Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Adesso, Ponchiaz dice: OK, ma su cosa ti basi? Oggi mi sembri poco sul pezzo. Volevi un nome, te l ho fatto. Evidentemente a cazzo, visto che ti ho detto ( e hai detto) che dovrebbero cambiare le premesse. Potevo fartene altri, come Sacchetti, Vitucci, Pasquini, Esposito. Dunque..?
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Sei un fan del "Fate cazzo volete" quindi? Diciamo che il " cazzo che volete " come lo chiami in maniera fin troppo semplice tu, porta piu' spesso " ad un polpaccio dallo scudetto" di mille cambi punitivi e umiliazioni .
MarkBuford Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Io capisco la sofferenza di un esteta decadente del basket a vedere il suo giochino preferito nelle mani di un onesto artigiano come l'artiglio. É un po' come fare affrescare la sala da pranzo col soffitto a cassettoni e i trompe l'oeil da un imbianchino. Magari bravo, ma sempre imbianchino. E mentre tu sogni chiaroscuri e giochi di luce di inenarrabile bellezza quello intinge la pennellessa. Vedere al posto di un ballerino del piede perno uno come Cain, che starebbe meglio con in testa la busta fatta di giornale e due sidelli di malta per mano, non è un piacere, è una sofferenza. Per quella che fu la bellezza e la gloria passata, dare in mano la squadra a Caja è come far ristrutturare il colosseo da un geometra. E per questo l'esteta rosica tanto piú quanto questi (finalmente) portano a casa qualche risultato.
parish76 Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 (edited) 3 minutes ago, Roberto said: Diciamo che il " cazzo che volete " come lo chiami in maniera fin troppo semplice tu, porta piu' spesso " ad un polpaccio dallo scudetto" di mille cambi punitivi e umiliazioni . Eh si vitucci ad avellino o torino ha fatto faville un fenomeno ... e da noi si ė trovato giocatori che ad agosto già giocavano bene da soli .. il suo up della sua folgorante carriera Edited February 6, 2018 by parish76
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 3 minuti fa, MarkBuford dice: Io capisco la sofferenza di un esteta decadente del basket a vedere il suo giochino preferito nelle mani di un onesto artigiano come l'artiglio. É un po' come fare affrescare la sala da pranzo col soffitto a cassettoni e i trompe l'oeil da un imbianchino. Magari bravo, ma sempre imbianchino. E mentre tu sogni chiaroscuri e giochi di luce di inenarrabile bellezza quello intinge la pennellessa. Vedere al posto di un ballerino del piede perno uno come Cain, che starebbe meglio con in testa la busta fatta di giornale e due sidelli di malta per mano, non è un piacere, è una sofferenza. Per quella che fu la bellezza e la gloria passata, dare in mano la squadra a Caja è come far ristrutturare il colosseo da un geometra. E per questo l'esteta rosica tanto piú quanto questi (finalmente) portano a casa qualche risultato. Stai facendo un mischione che non fa onore alla tua intelligenza. Si sta parlando di Caja. Del Caja che e' in grado di fare e distruggere tutto nel giro di due settimane.
MarkBuford Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 4 minutes ago, parish76 said: Eh si vitucci ad avellino o torino ha fatto faville un fenomeno ... e da noi si ė trovato giocatori che ad agosto già giocavano bene da soli .. il suo up della sua folgorante carriera La salvezza di Vitucci il primo anno a Torino era tutt'altro che scontata, come quest'anno a Brindisi (sempre che non gli svendano la squadra prima :P)
MarkBuford Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 minute ago, Roberto said: Stai facendo un mischione che non fa onore alla tua intelligenza. Si sta parlando di Caja. Del Caja che e' in grado di fare e distruggere tutto nel giro di due settimane. Si sta parlando di Caja che non sa allenare bene come sapresti allenare tu Non essere modesto.
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 4 minuti fa, parish76 dice: Eh si vitucci ad avellino o torino ha fatto faville un fenomeno ... e da noi si ė trovato giocatori che ad agosto già giocavano bene da soli .. il suo up della sua folgorante carriera Dai, visto che mi stai parlando del passato di Vitucci, parlami dei numerosi up del tuo Genio. Forza.
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 minuto fa, MarkBuford dice: Si sta parlando di Caja che non sa allenare bene come sapresti allenare tu Non essere modesto. Stai scendendo sempre piu' in basso. Ora ti stai dando alle cose scontate...
tatanka Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 9 minutes ago, parish76 said: Eh si vitucci ad avellino o torino ha fatto faville un fenomeno ... e da noi si ė trovato giocatori che ad agosto già giocavano bene da soli .. il suo up della sua folgorante carriera Con Vitucci ci siamo divertiti. Tutti sicuri che sia perchè i giocatori facevano tutto da soli. Io ho i miei dubbi. A parte Dunston non è che abbiano poi fatto ste onde. E con Dunston Vitucci l'avrebbe vinta. E tanta roba è stat rubata, non persa. CAja al posto di Vitucci avrebbe fatto meglio o avrebbe litigato con Banks dopo 2 partite e con Sakota dopo altre 2? Di questo parla Roberto
Marcus72 Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 2 ore fa, fabioRE dice: Stan ieri sera ha rischiato la vita una prima volta, dopo essere volato fuori dal campo causa intervento poco pulito della difesa, da terra ha insultato l'arbitro, che fortunatamente non se n'è accorto in quanto ripartito a scheggia verso l'altra parte del campo causa contropiede a due minuti dalla fine dopo essere di nuovo finito fiuori campo ed aver quasi perso palla lanciato in contropiede (steso da due canturini), si è rialzato e ha cercato il contato fisico con il terzo arbitro, per fortuna trattenuto da Tambone al termine dell'incontro, dopo aver scagliato in aria il pallone, ha cercato il medesimo terzo arbitro, non certo per salutarlo, due volte, rincorrendolo anche mentre egli usciva dal campo poi il top, prima di infilarsi sotto il tunnel, ha aizzato gli Eagles con un gesto delle mani, provocando un lancio di oggetti da parte degli ultras di casa praticamente un mito I cantuccini dovrebbero stare zitti perchè anche un loro fenomeno da baraccone cioè Charles Thomas qualche giornata fa a Brindisi ha fatto di peggio ( in confronto Stan è una educanda), dopo il buzzer finale è andato sotto la curva e poi verso le tribune toccandosi le balle.
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 4 minuti fa, tatanka dice: Con Vitucci ci siamo divertiti. Tutti sicuri che sia perchè i giocatori facevano tutto da soli. Io ho i miei dubbi. A parte Dunston non è che abbiano poi fatto ste onde. E con Dunston Vitucci l'avrebbe vinta. E tanta roba è stat rubata, non persa. CAja al posto di Vitucci avrebbe fatto meglio o avrebbe litigato con Banks dopo 2 partite e con Sakota dopo altre 2? Di questo parla Roberto Eh.
parish76 Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 2 minutes ago, tatanka said: Con Vitucci ci siamo divertiti. Tutti sicuri che sia perchè i giocatori facevano tutto da soli. Io ho i miei dubbi. A parte Dunston non è che abbiano poi fatto ste onde. E con Dunston Vitucci l'avrebbe vinta. E tanta roba è stat rubata, non persa. CAja al posto di Vitucci avrebbe fatto meglio o avrebbe litigato con Banks dopo 2 partite e con Sakota dopo altre 2? Di questo parla Roberto E torniamo sul discorso comportamemtale di caja. Io sto parlando della sua capacità di allenare e preparare le partite. Sul discorso vitucci la sua carriera in squadre ambiziose si commenta da sola .. ora a brindisi dove hai 4 giocatori che prendono insieme come tutta varese riuscirà a salvarli senza patemi. Tanto retrocede capo
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 minuto fa, parish76 dice: E torniamo sul discorso comportamemtale di caja. Io sto parlando della sua capacità di allenare e preparare le partite. Sul discorso vitucci la sua carriera in squadre ambiziose si commenta da sola .. ora a brindisi dove hai 4 giocatori che prendono insieme come tutta varese riuscirà a salvarli senza patemi. Tanto retrocede capo Zioporkone. SGGGRRRAAATTTA ROO, SGRATTAAAAAA...!!
Ponchiaz Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Raga, l'allenatore perfetto per ogni contesto non credo esista. Il che non vuol dire che Caja possa allenare solo le seghe, come vuol far intendere Roberto. Di certo non tollera quelli che fanno il cazzo che gli pare. C'è anche da dire che quelli che fanno il cazzo che gli pare e dominano sono una sparuta minoranza planetaria.
Sir Zap Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Adesso, Ponchiaz dice: . C'è anche da dire che quelli che fanno il cazzo che gli pare e dominano sono una sparuta minoranza planetaria. E non giocano in Italia
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Raga, l'allenatore perfetto per ogni contesto non credo esista. Il che non vuol dire che Caja possa allenare solo le seghe, come vuol far intendere Roberto. Di certo non tollera quelli che fanno il cazzo che gli pare. C'è anche da dire che quelli che fanno il cazzo che gli pare e dominano sono una sparuta minoranza planetaria. Si', ma dalle" seghe" a chi fa' " caxxo che gli pare" , c 'e' un mondo. Ed e' un mondo dove spesso devi essere piu' bravo a gestire che a far fare gradoni e suicidi.
Spo2 Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: Non avete il pane? Mangiate brioches.
Sir Zap Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 2 minuti fa, Roberto dice: Si', ma dalle" seghe" a chi fa' " caxxo che gli pare" , c 'e' un mondo. Ed e' un mondo dove spesso devi essere piu' bravo a gestire che a far fare gradoni e suicidi. Però Caja ha dimostrato di saper anche gestire, vedi come ha sistemato i casini ogni volta che subentrato a Varese, e anche a rapportarsi con giocatori normo dotati (Anosike alla fine difendeva anche cercando di sopperire alle sue mancanze) o comunque dotati sopra la media, Dom ha accettato di difendere prima di preoccuparsi di segnare. Diciamo che quest'anno con la sua squadra tipo è un po meno incline a parlare e tollerare gli spiriti liberi.
peter pan Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 34 minuti fa, Sir Zap dice: Però Caja ha dimostrato di saper anche gestire, vedi come ha sistemato i casini ogni volta che subentrato a Varese, e anche a rapportarsi con giocatori normo dotati (Anosike alla fine difendeva anche cercando di sopperire alle sue mancanze) o comunque dotati sopra la media, Dom ha accettato di difendere prima di preoccuparsi di segnare. Diciamo che quest'anno con la sua squadra tipo è un po meno incline a parlare e tollerare gli spiriti liberi. Caja ha fatto fare bella figura anche a uno spirito libero come maynor
Ponchiaz Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 hour ago, Roberto said: Diciamo che il " cazzo che volete " come lo chiami in maniera fin troppo semplice tu, porta piu' spesso " ad un polpaccio dallo scudetto" di mille cambi punitivi e umiliazioni . La frase è presa da Joe Isaac che diceva questo alla Divarese. Squadra che ci ha fatto godere come non mai, per non vincere parimenti un beneamato cazzo.
maio Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 ora fa, parish76 dice: E torniamo sul discorso comportamemtale di caja. Io sto parlando della sua capacità di allenare e preparare le partite. Sul discorso vitucci la sua carriera in squadre ambiziose si commenta da sola .. ora a brindisi dove hai 4 giocatori che prendono insieme come tutta varese riuscirà a salvarli senza patemi. Tanto retrocede capo Parish, su Vitucci non ti seguo proprio... p.s. siamo diventati potenti... okoye "solo" deplorato....
Sir Zap Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 32 minuti fa, peter pan dice: Caja ha fatto fare bella figura anche a uno spirito libero come maynor Certo a convinto tutti gli altri a difendere per lui. In questo si vede quanto è bravo come allenatore, tant'è che tutte le volte che è subentrato è sempre riuscito a salvarsi. Poi emerge il lato oscuro :-D Amvranovic imbullonato alla panca (con ragione) l'anno scorso, invito pacato ad andare in Cina dopo Cremona, cambi punitivi per tutti i giocatori che gli stanno sul culo nel senso che non fanno quello che lui si aspetta ... tutti tranne Okoye, forse perché ha intuito che è inutile. Cambi punitivi che in alcuni casi ci hanno messo in crisi in altri no. Poi dove si incarta è quando il piano partita da lui preparato, non viene eseguito oppure non funziona ecco secondo me li non ha quasi mai il guizzo di tentare qualcosa di diverso.
Ponchiaz Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Comunque è uno che rispetto ad altri almeno un piano partita ce l'ha.
Recommended Posts