Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 hours ago, Roberto said:

....Prodi, Dalema, Monti, Tremonti, Berlusca  ,Letta ,  Fonzie, Selfini, Di Maio .....loro sono passati o passeranno.

I danni che hanno fatto o che faranno, rimarranno sulla vostra pelle per una vita intera.

Ce' di buono che alla prossima elezione, andra' meglio.

Testicoli!

Per fortuna che tu sei a posto, pare

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Per fortuna che tu sei a posto, pare

“ Bisogna trovare il coraggio di liberarsi della vita che qualcuno ha pianificato per te per poter vivere la libertà che ti aspetta.”

Poi ci sono quelli che delegano questa cosa ad altri, illudendosi la possano trovare passando dall urne.

Testicoli!

Posted

"Voglio 10 miliardi e un aeroplano pronto sulla pista di decollo, o uccidero un funzionario del Mef ogni mezz'ora".

Comunque, casalino è sto qua, tanto per capirci:

Posted

Occhio che arriva il decreto sicurezza, già carico di tanta incostituzionalità ignorante come piace al popolo anti neggri.

Perchè "La costituzione più bella del mondo" diciamocelo, quando sei al governo, ti pare un cesso.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Occhio che arriva il decreto sicurezza, già carico di tanta incostituzionalità ignorante come piace al popolo anti neggri.

Intanto, dovrebbero chiamarlo decreto insicurezza: perchè riempirà le strade di clandestini.

Posted

Quella di togliere la cittadinanza a chi delinque trasuda tanta di quella ignoranza che come relatore mi aspetto Boso

Posted
48 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quella di togliere la cittadinanza a chi delinque trasuda tanta di quella ignoranza che come relatore mi aspetto Boso

Scusa Ponch, ma su questo devo dissentire: con vari gradi di severità, è una norma comune a molti Paesi che prima di noi hanno vissuto in maniera importante il fenomeno delle “naturalizzazioni “.

Fra l’altro, va sempre ricordato che la nostra magistratura, che su queste vicende ha l’ultima parola, è storicamente disomogenea, diciamo così, rispetto a posizioni alla Boso.

Posted

Sì però quando diventi cittadino italiano (cosa che può essere resa illimitatamente difficile se vogliamo) non puoi essere più “Sub judice”, non puoi essere meno cittadino di me solo perché lo sei divenuto dopo.

Posted

Credo che la norma ricalchi quella francese: il discrimine è il rischio per la sicurezza nazionale.

Penso che  abbia un senso, tutto sommato; ti ho accolto, ma rispetti le mie regole.

E comunque, no, non sono cittadini come me e te: noi siamo nati tali, giuridicamente intendo, loro hanno acquisito la cittadinanza, magari conservandone un'altra.

Non ne farei una questione razziale, almeno non qua.

Posted
17 minutes ago, Dragonheart said:

Credo che la norma ricalchi quella francese: il discrimine è il rischio per la sicurezza nazionale.

Penso che  abbia un senso, tutto sommato; ti ho accolto, ma rispetti le mie regole.

E comunque, no, non sono cittadini come me e te: noi siamo nati tali, giuridicamente intendo, loro hanno acquisito la cittadinanza, magari conservandone un'altra.

Non ne farei una questione razziale, almeno non qua.

Non ne facevo una questione razziale, infatti.

Ma dissento su questo: posso scassarti alla morte per diventare cittadino, ma quando lo sei, non faccio figli e figliastri. Altrimenti se si ritiene il provvedimento efficace, togliamo la cittadinanza anche agli italiani di nascita.

Posted

Se le notizie di stampa sono fondate, la montagna della propaganda ha partorito, più che un #decretosicurezza, un topolino prematuro.

Posted

Quando Di Maio o scemmo si chiede perché noi non possiamo fare come la Francia uno veramente non può che ringraziare chi lo ha votato e chi sostiene questa maggioranza

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Quando Di Maio o scemmo si chiede perché noi non possiamo fare come la Francia uno veramente non può che ringraziare chi lo ha votato e chi sostiene questa maggioranza

Riferito alla vicenda Aquarius ?

Posted

No alla riduzione di tasse

Di Maio si chiede perchè Macron può fare più debito di noi.

"Facciamolo anche noi"

Posted

58 "migranti" diretti a Marsiglia.

Il gerontofilo dice "No grazie".

Vediamo se i magistrati francesi indagheranno Macrone  per sequestro di persone....

??

Posted
3 hours ago, Ponchiaz said:

Raga hanno abolito la povertà!!!

Grandi.

Ogni disoccupato riceverà ...... euro al mese.  Le pensioni minime salgono a ...... euro al mese.

L'aveva detto, basta con i numerini.

Posted (edited)

Un Paese con 18 milioni di pensionati, 3 milioni di disoccupati, 3,2 milioni di dipendenti pubblici e 2,5 milioni di "precari" è fisiologicamente destinato a inseguire i pifferai magici della spesa pubblica fino al fondo del burrone.

Edited by Dragonheart