Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 hours ago, Ale Div. said:

Okoye che, quando c'è con la testa, è devastante (diversamente dal pippone impresentabile di tre anni fa)

Okoye gioca esattamente come tre anni fa, salvo un mostruoso miglioramento al tiro (e conseguente fiducia nel prenderlo).

Già tre anni fa a me non dispiaceva, ma era evidentemente acerbo

• Replies 327
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
58 minutes ago, Ponchiaz said:

La frase è presa da Joe Isaac che diceva questo alla Divarese.

Squadra che ci ha fatto godere come non mai, per non vincere parimenti un beneamato cazzo.

a Ferraiuolo, in particolare.

Posted
27 minutes ago, Sir Zap said:

tutti tranne Okoye, forse perché ha intuito che è inutile.

anche perchè se cambia Okoye deve poi metter dentro Saetta Natali...

Posted
1 minuto fa, Leasir dice:

anche perchè se cambia Okoye deve poi metter dentro Saetta Natali...

Certo meglio lasciare pisolo Okoye in difesa.

Posted
2 minutes ago, Sir Zap said:

SE gli allenatori seguissero i tifosi tirerebbero fuori tutti e si giocherebbe zero contro zero.

Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

SE gli allenatori seguissero i tifosi tirerebbero fuori tutti e si giocherebbe zero contro zero.

Ah! Ah!

Possibile però la sostituzione implica che entra un altro giocatore, quindi il zero contro zero è improbabile.

Posted

La frase corretta è "Rasconi fa cazzo lui volere", per amor della verità storica.

Posted (edited)
2 hours ago, Ponchiaz said:

Raga,

l'allenatore perfetto per ogni contesto non credo esista.

Il che non vuol dire che Caja possa allenare solo le seghe, come vuol far intendere Roberto. Di certo non tollera quelli che fanno il cazzo che gli pare. C'è anche da dire che quelli che fanno il cazzo che gli pare e dominano sono una sparuta minoranza planetaria.

Concordo. E pensare che quello che dominava l'abbiamo mandato a dominare a Bergamo :D:P Bergamo che domenica ha perso a Trieste (MVP della partita il "4" di Trieste che ha fatto il suo season high).

Edited by uccellodirovo
Posted (edited)

Canturino, canturino

Il Derby è ormai andato verso LUINO :P :D

CATA SU, CATA SU

anche sto Derby l' hai perso tu !!!

:clap[1]::toast[1]::yahoo[1]:✌✌✌

Edited by RobertoPG
Posted
24 minuti fa, uccellodirovo dice:

Concordo. E pensare che quello che dominava l'abbiamo mandato a dominare a Bergamo :D:P Bergamo che domenica ha perso a Trieste (MVP della partita il "4" di Trieste che ha fatto il suo season high).

Hollis è più uno spirito libero e basta non lo vedo come un dominatore.

Posted
49 minutes ago, Giesse said:

La frase corretta è "Rasconi fa cazzo lui volere", per amor della verità storica.

io ho la versione riguardante Ferraiuolo riportata da un suo ex compagno di liceo e mio attuale cognato

Posted
1 hour ago, Sir Zap said:

che poi non ho niente contro Natali, poverino, ma quando in è in campo sembra giocare al ralenty (cit)

Posted
8 minuti fa, Leasir dice:

che poi non ho niente contro Natali, poverino, ma quando in è in campo sembra giocare al ralenty (cit)

Si non ha ancora colmato il gap di velocità come ha fatto Ferrero e forse non lo farà mai ma almeno il suo uomo cerca di tenerlo. Stan il più delle volte da l'impressione che non sa su chi deve difendere 

Posted

più facile mantenere alta la concentrazione e l'energia giocando 5 minuti o giocando 35?

ha un fisico da pantera ma è pur sempre un esssere umano

Posted
1 minuto fa, Leasir dice:

più facile mantenere alta la concentrazione e l'energia giocando 5 minuti o giocando 35?

ha un fisico da pantera ma è pur sempre un esssere umano

Ovvio che però basterebbe farlo rifiatare più spesso a parte che a volte non è concentrato a inizio partita come se non peggio di Pelle ?

Posted
6 ore fa, MarkBuford dice:

Speriamo che non arrivi il multone per il buon Stan, che già prende praticamente un obolo :P
Goss uscí con molta piú classe ^_^

STANLEY ONYEKACHUKWU OKOYE (Atleta OPENJOBMETIS VARESE).

Deplorazione perché a fine gara teneva un comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri, protestando avverso le decisioni arbitrali.

Posted

RED OCTOBER CANTU'. Ammenda di Euro 2.160,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo e per lancio di oggetti contundenti (bottiglietta di plastica rigida) isolato sporadico, colpendo senza danno.

Posted

ah, lasciatemi dire una cosa, anche se mi attirerò gli strali di tutti qua sopra

Eagles Merdù - Arditi Varese  298-0

anzi, per meglio dire, fanno due campionati diversi, forse due sport diversi

come paragonare Marcel Hirscher con la ruzzola sulla neve, con tutto il rispetto per chi pratica questa attività

Posted
3 hours ago, Leasir said:

io ho la versione riguardante Ferraiuolo riportata da un suo ex compagno di liceo e mio attuale cognato

Confermo tutto ! :lol:

Posted
1 hour ago, fabioRE said:

RED OCTOBER CANTU'. Ammenda di Euro 2.160,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo e per lancio di oggetti contundenti (bottiglietta di plastica rigida) isolato sporadico, colpendo senza danno.

Chissà se pagano estero su estero...

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

ah, lasciatemi dire una cosa, anche se mi attirerò gli strali di tutti qua sopra

Eagles Merdù - Arditi Varese  298-0

anzi, per meglio dire, fanno due campionati diversi, forse due sport diversi

come paragonare Marcel Hirscher con la ruzzola sulla neve, con tutto il rispetto per chi pratica questa attività

Quoto 100%

Posted
6 hours ago, tatanka said:

ah beh a leggere quello che si scrive si sarebbero già impiccati...meno male che Caja va per la sua strada