Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se Larson è minimamente forte, sarà troppo caro il prossimo anno. Nel solco della tradizione.

Ma sarebbe vincolato da contratto quindi o pagano per portarlo via o giocherà a Varese anche il prossimo anno! Per lo meno se ci hanno preso avranno un gruzzolo da investire sul sostituto. 

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
20 minuti fa, banksanity6 dice:

Ma sarebbe vincolato da contratto quindi o pagano per portarlo via o giocherà a Varese anche il prossimo anno! Per lo meno se ci hanno preso avranno un gruzzolo da investire sul sostituto. 

Mi pare di aver letto che l'uscita è per entrambe le parti.

Posted
1 hour ago, walk said:

interessante il fatto che, fonte prealpina di oggi:

Risoluzione in vista anche 
con Antabia Waller, che pu-
re resterà a Varese per com-
pletare la riabilitazione: Va-
rese chiuderà l'attuale bien-
nale con uscita (gratuita) 
nell'estate 2018, mantenendo però at-
tivo il rapporto con la guardia della 
Georgia attraverso una opzione per il 
2018/19.

foglio di via per il ceramico a fine anno?

Quindi non gli paghiamo più lo stipendio, ma lo teniamo vincolato con un opzione. Dove sta l'inghippo?

Posted
1 minute ago, alberto said:

Niente inghippo. Se a bocce ferme interessa ancora, per l'anno prossimo è già qui, diversamente non eserciti l'opzione e a posto così.

Chiaro che per noi è così, ed è conveniente. Ma per lui non lo è. Rinuncia a 5/6 mensilità per cosa?

Posted
1 minuto fa, Theus dice:

Ho riletto meglio, avevo letto male e capito ancora meno.

io credo di aver capito che lo paghiamo fino a giugno, lo liberiamo dal contratto ma dopo valutazioni varie possiamo rifirmarlo

adesso arriverà l'autore dell'articolo a scrivere che non ho capito una ceppa:lol:

Posted
1 minute ago, walk said:

io credo di aver capito che lo paghiamo fino a giugno, lo liberiamo dal contratto ma dopo valutazioni varie possiamo rifirmarlo

adesso arriverà l'autore dell'articolo a scrivere che non ho capito una ceppa:lol:

Sì direi che è così, quel gratuita tra parentesi che mi ha distratto :-D

Posted
28 minuti fa, walk dice:

Ecco, ma allora a cosa serve rescindere?

Posted
57 minuti fa, Giobbo dice:

Mi pare di aver letto che l'uscita è per entrambe le parti.

Stando alla prealpina l’uscita è solo a favore di Varese

Posted
37 minuti fa, walk dice:

Si parla di transare, quindi normalmente lo si dovrebbe pagare fino a giugno ma meno...

Posted
17 minutes ago, Virgus said:

lo teniamo per guidare il pulmann.

O  per fare il bigliettaio ?

Ti hanno già detto comme a un enfant che il bus si guida da solo.

Posted

mi aspetto che un professionista americano abbia un'assicurazione che copra questo tipo di infortuni e che, per poco che sia, prenda almeno l'equivalente dello stipendio di waller che è tranquillamente inferiore a quello di ponchiaz, per dire... :P

di qui la transazione praticamente indolore.

Posted
49 minutes ago, alberto said:

mi aspetto che un professionista americano abbia un'assicurazione che copra questo tipo di infortuni e che, per poco che sia, prenda almeno l'equivalente dello stipendio di waller che è tranquillamente inferiore a quello di ponchiaz, per dire... :P

Ma TRANQUILLAMENTE proprio.

Posted
1 hour ago, alberto said:

E le marmotte incartano il cioccolato... 

Posted

Completato il lifting del palazzetto....son curioso di vedere chi si accomederà sui bei divanetti piazzati a bordo campo.

Posted
2 hours ago, ROOSTERS99 said:

Completato il lifting del palazzetto....son curioso di vedere chi si accomederà sui bei divanetti piazzati a bordo campo.

Divanetti direttamente presi dai migliori night anni 90 ... 

Posted
14 hours ago, Theus said:

Divanetti direttamente presi dai migliori night anni 90 ... 

Io me li ricordo al Battelo ad Arona...