Sir Zap Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 1 minuto fa, Theus dice: In pratica, ci sono superiori in tutte le voci. Siamo spacciati. Possiamo solo sperare in un grave infortunio di Iban e non sono sicuro che basti
Theus Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 3 minutes ago, Sir Zap said: Possiamo solo sperare in un grave infortunio di Iban e non sono sicuro che basti Se leggi FabioRe sopra ... direi che IBAN è in salute. Passiamo oltre.
Sir Zap Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 1 minuto fa, Theus dice: Se leggi FabioRe sopra ... direi che IBAN è in salute. Passiamo oltre. Appunto
maio Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 (edited) Da loro di media vinciamo una volta ogni 10 anni...abbiamo vinto l'anno scorso... Edited February 5, 2018 by maio
Ponchiaz Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Vedo ragazzi che state approcciando il derby in modo giusto. Non facciamo cazzate, non ci infortuniamo in vista delle partite che saranno alla nostra portata.
MarkBuford Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 44 minutes ago, Sir Zap said: Possiamo solo sperare in un grave infortunio di Iban e non sono sicuro che basti Mi sa che il loro iban è più in forma del nostro...
RobertoPG Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 In tema di ordine pubblico ho notato una certa disparità da parte delle autorità competenti; perché quelle di Varese consentono una sia pur limitata presenza ospite a Masnago e quelle comasche invece praticano il divieto totale ai ns. Tifosi quando se gioca da loro ? Almeno negli ultimi anni. I nostri portano Colera, peste (bubbonica e non), ed epidemie varie & incontrollabili ? Si dovrebbero applicare stesse misure. Voi che dite ?
Grampasso Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 38 minuti fa, RobertoPG dice: In tema di ordine pubblico ho notato una certa disparità da parte delle autorità competenti; perché quelle di Varese consentono una sia pur limitata presenza ospite a Masnago e quelle comasche invece praticano il divieto totale ai ns. Tifosi quando se gioca da loro ? Almeno negli ultimi anni. I nostri portano Colera, peste (bubbonica e non), ed epidemie varie & incontrollabili ? Si dovrebbero applicare stesse misure. Voi che dite ? Varese porta in dote gli Arditi, la qual cosa non propende per un distensivo e corroborante confronto tra le parti...?
tatanka Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Da quando vi siete abbonati tutti a Eurosport Player avete perso la buona abitudine di postare link utili .....
banksanity6 Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 7 minuti fa, tatanka dice: Da quando vi siete abbonati tutti a Eurosport Player avete perso la buona abitudine di postare link utili ..... Stasera in direttissima anche su Eurosport2...
zagoguitarhero Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Con solo 30 euro per tutto il pacchetto annuale, ho rinunciato volentieri ai link utili da siti inchioda pc con qualità a 8 bit ?
tatanka Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 quando volevo farlo avevo una connessione di merda. Adesso che ho i 100Mbps non mi conviene più. E più che il costo di eurosport temo quello dell'avvocato divorzista
MarkBuford Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Dobbiamo difendere meglio sul perimetro, ma decisamente bene in attacco.
Leasir Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 A questo ritmo, è una fortuna che Cantù sia in vantaggio di solo meno otto punti
Ponchiaz Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Vi ricordo che, come nel budget, passare dal meno al più è la specialità della casa
Leasir Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Natali ha una velocità di movimenti paragonabile alla mia dopo un pranzo di nozze
Leasir Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Io non vorrei dire una stronzata, ma secondo me è meglio prendere un canestro da due che uno da tre punti
Paul The Rock Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 1 minuto fa, Leasir dice: Io non vorrei dire una stronzata, ma secondo me è meglio prendere un canestro da due che uno da tre punti Non so cosa ti porti ad avere queste certezze...
MarkBuford Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Ormai l'inerzia è dalla loro. Difendiamo la differenza canestri.
Leasir Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 Il 75% dei loro punti deriva da tiri da tre punti. Io insisto con le mie stronzate
MarkBuford Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 6 minutes ago, Leasir said: Io non vorrei dire una stronzata, ma secondo me è meglio prendere un canestro da due che uno da tre punti Ancora meglio non prenderlo.
Recommended Posts