Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi iscrivo all'armata dei Vogon. Resistere è inutile (cit.). Good night, and good luck (bicit.).

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, joe said:

Non bisogna mai pescare in Germania, Paolo. (Semi cit.)

Infatti giocava in Spagna...

Posted
2 minuti fa, Giesse dice:

Infatti giocava in Spagna...

Giocavo un po' sulla nazionalità ;)

comunque un peccato non averlo atteso visto il risultato finale di Hollis :( 

Posted

Averlo atteso non avrebbe significato però averlo preso, il fatto che abbia firmato un triennale nel club più vicino alla sua città natale può significare anche altro.

Posted

Per esempio questi sono aspetti che, da tifoso medio, mi sfuggono. 

Poi riflettendo ancora sulla germania: tra Wells, Robinson e Rautins non so veramente quanto i giocatori che giocano lì siano poi efficaci anche in Italia.

Posted
8 hours ago, banksanity6 said:

Io mi limito a fare un elenco di play/combo/guardie che si sono mosse dal 6 gennaio ad oggi :

Jacob Pullen

Mark Lyons

Ken Brown

Willie Kemp

Patrick Miller 

Gian Clavell

Kwame Vaughn

Dominez Burnett

Sir'Dominic Pointer

Stevie Browning

Toure Murry

Devin Booker 

Darrel Mitchell

Khaif Wyatt

Obie Trotter

Clay Tucker

Ora sentirmi dire che la scelta del sostituto della guardia non è una questione di soldi ma una questione di mancanza di profili visto che oltre a quelli che ho scritto chissà quanti ce n'è ancora disposti a venire a Varese non tanto perché noi siamo Varese ma semplicemente perché li paghiamo,  mi sembra una vera e propria presa per i fondelli sia da parte dei consiglieri che della società e una mano sulla coscienza dovrebbe mettersela anche chi le scrive e pubblica certe cose, va bene placare gli animi ma a volte l'onestà paga più di tutte le altre prese di posizione. 

E aggiungo: in questo mondo del grillismo imperante per cui non si crede neanche più a quello che si vede ognuno è libero di pensare quello che ritiene più opportuno in base alle informazioni che ha o pensa di avere (integrate dal post precedente). Dopodichè credere a quello che si ritiene più opportuno è inalienabile diritto di ciascuno di noi; così come inalienabile diritto sarebbe anche quello di avere rispetto del lavoro altrui. Se ti senti preso per i fondelli perchè ti raccontano una realtà che non ti piace, non so cosa farci. Se mi dai del disonesto, però, permetti che un filino mi dia fastidio?

Posted
7 minuti fa, Giesse dice:

E aggiungo: in questo mondo del grillismo imperante per cui non si crede neanche più a quello che si vede ognuno è libero di pensare quello che ritiene più opportuno in base alle informazioni che ha o pensa di avere (integrate dal post precedente). Dopodichè credere a quello che si ritiene più opportuno è inalienabile diritto di ciascuno di noi; così come inalienabile diritto sarebbe anche quello di avere rispetto del lavoro altrui. Se ti senti preso per i fondelli perchè ti raccontano una realtà che non ti piace, non so cosa farci. Se mi dai del disonesto, però, permetti che un filino mi dia fastidio?

Vabbe', pero' la realta' e' anche quella che di profili ce ne sono passati parecchi sotto al naso.

E se come dice il Toto, non e' un problema di soldi....

A no, scusa.

Noi non giochiamo la coppa..!!!

Posted
10 minuti fa, Giesse dice:

E quale sarebbe la realtà che che ci raccontano, che ci racconti?? no, perchè nel post di banksanity io di grosse inesattezze ne leggo poche o nessuna..

Perchè di cose raccontate che poi hanno fatto a pugni con la realtà ne abbiamo le scatole piene...

Posted

Ma Klay Thompson non viene per via della coppa che non giochiamo o c'è dell'altro?

Mi sembra il profilo giusto e il cugino avrà parlato senz'altro bene di Varese

O ne cerchiamo qualcuno più forte e allora taccio...

Posted

Ah

Just now, maio said:

E quale sarebbe la realtà che che ci raccontano, che ci racconti?? no, perchè nel post di banksanity io di grosse inesattezze ne leggo poche o nessuna..

Perchè di cose raccontate che poi hanno fatto a pugni con la realtà ne abbiamo le scatole piene...

Ah allora non hai letto, o non ti interessa. Bene, neanche a me. 

Posted
20 minuti fa, Giesse dice:

Giesse io sono in linea con quello che hai scritto nei post precedenti però ammetti che la frase "non è un problema di soldi" ci lascia tutti un po' perplessi?

Posted

Però la realtà dice anche che i nostri ruoli di 1e 2 sono coperti da Wells, Avramovic e Tambone .... da ormai 4 partite. Posso capire che firmare il primo che capita sia sbagliato, però almeno all'inizio si poteva pescare tra una rosa di nomi, non altisonanti però decenti. Concedere per 5 partite (dubito che per domani alle 11 si riesca a tesserare un nuovo giocatore)  la guardia da quintetto agli avversari  è però altrettanto sanguinoso ... ripeto giochiamo con Wells, Avramovic e Tambone. 

Posted

ragazzi...

non so perché, ma ho la sensazione che "non è un problema di soldi" per voi possa significare solo che possiamo pagare qualunque prezzo.

forse dovreste provare a interpretarla diversamente...

Posted
Adesso, alberto dice:

ragazzi...

non so perché, ma ho la sensazione che "non è un problema di soldi" per voi possa significare solo che possiamo pagare qualunque prezzo.

forse dovreste provare a interpretarla diversamente...

D'accordo, ma se io entro in un concessionario multimarca e irrompo con la frase "non ho problemi di soldi" e il concessionario mi mostra una Porsche non posso poi dirgli che è uno stronzo perché io in realtà volevo una Duna.

Posted (edited)

Oh raga.... lasciatemi stare giesse...che è  tanta roba x Varese x la prealpina  x la pallacanestro Varese...

Edited by peter pan
Posted
1 minuto fa, homersimpson dice:

D'accordo, ma se io entro in un concessionario multimarca e irrompo con la frase "non ho problemi di soldi" e il concessionario mi mostra una Porsche non posso poi dirgli che è uno stronzo perché io in realtà volevo una Duna.

Oggi provo ad andare alla Delcar.

Voglio vedere se mi danno una 911 anche se non devo andare a correre la 24 Ore di Le Mans.......

Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Oh raga.... lasciatemi stare giesse...che è  tanta roba x Varese x la prealpina  x la pallacanestro Varese...

GS lo si ama.

E lui lo sa.

Posted

Non è mica facile trovare quello giusto...

leggo da Giesse playmaker-guardia che possa garantire punti ma anche costruzione del gioco.

Uno così penso lo vogliano tutti.

Forse bisognerebbe accontentarsi.

Posted
3 minutes ago, corny said:

Però la realtà dice anche che i nostri ruoli di 1e 2 sono coperti da Wells, Avramovic e Tambone .... da ormai 4 partite. Posso capire che firmare il primo che capita sia sbagliato, però almeno all'inizio si poteva pescare tra una rosa di nomi, non altisonanti però decenti. Concedere per 5 partite (dubito che per domani alle 11 si riesca a tesserare un nuovo giocatore)  la guardia da quintetto agli avversari  è però altrettanto sanguinoso ... ripeto giochiamo con Wells, Avramovic e Tambone. 

Ti ricordo che, da ieri, abbiamo appreso che avevamo una squadra da final 4 che stupidamente abbiamo affidato a Caja.

Posted
1 hour ago, Roberto said:

GS lo si ama.

E lui lo sa.

Posso confermare che anche tutta la Indesit lo ama.

Posted

Qualsiasi siano le ragioni, con l'infortunio poco prima di Natale, essere ancora senza un sostituto un mese dopo, è stucchevole.

Posted
2 ore fa, Piva dice:

Ma Klay Thompson non viene per via della coppa che non giochiamo o c'è dell'altro?

Mi sembra il profilo giusto e il cugino avrà parlato senz'altro bene di Varese

O ne cerchiamo qualcuno più forte e allora taccio...

Fratello , non cuggino.