banksanity6 Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Se Larson è minimamente forte, sarà troppo caro il prossimo anno. Nel solco della tradizione. Ma sarebbe vincolato da contratto quindi o pagano per portarlo via o giocherà a Varese anche il prossimo anno! Per lo meno se ci hanno preso avranno un gruzzolo da investire sul sostituto.
Giobbo Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 20 minuti fa, banksanity6 dice: Ma sarebbe vincolato da contratto quindi o pagano per portarlo via o giocherà a Varese anche il prossimo anno! Per lo meno se ci hanno preso avranno un gruzzolo da investire sul sostituto. Mi pare di aver letto che l'uscita è per entrambe le parti.
Theus Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 1 hour ago, walk said: interessante il fatto che, fonte prealpina di oggi: Risoluzione in vista anche con Antabia Waller, che pu-re resterà a Varese per com-pletare la riabilitazione: Va-rese chiuderà l'attuale bien-nale con uscita (gratuita) nell'estate 2018, mantenendo però at-tivo il rapporto con la guardia della Georgia attraverso una opzione per il 2018/19. foglio di via per il ceramico a fine anno? Quindi non gli paghiamo più lo stipendio, ma lo teniamo vincolato con un opzione. Dove sta l'inghippo?
alberto Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 Niente inghippo. Se a bocce ferme interessa ancora, per l'anno prossimo è già qui, diversamente non eserciti l'opzione e a posto così.
Theus Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 1 minute ago, alberto said: Niente inghippo. Se a bocce ferme interessa ancora, per l'anno prossimo è già qui, diversamente non eserciti l'opzione e a posto così. Chiaro che per noi è così, ed è conveniente. Ma per lui non lo è. Rinuncia a 5/6 mensilità per cosa?
Theus Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 Ho riletto meglio, avevo letto male e capito ancora meno.
walk Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 1 minuto fa, Theus dice: Ho riletto meglio, avevo letto male e capito ancora meno. io credo di aver capito che lo paghiamo fino a giugno, lo liberiamo dal contratto ma dopo valutazioni varie possiamo rifirmarlo adesso arriverà l'autore dell'articolo a scrivere che non ho capito una ceppa
Theus Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 1 minute ago, walk said: io credo di aver capito che lo paghiamo fino a giugno, lo liberiamo dal contratto ma dopo valutazioni varie possiamo rifirmarlo adesso arriverà l'autore dell'articolo a scrivere che non ho capito una ceppa Sì direi che è così, quel gratuita tra parentesi che mi ha distratto :-D
Indimenticabili Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 28 minuti fa, walk dice: io credo di aver capito che lo paghiamo fino a giugno, lo liberiamo dal contratto ma dopo valutazioni varie possiamo rifirmarlo adesso arriverà l'autore dell'articolo a scrivere che non ho capito una ceppa Ecco, ma allora a cosa serve rescindere?
pxg14 Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 57 minuti fa, Giobbo dice: Mi pare di aver letto che l'uscita è per entrambe le parti. Stando alla prealpina l’uscita è solo a favore di Varese
pxg14 Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 37 minuti fa, walk dice: io credo di aver capito che lo paghiamo fino a giugno, lo liberiamo dal contratto ma dopo valutazioni varie possiamo rifirmarlo adesso arriverà l'autore dell'articolo a scrivere che non ho capito una ceppa Si parla di transare, quindi normalmente lo si dovrebbe pagare fino a giugno ma meno...
Virgus Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 lo teniamo per guidare il pulmann. O per fare il bigliettaio ?
walk Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 6 minuti fa, Virgus dice: lo teniamo per guidare il pulmann. O per fare il bigliettaio ? ahahahhaahah
Ponchiaz Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 17 minutes ago, Virgus said: lo teniamo per guidare il pulmann. O per fare il bigliettaio ? Ti hanno già detto comme a un enfant che il bus si guida da solo.
meteora Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 41 minutes ago, Indimenticabili said: Ecco, ma allora a cosa serve rescindere? Credo che ci faccia risparmiare perlomeno i contributi
alberto Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 mi aspetto che un professionista americano abbia un'assicurazione che copra questo tipo di infortuni e che, per poco che sia, prenda almeno l'equivalente dello stipendio di waller che è tranquillamente inferiore a quello di ponchiaz, per dire... di qui la transazione praticamente indolore.
ROBERTO1961 Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 (edited) Hollis https://www.basketnet.it/bergamo-la-salvezza-si-affida-hollis/ http://basketball.eurobasket.com/player/Damian_Hollis/Openjobmetis_Varese/116678 Edited January 26, 2018 by ROBERTO1961
Ponchiaz Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 49 minutes ago, alberto said: mi aspetto che un professionista americano abbia un'assicurazione che copra questo tipo di infortuni e che, per poco che sia, prenda almeno l'equivalente dello stipendio di waller che è tranquillamente inferiore a quello di ponchiaz, per dire... di qui la transazione praticamente indolore. Ma TRANQUILLAMENTE proprio.
MarkBuford Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 Waller si porta a casa il netto come rescissione, Varese risparmia i contributi e tutti vissero felici e contenti. No?
MarkBuford Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 1 hour ago, alberto said: mi aspetto che un professionista americano abbia un'assicurazione che copra questo tipo di infortuni e che, per poco che sia, prenda almeno l'equivalente dello stipendio di waller che è tranquillamente inferiore a quello di ponchiaz, per dire... di qui la transazione praticamente indolore. E le marmotte incartano il cioccolato...
alberto Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Ma TRANQUILLAMENTE proprio.
Paul The Rock Posted January 26, 2018 Posted January 26, 2018 Consideriamo anche che credo che resti a Varese per la riabilitazione e probabilmente gli pagano vitto e alloggio...
ROOSTERS99 Posted January 28, 2018 Posted January 28, 2018 Completato il lifting del palazzetto....son curioso di vedere chi si accomederà sui bei divanetti piazzati a bordo campo.
Theus Posted January 28, 2018 Posted January 28, 2018 2 hours ago, ROOSTERS99 said: Completato il lifting del palazzetto....son curioso di vedere chi si accomederà sui bei divanetti piazzati a bordo campo. Divanetti direttamente presi dai migliori night anni 90 ...
Piva Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 14 hours ago, Theus said: Divanetti direttamente presi dai migliori night anni 90 ... Io me li ricordo al Battelo ad Arona...
Recommended Posts