Ponchiaz Posted September 21, 2018 Posted September 21, 2018 4 hours ago, Roberto said: ....Prodi, Dalema, Monti, Tremonti, Berlusca ,Letta , Fonzie, Selfini, Di Maio .....loro sono passati o passeranno. I danni che hanno fatto o che faranno, rimarranno sulla vostra pelle per una vita intera. Ce' di buono che alla prossima elezione, andra' meglio. Testicoli! Per fortuna che tu sei a posto, pare
Spaten Posted September 21, 2018 Posted September 21, 2018 1 hour ago, Roberto said: Massi, la pago in ottant’anni..!! "Attingi al deficit"
Roberto Posted September 21, 2018 Posted September 21, 2018 3 ore fa, Ponchiaz dice: Per fortuna che tu sei a posto, pare “ Bisogna trovare il coraggio di liberarsi della vita che qualcuno ha pianificato per te per poter vivere la libertà che ti aspetta.” Poi ci sono quelli che delegano questa cosa ad altri, illudendosi la possano trovare passando dall urne. Testicoli!
Roberto Posted September 22, 2018 Posted September 22, 2018 Le cose intelligenti le ho sempre lasciate a te, dovresti ormai averlo capito....
Ponchiaz Posted September 22, 2018 Posted September 22, 2018 Ma non riesco dai, sai che ho i miei limiti. E devo dire Grazie a te se ne sono conscio.
Spaten Posted September 22, 2018 Posted September 22, 2018 "Voglio 10 miliardi e un aeroplano pronto sulla pista di decollo, o uccidero un funzionario del Mef ogni mezz'ora". Comunque, casalino è sto qua, tanto per capirci:
Ponchiaz Posted September 24, 2018 Posted September 24, 2018 Occhio che arriva il decreto sicurezza, già carico di tanta incostituzionalità ignorante come piace al popolo anti neggri. Perchè "La costituzione più bella del mondo" diciamocelo, quando sei al governo, ti pare un cesso.
Dragonheart Posted September 24, 2018 Posted September 24, 2018 1 ora fa, Ponchiaz dice: Occhio che arriva il decreto sicurezza, già carico di tanta incostituzionalità ignorante come piace al popolo anti neggri. Intanto, dovrebbero chiamarlo decreto insicurezza: perchè riempirà le strade di clandestini.
Ponchiaz Posted September 24, 2018 Posted September 24, 2018 Quella di togliere la cittadinanza a chi delinque trasuda tanta di quella ignoranza che come relatore mi aspetto Boso
Dragonheart Posted September 24, 2018 Posted September 24, 2018 48 minuti fa, Ponchiaz dice: Quella di togliere la cittadinanza a chi delinque trasuda tanta di quella ignoranza che come relatore mi aspetto Boso Scusa Ponch, ma su questo devo dissentire: con vari gradi di severità, è una norma comune a molti Paesi che prima di noi hanno vissuto in maniera importante il fenomeno delle “naturalizzazioni “. Fra l’altro, va sempre ricordato che la nostra magistratura, che su queste vicende ha l’ultima parola, è storicamente disomogenea, diciamo così, rispetto a posizioni alla Boso.
Ponchiaz Posted September 24, 2018 Posted September 24, 2018 Sì però quando diventi cittadino italiano (cosa che può essere resa illimitatamente difficile se vogliamo) non puoi essere più “Sub judice”, non puoi essere meno cittadino di me solo perché lo sei divenuto dopo.
Dragonheart Posted September 24, 2018 Posted September 24, 2018 Credo che la norma ricalchi quella francese: il discrimine è il rischio per la sicurezza nazionale. Penso che abbia un senso, tutto sommato; ti ho accolto, ma rispetti le mie regole. E comunque, no, non sono cittadini come me e te: noi siamo nati tali, giuridicamente intendo, loro hanno acquisito la cittadinanza, magari conservandone un'altra. Non ne farei una questione razziale, almeno non qua.
Ponchiaz Posted September 24, 2018 Posted September 24, 2018 17 minutes ago, Dragonheart said: Credo che la norma ricalchi quella francese: il discrimine è il rischio per la sicurezza nazionale. Penso che abbia un senso, tutto sommato; ti ho accolto, ma rispetti le mie regole. E comunque, no, non sono cittadini come me e te: noi siamo nati tali, giuridicamente intendo, loro hanno acquisito la cittadinanza, magari conservandone un'altra. Non ne farei una questione razziale, almeno non qua. Non ne facevo una questione razziale, infatti. Ma dissento su questo: posso scassarti alla morte per diventare cittadino, ma quando lo sei, non faccio figli e figliastri. Altrimenti se si ritiene il provvedimento efficace, togliamo la cittadinanza anche agli italiani di nascita.
Dragonheart Posted September 24, 2018 Posted September 24, 2018 La norma è finalizzata a colpire i c.d. foreign fighters: capisco il principio, ma è una scelta condivisbile .
Dragonheart Posted September 25, 2018 Posted September 25, 2018 Se le notizie di stampa sono fondate, la montagna della propaganda ha partorito, più che un #decretosicurezza, un topolino prematuro.
Ponchiaz Posted September 25, 2018 Posted September 25, 2018 Quando Di Maio o scemmo si chiede perché noi non possiamo fare come la Francia uno veramente non può che ringraziare chi lo ha votato e chi sostiene questa maggioranza
Virgus Posted September 25, 2018 Posted September 25, 2018 6 ore fa, Ponchiaz dice: Quando Di Maio o scemmo si chiede perché noi non possiamo fare come la Francia uno veramente non può che ringraziare chi lo ha votato e chi sostiene questa maggioranza Riferito alla vicenda Aquarius ?
Ponchiaz Posted September 25, 2018 Posted September 25, 2018 No alla riduzione di tasse Di Maio si chiede perchè Macron può fare più debito di noi. "Facciamolo anche noi"
robokop Posted September 25, 2018 Posted September 25, 2018 58 "migranti" diretti a Marsiglia. Il gerontofilo dice "No grazie". Vediamo se i magistrati francesi indagheranno Macrone per sequestro di persone....
tatanka Posted September 26, 2018 Author Posted September 26, 2018 3 hours ago, Ponchiaz said: Raga hanno abolito la povertà!!! Grandi. Ogni disoccupato riceverà ...... euro al mese. Le pensioni minime salgono a ...... euro al mese. L'aveva detto, basta con i numerini.
Ponchiaz Posted September 26, 2018 Posted September 26, 2018 Oggi ho fatto ....di benzina senza accise! E tra ... mesi vado in pensione!! Vi abbraccio tutti amici!!
Dragonheart Posted September 27, 2018 Posted September 27, 2018 (edited) Un Paese con 18 milioni di pensionati, 3 milioni di disoccupati, 3,2 milioni di dipendenti pubblici e 2,5 milioni di "precari" è fisiologicamente destinato a inseguire i pifferai magici della spesa pubblica fino al fondo del burrone. Edited September 27, 2018 by Dragonheart
Recommended Posts