senza esito nelle ultime 4 settimane; alla società di piazza Monte Grappa sono piaciuti il mix di taglia fisica, capacità di costruire il gioco e talento perimetrale del play-guardia che a Liegi viaggiava col 48% da 3 e l'83% in lunetta, e la sua voglia di mettersi alla prova di un campionato più competitivo. Da capire ovviamente quanto del fatturato prodotto da Larson in Lettonia e Belgio sarà riproducibile al cambio del livello fisico più elevato della serie A italiana.
MarkBuford Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Ma quindi per Scarson abbiamo anche pagato un buyout?
Piva Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 ZIOPOKONEEEEEEEE Errore, gravissimo errore...........
Theus Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 1 minute ago, Piva said: ZIOPOKONEEEEEEEE Errore, gravissimo errore........... Da qui alla fine dobbiamo stare concentrati, se vogliamo salvarci, non possiamo commettere questo tipo di errori :-D
Piva Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Just now, Theus said: Da qui alla fine dobbiamo stare concentrati, se vogliamo salvarci, non possiamo commettere questo tipo di errori :-D ma davvero... l'euforia gioca brutti scherzi
Ponchiaz Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Secondo me siamo stati tratti in inganno dal fatto che aveva giocato nella Euromillions league e abbiamo pensata che fosse adeguato alle nostre risorse illimitate
Theus Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 2 hours ago, Ponchiaz said: Secondo me siamo stati tratti in inganno dal fatto che aveva giocato nella Euromillions league e abbiamo pensata che fosse adeguato alle nostre risorse illimitate Puntiamo al Jackpot!
tento Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Larsen è stato preso per sostituire Wells, era un'occasione da non farsi sfuggire. Quello veramente forte, da prendere per rimpiazzare Waller, verrà individuato al termine di questo trittico di parte (Torino - Venezia - Milano) dove faremo 0 punti...
tento Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Nel mio piccolo volevo spammare un po' pure io, non fateci caso...
alberto Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 54 minutes ago, tento said: Nel mio piccolo volevo spammare un po' pure io, non fateci caso... No, guarda... Tranquillo. Però non era necessario scrivere con Google translator...
Franz#12 Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 (edited) Non so in quale discussione metterla, ma interrompo il cazzeggio per una notizia seria. www.varesenews.it/2018/01/addio-ad-arialdo-giobbi-ultimo-padre-fondatore-della-pallacanestro-varese/685712/ Edited January 22, 2018 by Franz#12
tento Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 2 hours ago, alberto said: No, guarda... Tranquillo. Però non era necessario scrivere con Google translator... No, no, parlo io adesso... è finita qua, cazo. Parole? Parole di che, cazo? Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!
Bluto Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 8 minuti fa, tento dice: No, no, parlo io adesso... è finita qua, cazo. Parole? Parole di che, cazo? Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo! Malesani
robokop Posted January 22, 2018 Posted January 22, 2018 Ammesso che si ingaggi Larson,quando potrebbe esordire? Già con i culanda?
Recommended Posts