Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intanto Mark Lyons se ne va in Russia dopo essersi liberato dal Gaziantep. 

Posted
16 minuti fa, seth dice:

Intanto Mark Lyons se ne va in Russia dopo essersi liberato dal Gaziantep. 

farà SICURAMENTE le coppe 

ah solo per 3 partite perchè dovrebbero essere fuori dalla champions...

Posted
2 ore fa, uccellodirovo dice:

T. Brown

Quell'altro cane malato che giocava in Polonia (Weeden o qualcosa del genere?)

Ne abbiamo di nefandezze nell'armadio...

Comunque da pareri di gente che lo ha visto direttamente giocare in Germania non me lo aspettavo cos' cane malato Wells. Grossa delusione anche per me.

Brown e Weeden erano 2 mangiapalloni della peggiore specie, ma almeno erano vitali; in mezzo al caos e tra gli errori raccapriccianti, generavano anche qualche cosa che a tratti e raramente si poteva definire quasi basket.

Wells impatta sul gioco quanto un asciugamano. Io di basket non capisco più della media, non sono un operatore del settore, eppure dopo 5 minuti lo avevo già bollato come giocatore da categoria inferiore (forse). Sorprendono ancora le parole di Trinchieri, ma è altamente probabile che siano dovute alla singola prestazione che il nostro virgulto aveva espresso proprio contro Bamberg; un po' come potrebbe capitare ad uno sciagurato che avesse visto solo la partita con Pistoia.

Posted
1 minuto fa, Roberto dice:

Secondo me il coperchio l ha saldato Caja.

Poi liberi di pensarla come volete......

Anche secondo me...oltre ai ben noti limiti di personalità

Posted

Se adesso anche la pippaggine di Wells è colpa di Caja io non so più veramente cosa dire.

Un play che di fatto sa fare a male pena palleggio-arresto-tiro non so cosa possa pretendere da un allenatore se non un po' di compassione e lasciarlo in panchina.

Posted

Dopo Hollis, Wells e magari anche Pelle: in pratica, avevamo una squadra da scudetto ma abbiamo sbagliato l'allenatore.

Dai, ci sta.

Posted
7 minutes ago, Dragonheart said:

Dopo Hollis, Wells e magari anche Pelle: in pratica, avevamo una squadra da scudetto ma abbiamo sbagliato l'allenatore.

Dai, ci sta.

Ma veramente.

Si agevoli il ritorno del santo ciccione.

Posted
3 minuti fa, Dragonheart dice:

Dai, ci sta.

Da scudetto non lo si e' mai detto.

Poi non sei tu la persona adatta, pero' mi si deve spiegare perché Moretti l anno scorso portava tutte le croci, mentre il genio della lampada ( a parita' di risultati) sta godendo di un immunita' che neanche fosse a spiegare la zona due tre in parlamento.

Posted
2 minuti fa, Roberto dice:

Poi non sei tu la persona adatta, pero' mi si deve spiegare perché Moretti l anno scorso portava tutte le croci, mentre il genio della lampada ( a parita' di risultati) sta godendo di un immunita' che neanche fosse a spiegare la zona due tre in parlamento.

Perché ha accettato di allenare questa sporca dozzina?

Posted
20 minutes ago, Roberto said:

Perché forse l'anno scorso avevamo giocatori con più talento di quelli attuali?

Posted (edited)
19 minuti fa, Dragonheart dice:

Perché ha accettato di allenare questa sporca dozzina?

non che avesse la fila di gente che ne richiedeva i servigi...

al netto del fatto che Wells è il giocatore più triste che io ricordi

Edited by walk
Posted
59 minutes ago, Roberto said:

Parità di parità di risultati... uno con una squadra da 6° posto e tranquillo accesso ai P.O., l'altro con una buona squadra di A2, buona non ottima.

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Perchè non spieghi tu invece in che modo Caja stia rovinando il talento cristallino di Wells?

Sicuramente Wells è un cesso e non è colpa di Caja, vorrei solo capire la zona insistita nelle ultime due partite con squadre che hanno percentuali da 3 migliori delle nostre da 2...

Posted
47 minuti fa, walk dice:

Però è aziendalista e, probabilmente, ha lasciato mano libera agli uomini mercato, accettando di allenare quello che gli avrebbero messo a disposizione.

Come dimostra, peraltro, la circostanza che gli abbiano fatto trovare in palestra Mollis, giocatore inadatto al suo credo, se c'è uno.

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Diciamo che la squadra di Moretti allenata da Caja ha tenuto una media da playoff.
Aspettiamo il verdetto del tribunale sportivo per vedere come gira la squadra di Caja allenata da Moretti ^_^

Posted
1 ora fa, walk dice:

Perché hai scarsa memoria...  ?

schin kerr, rusty la rue,  diego osella, tyrone staindl, marcus melvin,donnie mcgrath,simonas serapinas,terrell stoglin, antero lehto, françois affia...

Posted

Con la squadra al completo avevamo un onorevole 4v 7p in linea con le aspettative di questa estate, forse anche qualcosa in più (visto che eravamo addirittura in zona play off),  con alcune vittorie a valanga che non vedevo più da decenni. Senza la guardia, siamo 0/4, con due sconfitte ai supplementari e una dopo essere stati sopra per 39 minuti (anche a Cremona non abbiamo perso di molto, ma non siamo mai stati realmente in partita). Ci manca la guardia, non certo l'allenatore. Poi, come al solito, si aspetta il cadavere per ballarci sopra e vantarsi, a prescindere dalla realtà.

Posted
4 minuti fa, Maurizio dice:

Quindi acclarata la colpa di Caja.

Che sia flagellato sulla pubblica piazza

pubblica piazza dove per altro è stata eretta lo scorso anno una statua in suo onore per averci salvato dalla retrocessione.