ROBERTO1961 Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Just now, Paul The Rock said: Beh, obiettivo inserire bene Larson. Concordo, deve entrare nei meccanismi dell'Artiglio, comunque sia l'inizio di stasera che quello con Milano con lui in regia la palla girava fluida. Buon lavoro.
El Pampa Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Gufi è finita!!!!!! Sono arrivati i vostri momenti grigi!!!!!!
ROBERTO1961 Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Cain MVP a seguire ottima partita anche di Wells
ROBERTO1961 Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 E comunque vada MMilano e Caccù quest'anno ci hanno dato delle belle soddisfazioni
Il cremonese Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Ho capito. Abbiamo fatto finta di cercare un combo guard mentre eravamo a caccia del cambio di Tambone per permettere a Wells di fare la combo guard.
Sir Joe Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Perché Torino non si prende Pelle e noi ne prendiamo uno, che magari non sia un campione, che sappia cos'è il basket?
peter pan Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 2 minuti fa, Il cremonese dice: Ho capito. Abbiamo fatto finta di cercare un combo guard mentre eravamo a caccia del cambio di Tambone per permettere a Wells di fare la combo guard. Quoto
El Pampa Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 6 minutes ago, hammer70 said: Sbaglio o è tornato un coglione? la differenza fra sarcasmo ed educazione......la fa un martello.....
Binzaghino Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Just now, El Pampa said: la differenza fra sarcasmo ed educazione......la fa un martello..... Tu sei un martello che continui ad essere logorroico. Ti ricordo che questo è un forum di tifosi della Pallacanestro Varese,in cui si parla,a volte si discute anche ma che non è fatto per smaronare la gente,che mi sembra sia la tua specialità indiscussa.
ROOSTERS99 Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 CATA SU, CATA SU ! grande goduria ! Strepitoso Cain, ottimo Wells. Che dire, 2-0 con quella merda di squadra è una soddisfazione grande . Anche stasera non ho personalmente apprezzato cambi ed utilizzo dei giocatori, ma la vittoria da ragione al coach. P.S. : Vene mi pare una splendida presa.
El Pampa Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Just now, Binzaghino said: Tu sei un martello che continui ad essere logorroico. Ti ricordo che questo è un forum di tifosi della Pallacanestro Varese,in cui si parla,a volte si discute anche ma che non è fatto per smaronare la gente,che mi sembra sia la tua specialità indiscussa. sarò campione del mondo ed allora....problemi particolari? Esprimo con educazione, che non si compera al supermercato il sabato sera, e finchè esiste libertà di pensiero, esprimo i miei pensieri, se faccio male a qualcuno il Tribunale dell'Inquisizione può essere sempre riaperto. Fate Vobis
ROOSTERS99 Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 10 minutes ago, Il cremonese said: Ho capito. Abbiamo fatto finta di cercare un combo guard mentre eravamo a caccia del cambio di Tambone per permettere a Wells di fare la combo guard. Le cose semplici non fanno per noi in effetti....
El Pampa Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 1 minute ago, Maurizio said: El Bamba hai ampiamente rotto i coglioni mmmmm si dai ancora......
Ale Div. Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Tre derby vinti su quattro.. Da quando non succedeva?? I commenti dopo che avrò fatto il giro della provincia strombazzando senza sosta e facendo i bagni in tutte le fontane.. Spruzzi di gioia!!
ROBERTO1961 Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Dai ragazzi, diamo il tempo anche a Larson, del resto anche Vene sembrava un paracarro, ora comincia a farsi apprezzare
Sir Joe Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 E siamo sempre primi, nel girone di ritorno. Inoltre siamo più vicini ai P.O. che alla retrocessione, che è quello che conta...
Grullo Parlante Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Il plus-minus talvolta è un dato ingannevole, ma stasera dice Cain +20 e Pelle -16. Tylerone sta in un momento di grande ispirazione tanto quanto l’altro proprio non riesce a tenere il campo.
Spo2 Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Dai, Daaai, Ddaaaaaaiiiiiiii. Bravissimi! Prendiamoci gusto e continuiamo così!
tatanka Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 (edited) Se andiamo 2-0 con cdo o sistemiamo la differenza canestri con Ps potrebbero bastare 16 punti per salvarsi. A 18 possiamo vendere tutti e giocare con le giovanili. Così paghiamo moretti Edited February 5, 2018 by tatanka
ROOSTERS99 Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 9 minutes ago, Sir Joe said: E siamo sempre primi, nel girone di ritorno. Inoltre siamo più vicini ai P.O. che alla retrocessione, che è quello che conta... Vedi...la lunga cavalcata !!
peter pan Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 A noi pelle e Larson ci servono x iniziare le partite e per allungare le rotazioni.... ripeto che abbiamo trovato un equilibrio ottimo con Wells indiscusso leader e metronomo giocando da guardia e Cain assassino invisibile
Recommended Posts