Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Theus dice:

In pratica, ci sono superiori in tutte le voci. Siamo spacciati. 

Possiamo solo sperare in un grave infortunio di Iban e non sono sicuro che basti

• Replies 327
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minutes ago, Sir Zap said:

Possiamo solo sperare in un grave infortunio di Iban e non sono sicuro che basti

Se leggi FabioRe sopra ... direi che IBAN è in salute. Passiamo oltre.

Posted
1 minuto fa, Theus dice:

Se leggi FabioRe sopra ... direi che IBAN è in salute. Passiamo oltre.

Appunto

Posted (edited)

Da loro di media vinciamo una volta ogni 10 anni...abbiamo vinto l'anno scorso...

Edited by maio
Posted

Vedo ragazzi che state approcciando il derby in modo giusto.

Non facciamo cazzate, non ci infortuniamo in vista delle partite che saranno alla nostra portata.

Posted
44 minutes ago, Sir Zap said:

Mi sa che il loro iban è più in forma del nostro... 

Posted

In tema di ordine pubblico ho notato una certa disparità da parte delle autorità competenti; perché quelle di Varese consentono una sia pur limitata presenza ospite a Masnago e quelle comasche invece praticano il divieto totale ai ns. Tifosi quando se gioca da loro ?  :g[1]:Almeno negli ultimi anni.

I nostri portano Colera, peste (bubbonica e non), ed epidemie varie & incontrollabili ? :ph34r:

Si dovrebbero applicare stesse misure. Voi che dite ?

Posted
38 minuti fa, RobertoPG dice:

In tema di ordine pubblico ho notato una certa disparità da parte delle autorità competenti; perché quelle di Varese consentono una sia pur limitata presenza ospite a Masnago e quelle comasche invece praticano il divieto totale ai ns. Tifosi quando se gioca da loro ?  :g[1]:Almeno negli ultimi anni.

I nostri portano Colera, peste (bubbonica e non), ed epidemie varie & incontrollabili ? :ph34r:

Si dovrebbero applicare stesse misure. Voi che dite ?

Varese porta in dote gli Arditi, la qual cosa non propende per un distensivo e corroborante confronto tra le parti...?

Posted
7 minuti fa, tatanka dice:

Da quando vi siete abbonati tutti a Eurosport Player avete perso la buona abitudine di postare link utili .....

Stasera in direttissima anche su Eurosport2...

Posted

quando volevo farlo avevo una connessione di merda.

Adesso che ho i 100Mbps non mi conviene più.

E più che il costo di eurosport temo quello dell'avvocato divorzista

Posted

Io non vorrei dire una stronzata, ma secondo me è meglio prendere un canestro da due che uno da tre punti

Posted
1 minuto fa, Leasir dice:

Io non vorrei dire una stronzata, ma secondo me è meglio prendere un canestro da due che uno da tre punti

Non so cosa ti porti ad avere queste certezze... :D:D

Posted
6 minutes ago, Leasir said:

Ancora meglio non prenderlo.