El Pampa Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Caja non sarà Richard Gere ma è il nostro Robert de Niro. Non gli daresti un soldo bucato quando si presenta, per l'aspetto fisico, ma quando sale a recitare è da Premio Oscar, altrochè cercare altri rubicondi figuri, ci è già bastato Bizzozzi che mi pare alleni il Dream Team ora....
tatanka Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Sull'ultimo contropiede a centrocampo c'era un fallo nettissimo su di lui che gli ha fatto perdere l'equilibrio. Temevo che la rimessa fosse per camptu
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 8 minuti fa, El Pampa dice: Caja non sarà Richard Gere ma è il nostro Robert de Niro. Non gli daresti un soldo bucato quando si presenta, per l'aspetto fisico, ma quando sale a recitare è da Premio Oscar, altrochè cercare altri rubicondi figuri, ci è già bastato Bizzozzi che mi pare alleni il Dream Team ora.... Il piu' bravo degli ultimi, come darti torto.
fabioRE Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 5 minuti fa, tatanka dice: Sull'ultimo contropiede a centrocampo c'era un fallo nettissimo su di lui che gli ha fatto perdere l'equilibrio. Temevo che la rimessa fosse per camptu Smith gli ha dato un'ancata facendogli perdere l'equilibrio, Stan è riuscito a buttare il pallone sulle gambe di Parrillo che l'ha spinto fuori Stan si è rialzato con una spinta che mi son detto "adesso mangia l'arbitro", per fortuna Tambone era in zona e l'ha trascinato via prima che succedesse l'irreparabile penso che i grigi non abbiano fatto un gran arbitraggio, però in generale non ci possiamo lamentare: due antisportivi a favore nel primo tempo molto generosi e nel finale hanno lasciato andare un paio di passeggiate ai nostri (in particolare una di Ferrero) infatti i supporters locali non li hanno certo ringraziati all'uscita dal campo
zagoguitarhero Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Che le frecciatine di Caja delle scorse settimane verso i grigi abbiano avuto il loro effetto?
Binzaghino Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Diciamo che Caja è l’uomo giusto al posto giusto. Sta facendo benissimo con la squadra mediocre che hanno potuto assemblargli. Un piccolo merito però va dato anche a Coldebella,perché non sempre sono bravi solo i GM altrui.
fabioRE Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 5 minuti fa, zagoguitarhero dice: Che le frecciatine di Caja delle scorse settimane verso i grigi abbiano avuto il loro effetto? non penso terna di livello non eccelso, senza principini del fischio, per così dire hanno fatto diversi errori, nel caso del contropiede di Okoye credo che non se la siano sentita di fischiare fallo, sarebbe stato antisportivo (il terzo...), alla fine nella giostra degli errori c'è andata bene a noi, ma poteva benissimo succedere il contrario
tatanka Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 minute ago, Binzaghino said: Diciamo che Caja è l’uomo giusto al posto giusto. Sta facendo benissimo con la squadra mediocre che hanno potuto assemblargli. Un piccolo merito però va dato anche a Coldebella,perché non sempre sono bravi solo i GM altrui. Beh benissimo è entrare nei primi 9. Avrà anche una squadra mediocre ma PS, PT,BR e CdO non mi pare abbiano roster migliori. E ieri, gurdando il tabellino notavo come la nostra squadra fosse più lunga di quella dei cantuccini alla segatura. Che hanno pure avuto problemi a pepeculo.
MarkBuford Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 51 minutes ago, fabioRE said: Stan ieri sera ha rischiato la vita una prima volta, dopo essere volato fuori dal campo causa intervento poco pulito della difesa, da terra ha insultato l'arbitro, che fortunatamente non se n'è accorto in quanto ripartito a scheggia verso l'altra parte del campo causa contropiede a due minuti dalla fine dopo essere di nuovo finito fiuori campo ed aver quasi perso palla lanciato in contropiede (steso da due canturini), si è rialzato e ha cercato il contato fisico con il terzo arbitro, per fortuna trattenuto da Tambone al termine dell'incontro, dopo aver scagliato in aria il pallone, ha cercato il medesimo terzo arbitro, non certo per salutarlo, due volte, rincorrendolo anche mentre egli usciva dal campo poi il top, prima di infilarsi sotto il tunnel, ha aizzato gli Eagles con un gesto delle mani, provocando un lancio di oggetti da parte degli ultras di casa praticamente un mito Speriamo che non arrivi il multone per il buon Stan, che già prende praticamente un obolo Goss uscí con molta piú classe
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 minuto fa, tatanka dice: Beh benissimo è entrare nei primi 9. Avrà anche una squadra mediocre ma PS, PT,BR e CdO non mi pare abbiano roster migliori. E ieri, gurdando il tabellino notavo come la nostra squadra fosse più lunga di quella dei cantuccini alla segatura. Che hanno pure avuto problemi a pepeculo. Bravo Tat. Sta riuscendo ( avendo un po' piu' di culo dalla sua rispetto al girone d andata), in quello che era il programma " salvezza" ( sgrattt). Ma da qui a portarlo su un palmo di mano come stanno facendo alcuni, ce ne passa.
Ponchiaz Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 minute ago, Roberto said: Bravo Tat. Sta riuscendo ( avendo un po' piu' di culo dalla sua rispetto al girone d andata), in quello che era il programma " salvezza" ( sgrattt). Ma da qui a portarlo su un palmo di mano come stanno facendo alcuni, ce ne passa. Però Rob, qui si vive nel mondo del possibile, non dell'ideale. Una delle cose che abbiamo imparato è che ci non ci sono allenatori perfetti per ogni squadra. Caja va bene per noi nel contesto attuale. Sacchetti, bravo bravissimo, probabilmente no. Dirne male, senza dire chi potrebbe fare meglio di lui mi sembra un po' facile.
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Adesso, Ponchiaz dice: Però Rob, qui si vive nel mondo del possibile, non dell'ideale. Una delle cose che abbiamo imparato è che ci non ci sono allenatori perfetti per ogni squadra. Caja va bene per noi nel contesto attuale. Sacchetti, bravo bravissimo, probabilmente no. Dirne male, senza dire chi potrebbe fare meglio di lui mi sembra un po' facile. Non fraintendere. Io penso che Caja possa andare bene con squadre tipo la Varese Restyling di questa seconda parte di stagione. Non penso possa andare bene dal momento che, al posto dei ronzini, lo metti ad allenare il talento alla ricerca di traguardi piu' ambiti. Percui la domanda sorge spontanea : volete passare i prossimi anni cercando una salvezza rosicata? Bene, fate firmare un decennale al Genio.
peter pan Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 8 minuti fa, Roberto dice: Non fraintendere. Io penso che Caja possa andare bene con squadre tipo la Varese Restyling di questa seconda parte di stagione. Non penso possa andare bene dal momento che, al posto dei ronzini, lo metti ad allenare il talento alla ricerca di traguardi piu' ambiti. Percui la domanda sorge spontanea : volete passare i prossimi anni cercando una salvezza rosicata? Bene, fate firmare un decennale al Genio. Guarda non sono affatto d'accordo e poi comunque la nostra prospettiva nell'ambito delle nuove regole è di confermare l'ossatura di quest'anno il più possibile e ampliare la rotazione degli italiani. Caja è perfetto x questo. Vediamo come arriviamo a fine stagione. Poi ne riparliamo. In caja I trust!
Ponchiaz Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 11 minutes ago, Roberto said: Non fraintendere. Io penso che Caja possa andare bene con squadre tipo la Varese Restyling di questa seconda parte di stagione. Non penso possa andare bene dal momento che, al posto dei ronzini, lo metti ad allenare il talento alla ricerca di traguardi piu' ambiti. Percui la domanda sorge spontanea : volete passare i prossimi anni cercando una salvezza rosicata? Bene, fate firmare un decennale al Genio. Prima però dovremmo cambiare le premesse, mi pare. Comunque io qualche nome, uno...almeno dovresti farlo
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 1 minuto fa, peter pan dice: Guarda non sono affatto d'accordo e poi comunque la nostra prospettiva nell'ambito delle nuove regole è di confermare l'ossatura di quest'anno il più possibile e ampliare la rotazione degli italiani. Caja è perfetto x questo. Vediamo come arriviamo a fine stagione. Poi ne riparliamo. In caja I trust! Puoi non essere d accordo e lo rispetto, ma la sua carriera, i fatti e anche le opinioni, sono lì che parlano per lui.
fabioRE Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Il 4/2/2018 at 16:00, greenday dice: Tranquillo non sarai solo! Io e mio figlio anche quest'anno (come lo scorso, e non aggiungo altro!!!) saremo presenti. Lunedì quando sarò a Desio ti chiamo!! siete poi venuti ieri sera?
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Prima però dovremmo cambiare le premesse, mi pare. Comunque io qualche nome, uno...almeno dovresti farlo L hai detto tu. Cosa serve fare nomi se le premesse non cambiano..? Decennale a Caja unica via.
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Ok, niente nomi. Ci sta. Bulleri.
peter pan Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 (edited) 13 minuti fa, Roberto dice: Puoi non essere d accordo e lo rispetto, ma la sua carriera, i fatti e anche le opinioni, sono lì che parlano per lui. Anche io ti rispetto e credo che soprattutto la qualità del lavoro fatto da caja a Varese sia sopraffino e vada rispettato. X il tipo di squadra che siamo e seremo credo sia l'uomo giusto al.posto giusto. Poi anche gli allenatori possono migliorare o no? Edited February 6, 2018 by peter pan
Roberto Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Adesso, peter pan dice: Anche io ti rispetto e credo che soprattutto la qualità del lavoro fatto da caja a Varese sia sopraffino è vada rispettato. X il tipo di squadra che siamo e seremo credo sia l'uomo giusto al.posto giusto. Poi anche gli allenatori possono migliorare o no? Infatti. I punti deboli di Caja sono in costante miglioramento. Se n e' gia' accorto anche Larson....
Ponchiaz Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 3 minutes ago, Roberto said: Bulleri. OK, ma su cosa ti basi?
MarkBuford Posted February 6, 2018 Posted February 6, 2018 Just now, Ponchiaz said: OK, ma su cosa ti basi? Le scarpe
Recommended Posts