banksanity6 Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 8 minuti fa, maio dice: Però le sue lacrime a fine partita hanno emozionato dai... Un semidio che si commuove è sempre tanta roba!
Ale Div. Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 59 minuti fa, maio dice: Però le sue lacrime a fine partita hanno emozionato dai... Chissà cosa farà quando vinceremo il tricolor #roadtoeleven
Indimenticabili Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 2 ore fa, Little John dice: Si, ma adesso come facciamo ad aprire la discussione con Torino al giovedì ????????????????? Io penso che mercoledì vs Torino possiamo prenderci un bel turno di pausa (Cantù dovrebbe suicidarsi con Brindisi, Reggio scansarsi con Bologna...), per cui 30 min a Dimsa, Natali e Delas. Per quanto riguarda @Buc#13 non saprei... io gli concederei un turno di riposo, però ci sarebbe il rischio di rompere l'incantesimo
maio Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 27 minuti fa, Ale Div. dice: Chissà cosa farà quando vinceremo il tricolor #roadtoeleven coro che il gruppo becero ieri ha fatto partire in anteprima...
Abracadabra Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Ciao miei vicini del settore becero mi era parso mentre lasciavo il mio seggiolino nella galleria A di intravedere un attimo di commozione nel viso dell'oracolo non ho fatto tempo a salutarvi avevo con me il mio talismano (obbligata a venire a vedere la partita con lei sono ancora imbattuto) spero che i poteri del settore ci siano utili anche per i playoff a presto
MarkBuford Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 7 minutes ago, Indimenticabili said: Io penso che mercoledì vs Torino possiamo prenderci un bel turno di pausa (Cantù dovrebbe suicidarsi con Brindisi, Reggio scansarsi con Bologna...), per cui 30 min a Dimsa, Natali e Delas. Per quanto riguarda @Buc#13 non saprei... io gli concederei un turno di riposo, però ci sarebbe il rischio di rompere l'incantesimo Non darei per scontato che Reggio cali le braghe in casa con la Virtus. Vorranno anche loro levarsi una soddisfazione. Cosí come Torino potrebbe voler chiudere con una vittoria davanti al suo pubblico per avere un pó piú di tranquillità nel pianificare la prossima stagione, anche se credo non resteranno in molti. E poi Pelle sarà incazzato perchè l'artiglio ha detto che Delas è di un altro livello
Abracadabra Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Nel intervista del post partita se non ricordo male ha detto che i due sono educati diversamente
Abracadabra Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 ho riascoltato esattamente dice: "a livello di atteggiamento delas rispetto a pelle parliamo di altra educazione di altri modi" credo non si riferisse solo al lato tecnico
Ale Div. Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Quando parlavo di energia oracolare in espansionr, intendevo proprio te, comunque .. Degna spalla di Theus, siete un po' come Avramovic e Okoye, se uno non funziona, ci pensa quell'altro
Abracadabra Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Sia io che Theus stiamo crescendo gli eredi in casa Il mio ha già sparato qualche oracolata qua e la quello di Theus viene su molto bene al momento è ancora al capitolo "chi non salta canturino è" tra l'altro eseguito al top
meltemi Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 1 ora fa, Indimenticabili dice: Per quanto riguarda @Buc#13 non saprei... io gli concederei un turno di riposo, però ci sarebbe il rischio di rompere l'incantesimo la può aprire giovedì per il primo turno di playoff
MarkBuford Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Comunque questa cosa di giocare l'ultima di campionato il mercoledí e iniziare i playoff il fine settimana successivo la puó aver partorita solo uno che odia il basket italiano e in particolare chi deve vendere i biglietti e organizzare le trasferte.
homersimpson Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 5 minuti fa, MarkBuford dice: Comunque questa cosa di giocare l'ultima di campionato il mercoledí e iniziare i playoff il fine settimana successivo la puó aver partorita solo uno che odia il basket italiano e in particolare chi deve vendere i biglietti e organizzare le trasferte. Per noi è manna comunque.
Buc#13 Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Come si fa per vedere la prossima partita dai divenetti rossi a bordo campo?
Abracadabra Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 (edited) Dal sito della lega http://web.legabasket.it/news/122277/ecco_il_calendario_della_serie_a_postemobile_2017-18 PLAYOFF, SOLO LA FINALE AL MEGLIO DELLE 7 GARE: i playoff da quest’anno vedranno oltre ai quarti anche le semifinali al meglio delle 5 gare con la sola serie di finale che rimane al meglio delle 7 gare. Lo sprint tricolore partirà sabato 12 maggio con due ipotesi. Nel caso l’Olimpia Milano non partecipi alla Final Four di Euroleague (dal 18 al 20 maggio) queste le date: QUARTI DI FINALE: Gara1 12 e 13 maggio; gara2 14 e 15 maggio; gara3 16 e 17 maggio; gara4 18 e 19 maggio; gara5 21 e 22 maggio. SEMIFINALI: gara1 24 e 25 maggio; gara2 26 e 27 maggio; gara3 28 e 29 maggio; gara4 30 e 31 maggio; gara5 1 e 2 giugno. FINALE: gara1 5 giugno; gara2 7 giugno; gara3 9 giugno; gara4 11 giugno; eventuale gara 5 13 giugno; eventuale gara6 15 giugno ed eventuale gara 7 17 giugno. Qualcuno sa com'è la sequenza delle partite? 1 fuori 1 in casa oppure 2 fuori 2 in casa? Edited May 7, 2018 by Abracadabra
Ponchiaz Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Se giochiamo il 16 me la perdo. Zio Cain, aiutami tu!!
Giobbo Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Adesso, joe dice: Probabile Più che probabile, certo. Si arrivando sesti che arrivando settimi, si comincia la serie il 12.
Ponchiaz Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 20 minutes ago, Giobbo said: Più che probabile, certo. Si arrivando sesti che arrivando settimi, si comincia la serie il 12. Per la verità lo scorso anno 1-8 e 4-5 iniziarono per primi 3-6 e 2-7 il giorno seguente.
Giobbo Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Per la verità lo scorso anno 1-8 e 4-5 iniziarono per primi 3-6 e 2-7 il giorno seguente. Non so da cosa dipenda però.
Recommended Posts