parish76 Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 16 minutes ago, Roberto said: Ahahahahahahahah...!!! Maro'. Fai qualche nome giusto per gradire.
meltemi Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Buscaglia Sacripanti Sacchetti x il momento non me vengono in mente altri
Sir Zap Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 2 minuti fa, parish76 dice: Fai qualche nome giusto per gradire. Caja ha il vantaggio indiscusso che per una volta gli è stata costruita la squadra per come la vuole lui. Sicuramente è uno degli allenatori che lavora meglio in palestra, però definirlo il migliore è un po eccessivo. Altri buoni allenatori sono il Meo oppure Buscaglia o Sacripanti. Di sicuro con questa squadra Caja è l'unico che può fare qualcosa (nel bene come nle male).
Indimenticabili Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 2 ore fa, alfa dice: Ma non ha anche lui un 1 + 1? No, temo di no
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 (edited) 3 minuti fa, Sir Zap dice: Caja ha il vantaggio indiscusso che per una volta gli è stata costruita la squadra per come la vuole lui. Sicuramente è uno degli allenatori che lavora meglio in palestra, però definirlo il migliore è un po eccessivo. Altri buoni allenatori sono il Meo oppure Buscaglia o Sacripanti. Di sicuro con questa squadra Caja è l'unico che può fare qualcosa (nel bene come nle male). Ecco, messa giu' cosi' potrei anche condividere. Poi che Caja l anno prossimo ce lo ciuli il CSKA..........MAGARI!!! Edited February 6, 2018 by Roberto
Massimo_Firenze Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 7 hours ago, fabioRE said: nella vita ci sono cose che non hanno prezzo tipo sciropparsi 2h e mezza di strada nella notte, da solo, sotto l'acqua, col CD dei successi di Viola Valentino a tutto volume (e per una volta chissenefrega dell'acufene) guidando ebbro di felicità dopo una vittoria come questa buonanotte, il resto a domattin.. stamattina
fabioRE Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Il 4/2/2018 at 22:00, joe dice: Domani sera meglio fare altro... ma le ferie cosa te le tieni a fare???????? usale, no! rimpiangerai tutta la vita di non esserti fatto il selfie sotto il tabellone di Merdù tra l'altro steward stronzi alla massima potenza, hanno azzerato il tabellone erlettronico subito, poi non lasciavano avvicinare, anche all'uscita inculenti come pochi....
Sir Zap Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 2 minuti fa, Roberto dice: Ecco, messa giu' cosi' potrei anche condividere. Poi che Caja l anno prossimo ce lo ciuli il CSKA..........MAGARI!!! Devo essere sincero, comprendo la tua posizione perché i cambi punitivi (ma non per Okoje o Wells) oppure alcune decisioni in campo mi disturbano, però Caja è l'unico tipo di allenatore che ci può permettere di restare in serie A. Se mai dovessimo avere il budget del CSKA l'allenatore potrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi, basta non fare collezione di figurine come merdamilano, ma scegliere giocatori con criterio per fare un campionato dignitoso.
parish76 Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 7 minutes ago, Sir Zap said: Caja ha il vantaggio indiscusso che per una volta gli è stata costruita la squadra per come la vuole lui. Sicuramente è uno degli allenatori che lavora meglio in palestra, però definirlo il migliore è un po eccessivo. Altri buoni allenatori sono il Meo oppure Buscaglia o Sacripanti. Di sicuro con questa squadra Caja è l'unico che può fare qualcosa (nel bene come nle male). Infatti sono pochi. Sacripanti e sacchetti sono nomi che condivido. Buscaglia da verificare in un contesto al di fuori di trento. Per il resto c'è poco. Caja ha altri difetti che infatti hanno influito sulla sua carriera. Non sicuramente la sua preparazione cestistica
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 2 minuti fa, parish76 dice: Infatti sono pochi. Sacripanti e sacchetti sono nomi che condivido. Buscaglia da verificare in un contesto al di fuori di trento. Per il resto c'è poco. Caja ha altri difetti che infatti hanno influito sulla sua carriera. Non sicuramente la sua preparazione cestistica Allora facciamo che vorrei vedere anche Caja in un contesto diverso da quello DI QUESTE DUE ULTIME SETTIMANE. A no, scusa. In un contesto " diverso ", tre settimane fa , si era ad un passo dal baratro. Ma capisco tu lo veda " come il miglior allenatore in circolazione". Ziofa'.
Ale Div. Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 ora fa, parish76 dice: Quota salvezza a 16/18 punti. A 20 sei salvo senza guardare gli scontri diretti. Io voglio vincere un altro derby lombardo ora che siamo in gas. Attualmente siamo in una posizione in cui basterebbe vincere gli scontri diretti, forse anche solo due difendendo la differenza canestri. Attualmente, e lo ripeto ravanandomi le palle, al nostro campionato mancano solo le partite con Pistoia, CdO, Brindisi e Pesaro. In particolare, al rientro dalla pausa sarà fondamentale, per la salvezza, lo scontro diretto con i toscani.
parish76 Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Just now, Roberto said: Allora facciamo che vorrei vedere anche Caja in un contesto diverso da quello DI QUESTE DUE ULTIME SETTIMANE. A no, scusa. In un contesto " diverso ", tre settimane fa , si era ad un passo dal baratro. Ma capisco tu lo veda " come il miglior allenatore in circolazione". Ziofa'. In questo contesto uno dei migliori a prepare le partite ed allenare una squadra. Sicuramente a livello emotivo deve lavorare moltissimo e forse ormai ė troppo tardi. Ma ė evidente che dopo gli indimenticabili ė stato l'unico allenatore in 3 momenti differenti ad allenare varese nella giusta maniera. Caja ha già dimostrato in altri contesti cosa vale e se ė stato esonerato non ė mai stato perché non sa prepare le partite. Sempre e solo per il suo carattere.
Grampasso Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 12 ore fa, Indimenticabili dice: Rinnovo, ora Scegliamo l' hashtag: #firmiamoilsoldatotyler #firmiamoloziocain!
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 minuto fa, parish76 dice: In questo contesto uno dei migliori a prepare le partite ed allenare una squadra. Sicuramente a livello emotivo deve lavorare moltissimo e forse ormai ė troppo tardi. Ma ė evidente che dopo gli indimenticabili ė stato l'unico allenatore in 3 momenti differenti ad allenare varese nella giusta maniera. Caja ha già dimostrato in altri contesti cosa vale e se ė stato esonerato non ė mai stato perché non sa prepare le partite. Sempre e solo per il suo carattere. Un po' come Obradovic. Sembre esonerato per via del suo caratteraccio, certo.
Ale Div. Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 8 minuti fa, Roberto dice: Allora facciamo che vorrei vedere anche Caja in un contesto diverso da quello DI QUESTE DUE ULTIME SETTIMANE. A no, scusa. In un contesto " diverso ", tre settimane fa , si era ad un passo dal baratro. Ma capisco tu lo veda " come il miglior allenatore in circolazione". Ziofa'. Tre settimane fa eravamo con 4 sconfitte consecutive, giocando però sempre all'ultimo sangue. Capisco che qualcuno non aspettava altro per sfogare la propria frustrazione da hater della tastiera, però non eravamo neanche così mal ridotti come quando c'era in panchina il genio di Arezzo.. A oggi, su diciotto partite, ne abbiamo pezzate due (Venezia e Sassari) e un paio di primi quarti (Pesaro e Brindisi).
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Adesso, Ale Div. dice: Tre settimane fa eravamo con 4 sconfitte consecutive, giocando però sempre all'ultimo sangue. Capisco che qualcuno non aspettava altro per sfogare la propria frustrazione da hater della tastiera, però non eravamo neanche così mal ridotti come quando c'era in panchina il genio di Arezzo.. A oggi, su diciotto partite, ne abbiamo pezzate due (Venezia e Sassari) e un paio di primi quarti (Pesaro e Brindisi). Non sto discutendo di questo, ma vabbe'. Dai pure aria alla tastiera.
Ale Div. Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 2 ore fa, parish76 dice: Questa Varese ha cuore oltre che un gioco. I 21 assist non arrivano per caso. Domenica altro derby lombardo. Un altro passetto verso la salvezza ormai vicina. E poi tutto può succedere. Giusto elogiare i giocatori. Cain subito da confermare da un pezzo. Tutto questo però arriva grazie al lavoro in palestra di un allenatore considerato burbero considerato spacca spogliatoio ma che il basket lo conosce e sa prepararlo. Si ė messo in tasca presunti vate della panchina odierna. Io ad oggi non vedo allenatori più preparati in circolazione. E non dimentichiamoci che l'obbiettivo era quello di salvarci anche all'ultima giornata. I correttivi fatti sono importanti perché vene per hollis si commenta da solo. Ma soprattutto mettere wells in guardia ha trasformato un cesso scheggiato in un super giocatore da 17 punti di media. Larson sarà determinante dopo la pausa. Ora che la sfortuna si allontanata. Grazie joe. Possiamo goderci questa meravigliosa squadra di basket. Allenatori migliori e peggiori non lo so e non mi interessa. So solo che oggi, viste le previsioni estive, potevamo tranquillamente essere a guardare Pesaro negli occhi e so solo che Caja ha dato a questa squadra un'identità di gioco da battaglia che a me piace un sacco. A ciò si aggiunga la crescita di Avramovic ma anche di Tambone, di Okoye che, quando c'è con la testa, è devastante (diversamente dal pippone impresentabile di tre anni fa), di Wells che nelle ultime partite ha fatto in attacco vedere cose pregevolissime e Pelle che.. Ah no Pelle no Comunque vada a finire, nel terzo millennio, rare volte come quest'anno ho provato piacere a tifare per questa squadra, tra le più scarse di talento, ma la seconda migliore in assoluto per carattere e palle quadrate!
corny Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Cantù ben 42 tentativi da 3. A metà del secondo quarto, 30 dei 40 punti messi a referto da loro venivano da tiri da 3 Per me questo non è basket. Dopo aver visto le ultime 3 nostre esibizioni mi sento di dire che il nostro basket è notevolmente più spettacolare di quello di Milano, Venezia e Cantù.
tatanka Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Strano che si sia a discutere se ci sono in giro allenatori meglio di Caja. Io avevo capito che almeno una qurantina di utenti fossero allenatori migliori di tutti quelli che ci sono in serie A adesso.
MarkBuford Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 (edited) 43 minutes ago, Grampasso said: Scegliamo l' hashtag: #firmiamoilsoldatotyler #firmiamoloziocain! #yeswecain Se serve a rifirmarlo mi abbono alla stagione 2018-1029 anche domani. Edited February 6, 2018 by MarkBuford
MarkBuford Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Varese deve molto a Caja, Caja deve molto a Varese.
Sir Joe Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 hour ago, meltemi said: Buscaglia Sacripanti Sacchetti x il momento non me vengono in mente altri Io ci metterei pure Pancotto ma, con i 3 nominati, Caja sta alla pari, non lo vedo assolutamente inferiore.
meltemi Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 non ho detto che è inferiore, ho solo citato tre allenatori che a me piacciono
Sir Joe Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 3 minutes ago, meltemi said: non ho detto che è inferiore, ho solo citato tre allenatori che a me piacciono Se devo dire chi dei 4 mi piace meno direi, purtroppo, Sacchetti: il suo gioco è bello ma ha bisogno sempre di giocatori abbastanza cari, roba che noi non possiamo permetterci, tipo Johnson Odom, per esempio.
fabioRE Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 3 ore fa, walk dice: Okoye lanciato in contropiede è una garanzia, per gli avversari! Stan ieri sera ha rischiato la vita una prima volta, dopo essere volato fuori dal campo causa intervento poco pulito della difesa, da terra ha insultato l'arbitro, che fortunatamente non se n'è accorto in quanto ripartito a scheggia verso l'altra parte del campo causa contropiede a due minuti dalla fine dopo essere di nuovo finito fiuori campo ed aver quasi perso palla lanciato in contropiede (steso da due canturini), si è rialzato e ha cercato il contato fisico con il terzo arbitro, per fortuna trattenuto da Tambone al termine dell'incontro, dopo aver scagliato in aria il pallone, ha cercato il medesimo terzo arbitro, non certo per salutarlo, due volte, rincorrendolo anche mentre egli usciva dal campo poi il top, prima di infilarsi sotto il tunnel, ha aizzato gli Eagles con un gesto delle mani, provocando un lancio di oggetti da parte degli ultras di casa praticamente un mito
Recommended Posts